CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 67 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 663
Discussione:

Archos GamePad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di winning

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cico78 Visualizza il messaggio
    Sono ignorante in materia...
    Ma se volessi giocare a un gioco ps2....cosa faccio metto la ISO del gioco ps2 ricavato dal DVD nella tablet game e lo faccio partire con l'emulatore?
    In breve!i giochi devi comprarli?!basta una iso...ecc
    P.s:dove a buon prezzo? In Europa..
    esiste un emulatore PSP ma ci girano 2-3 giochi a malapena, per PS2 non esiste e credo sara' molto difficile, dato che anche quello per pC su un i7 non riesce a far girare i giochi .....

2.  
    Senior Droid L'avatar di Cico78

Smartphone
    83559133661

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ok,grazie!ma basta mettere la iso?!

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ok,grazie!ma basta mettere la iso?!
    si basta copiare le rom PS1 o mame o quello che vuoi dentro una cartella nella SD poi il programma fa lo scanning e le trova da solo...

Smartphone
    83559133661

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Ottimo!non sono ancora convinto Dell 'acquisto.legge anche giochi Nintendo 3D?

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ottimo!non sono ancora convinto Dell 'acquisto.legge anche giochi Nintendo 3D?
    Guarda ti assicuro una cosa, allora tutti i giochi PS1 con FPSE vanno a meraviglia cosi come tutti i Mame e N64 e SNES e poi tutti i giochi android anche i piu' recenti come real racing 3 , dead trigger, moder combat, reckless racing 2, fifa12 ecc....Io li ho provati tutti quelli PSP con emulatore PPSSPP non vanno proprio da evitare per ora, anche quello nintendo DS da evitare almeno per ora, questa sera provo il nuovo emulatore nintendo Wii ma anche qui ho forti dubbi, pero' provo....Ti assicuro che come console di gioco portatile per ora e' la migliore, 7 pollici sono un must per i giochi portatili, inoltre con emulatore PS1 e gli altri emulatori e i giochi android di ultima generazione che sono ai livelli delle console come PSvita, ma che nel playstore costano al massimo 2-3€ contro i 50€ della sony, ritengo il gamepad archos una delle migliori e delle piu' divertenti. Poi certo dipende dall'uso, io la utilizzo magari quell'oretta dopo pranzo o la sera cosi' al volo sul divano e sopratutto in previsione delle ferie, sempre dopo pranzo o nei viaggi in nave, o la sera prima di dormire, per questo ritengo che i giochi che si possono utilizzare sono veramente tanti e tutti di ottima qualita'. Premetto che fino ad oggi ho comprato sia DS che DSlite che 3DS che PSvita ma tutte rivendute, le prime tre perche' non mi piacciono i giochi e perche' lo schermo e' piccolo, per me i 7 pollici sono i migliori forse anche 8 pollici tipo ipad mini sarebbero ottimi per giocare in mobilita', al di sotto non comprero' mai piu' niente, la PSvita invece rivenduta poco dopo perche' non ha giochi e quei pochi giochi costano 50€ e quelli dello store che sono uguali a quelli android costano 10-15€ quando dovrebbero costare 3-4-5€......

7. Il seguente Utente ha ringraziato winning per il post:

Cico78 (11-04-13)

Smartphone
    83559133661

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Grazie mille!
    Ho ancora due domande!una ridicola e l'altra scema ))
    Con 2 console uguali si può giocare in doppio in wi-fi?
    Da piccolo(23 anni fa..) giocavo con mia sorella a un gioco che si chiamava "tico-tico" non so se il nome originale,ma era un gioco tipo arkanoid, giocavi in doppio sullo stesso schermo ...stessi mattoni non contro l'altro..una figata!Era per commodore 64...Qualcuno lo conosce ?si trova?
    Ultima modifica di Cico78; 11-04-13 alle 23:59

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

niente non sono riuscito in nessun modo a fare il root a questo gamepad, non c'e' modo di farglielo riconoscere al PC....

Smartphone
    83559133661

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Preso..per adesso vorrei utilizzare una classe 10 da 16 gb che ho già in casa...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    io ho solo mess la rom spagnola 2 giorni fa' , ma solamente copiando il file update.img nella memoria interna. Oggi vlevo fare il root, ma quando tengo premuto il vol+e- e power lo schermo rimae nero e rkandroidtool.exe non vede niente, se lascio il tasto volume poi si accende ma normalmente. Altra cosa la SD da 32gb astromanager la vede come memoia interna, infatti non mi vede piu' la vecchia memoria interna del gamepad ma solo la microSD, ma il problema e' quando lo attacco al PC il PC invece vede la memoria da 8Gb del gamepad, quindi per metterci i file in quella da 32gb devo ogni volta toglierla dal gamepad ?
    Messa ROM spagnola e non ho volutamente fatto il root, però non riesco a capire se effettivamente uso la microsd come memoria interna, in impostazioni come memoria fa sempre riferimento a quella interna, mentre con l'applicazione file legge la microsd... ho provato ad installare un applicazione per prova da googleplay lasciando inserita la microsd, poi dopo averla provata ho spento l'archos tolto la microsd e riacceso l'archos, ma l'applicazione parte lo stesso (ma allora dove l'ho installata?nella memoria interna?) aiutatemi a capire, secondo me sbaglio qualcosa....tu winning scrivevi di un problema nel collegarlo al pc effettivamente ho notato che collegandola con la scheda inserita legge dal pc solo la scheda interna..ma volevo più che altro capire come fare a verificare che effettivamente sto usando la microsd e non la c+scheda interna, prima di caricare di applicazioni l'archos...

Smartphone
    83559133661

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

appena arrivato!Che figata!!!!!bello!..per 128 euro in promo!!Certo che la limitazione o gioca o carica è assurda!!!

Inviato dal mio ARCHOS GAMEPAD usando Androidiani App
    Ultima modifica di Cico78; 16-04-13 alle 21:29

Pagina 39 di 67 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio