CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 67 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 663
Discussione:

Archos GamePad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Valis1

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Punti di Vista ed esperienze diverse, rispetto la tua opinione Space1999 ma un ragazzo fuori Europa che non ha un'azienda sotto i piedi può scrivere ciò che vuole sul suo sito... a maggior ragione, Ah ecco perchè ha scritto che collabora con un'azienda Reale come shop oye! una partnership può essere di qualsiasi genere, anche minima o solo di prestigio per chi lo pubblica sul propio sito. Mio punto di vista:
    C'è differenza se acquisti da un'azienda Reale ed esistente in italia che da un privato in Cina, fidati... purtroppo l'ho provato a mie spese.
    Ora sono molto + felice della strada da me intrapresa ultimamente, ho avuto brutte esperienze con vari shop esteri.. anche con willgo, come diceva il mitico Vasco "IO non ci casco +" .
    See you.

P.S.

Il modello di openconsole da te linkato non è la stessa da me acquistata.
    Ultima modifica di Valis1; 04-06-13 alle 00:08

2.  

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Salve a tutti,

Grazie alla segnalazione di space 1999 e non avendo un caizer da fare prima del mio prossimo esame universitario ho aperto la mia openconsole confermando al 100% quello che avevo intuito precedentemente, la differenza assoluta con i modelli da lui linkati... inoltre per sicurezza ho inviato una richiesta di contatto allo shop oye chiedendo informazioni sul tipo di prodotto da me acquistato "il bello di chiedere informazioni veloci in italiano ".
    Risposta istantanea di shop oye:
    il modello da noi distribuito in Italia è stato prodotto dalla casa madre su nostra commissione e dedicato esclusivamente al mercato italiano, quindi priva di difetti di fabbrica e con migliorie esclusive!!
    Bhe tirando le somme ribadisco ancor di + il mio concetto... quando ci si affida a grandi aziende "Meglio ancora se del nostro amato paese" è sempre una Garanzia, loro hanno il potere economico di comprare tantissimi pezzi ed avere un personale Specializzato nel settore, ragion per cui le fabbriche in Cina si mettono a livello con le Big Company tutelando di riflesso anche noi consumatori "come diciamo dalle nostre parti ". Ho voluto appurare queste cose non perchè sono un dipendete strapagato da shop oye "Magari" ma perchè volevo la certezza del prodotto da me acquistato.
    Morale della Favola: non bisogna prendere come esempio unico sempre le stesse campane fuori Italia, chi scrive su internet deve fare informazione pulita e ben informata... possibilmente consultando prima cosa si dice dalle nostre parti, guardiamo un pò anche dal lato della nostra Amata Patria.. Noi non siamo secondi a nessuno per la nostra qualità e gestione delle cose.
    W L' Italia, W la Révolution... sò Patriottico Raga
    See you.
    Ultima modifica di Valis1; 04-06-13 alle 18:36

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valis1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Morale della Favola: non bisogna prendere come esempio unico sempre le stesse campane fuori Italia, chi scrive su internet deve fare informazione pulita e ben informata... possibilmente consultando prima cosa si dice dalle nostre parti, guardiamo un pò anche dal lato della nostra Amata Patria.. Noi non siamo secondi a nessuno per la nostra qualità e gestione delle cose.
    See you.
    Non posso che essere d'accordo con la tua morale, visto che guardando le recensioni estere che ho postato il dubbio ti è venuto, hai aperto la console e hai chiesto all'oste com'è il vino... ehm, hai chiesto lumi dove hai preso il prodotto, qui dalle nostre parti! ...forse sarebbe stato meglio saperlo prima .

Cmnq, non mi riferisco ASSOLUTAMENTE al caso specifico Oye. La mia riflessione non è sulla qualità del negozio, ma sulla possibiltà, tutt'altro da scartare aprioristicamente, di reperire la console altrove, non necessariamente da Willgoo.
    Per ME informazione significa guardare OVUNQUE, confrontare poi i pro e i contro, e tirare le somme; non capisco perchè devo favorire qualcuno a priori; e questo a prescindere dalla sua presunta o reale onestà e competenza, ...o dalla cittadinanza!
    Hai ragione sull'esperienze diverse, ti assicuro che di sòle ne ho prese sia in Italia, sia all'estero, indifferentemente. Ma in assoluto, ben poche: forse perchè mi sono INFORMATO, molto e prima. Se un venditore italiano non ti riconosce un guasto, da chi vai, per una perdita di 250 euro? Quante italianissime contestazioni irrisolte si leggono anche sulla supercontrollata E-baja? Unica soddisfazione: un feedback negativo... capirai!

Capisco che tu abbia avuto un'esperienza negativa con Willgoo, anch'io spesso faccio fatica a dimenticare alcuni episodi... Non mi spiego come mai ridimensioni tutta quella struttura, citata e seguita in mezzo pianeta, al passatempo di un geek (o nerd) cinese, ed esalti il "prodotto" italiano (che italiano non è!) come neanche nell'autarchico ventennio fascista... non sarai anche tu forse nella partner-ship di cui sopra?
    Ultima modifica di Space1999; 04-06-13 alle 18:51

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Space1999 Visualizza il messaggio
    Non posso che essere d'accordo con la tua morale, visto che guardando le recensioni estere che ho postato il dubbio ti è venuto, hai aperto la console e hai chiesto all'oste com'è il vino... ehm, hai chiesto lumi dove hai preso il prodotto, qui dalle nostre parti! ...forse sarebbe stato meglio saperlo prima .
    Convengo pienamente con il tuo punto di vista ma le molteplici sole le ho beccate sempre da negozi stranieri "per colpa della Dogana o del venditore", ora che ci penso anche da venditori italiani su ebay DOH!!!

P.S.
    Ti giro la domanda: pensi che bisogna prendere sempre per oro colato quello che scrivono le persone che hai linkato? bhe secondo quello che intelligentemente scrivi... No sono ragazzi stranieri appassionati di openconsole Android con la voglia di guadagnare qualcosina A NERO per i loro scopi, anche noi siamo RetroGamer! tutto qui. "Scusami ma davvero io sono un tipo moolto patriottico è uno dei miei tanti difetti"
    Perchè è possibile creare una partnership con shop oye?? MAGAAARIII, io che sono un RetroGamer Incallito - Collezionista Maniacale sarei Felicissimo!!!
    Ho acquistato molti prodotti da loro me lo merito! provo ad inviare una mail al team oye e ti faccio sapere.
    See you friend.
    Ultima modifica di Valis1; 05-06-13 alle 17:05

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valis1 Visualizza il messaggio
    Ti giro la domanda: pensi che bisogna prendere sempre per oro colato quello che scrivono le persone che hai linkato? bhe secondo quello che intelligentemente scrivi... No sono ragazzi stranieri appassionati di openconsole Android con la voglia di guadagnare qualcosina per i loro scopi, anche noi siamo RetroGamer! tutto qui. "Scusami ma davvero io sono un tipo moolto patriottico è uno dei miei tanti difetti"
    Perchè è possibile creare una partnership con shop oye?? MAGAAARIII, io che sono un RetroGamer Incallito - Collezionista Maniacale sarei Felicissimo!!!
    Ho acquistato molti prodotti da loro me lo merito! provo ad inviare una mail al team oye e ti faccio sapere.
    See you friend.
    Guarda che se entri nella partner-ship poi dovrai stringere la mano anche al tuo tanto amato geek cinese!

Io le recensioni le ho solo INTELLIGENTEMENTE linkate... sta a chi le legge se pensare al cospirazionismo ( ) o farne tesoro. Personalmente posso dire che molte di queste sono veramente benfatte: e quindi SI!!! Poco me ne f... se l'informazione è passata per mettere a nudo la concorrenza, far conoscere nel dettaglio un prodotto, per puro spirito analitico e altruista o per arrotondare la paghetta. E cmnq ogni recensione amatoriale è sempre oggetto di attenta verifica dei tanti che la leggono: diffcilemte passano svarioni o inesattezze. ...Ci dobbiamo basare unicamete sulle patinate descrizioni dei produttori? Poi: una cosa e disezionare in dettaglio un device, riportando ragionamenti e riflessioni oggettivi, un'altra è far rientare nelle scelte curiose argomentazioni campanilistiche...

Cmnq... alla fine, scherzando... sei uscito allo scoperto!
    Ultima modifica di Space1999; 04-06-13 alle 20:06

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Space1999 Visualizza il messaggio
    Guarda che se entri nella partner-ship poi dovrai stringere la mano anche al tuo tanto amato geek cinese!

Io le recensioni le ho solo INTELLIGENTEMENTE linkate... sta a chi le legge se pensare al cospirazionismo ( ) o farne tesoro. Personalmente posso dire che molte di queste sono veramente benfatte: e quindi SI!!! Poco me ne f... se l'informazione è passata per mettere a nudo la concorrenza, far conoscere nel dettaglio un prodotto, per puro spirito analitico e altruista o per arrotondare la paghetta. E cmnq ogni recensione amatoriale è sempre oggetto di attenta verifica dei tanti che la leggono: diffcilemte passano svarioni o inesattezze. ...Ci dobbiamo basare unicamete sulle patinate descrizioni dei produttori? Poi: una cosa e disezionare in dettaglio un device, riportando ragionamenti e riflessioni oggettivi, un'altra è far rientare nelle scelte argomentazioni campanilistiche...

Cmnq... alla fine, scherzando... sei uscito allo scoperto!
    Allo Scoperto? che vuol dire? penso che anche noi italiani amanti del settore dovremmo ceare un team "Geek o nerds" (Eccomi ) e preparare delle recensioni fatte bene come fanno gli stranieri, propio per mostrare a noi ITALY Retrogamer le VERE differenze con i prodotti che si trovano nel nostro paese, appunto come nel caso della openconsole da me acquistata che è totalmente diversa da quella recensita nei tuoi link.
    mmm... penso che inizierò a scrivere una recensione anch'io su questo caso, chi si vuole unire al "Team Italian RetroGamer" mi faccia sapere.
    See you.

P.S.

Poco me ne f... se l'informazione è passata per mettere a nudo la concorrenza, far conoscere nel dettaglio un prodotto, per puro spirito analitico e altruista o per arrotondare la paghetta.
    per mettere a nudo la concorrenza ed etc? a me sembra sviare i RetroGamer su un gioiellino come questo, alias fermare lo sviluppo di nuovi firmware di questa stupenda openconsole, se avessi letto i tuoi link qualche settimana fà non avrei mai acquistato questa openconsole... fiuuu meno male che ho fatto in tempo a prenderla prima in modo da smentire le recensioni straniere, su base REALE di un prodotto da me testato personalmente
    Ultima modifica di Valis1; 04-06-13 alle 20:33

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Aggoiungo per chi sia interessato che in data 11-096 uscira il wikipad 7 pollici
    Wikipad | Gaming Tablet

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blash Visualizza il messaggio
    Io aspetto l'Nvidia Shield ;-)

YeSsSsSsSsS

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Del Nvidia Shield non mi piace dovere aprire e chiudere il monitor ogni volta per il resto ottima macchina

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

è lo so...ma è un ca77o di mulo da soma per il gaming e poi è compatta attaccata alla tv e con un controller remoto deve essere un esperienza simile a cicciolina con il cavallo lil

Pagina 49 di 67 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio