CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 67 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 663
Discussione:

Archos GamePad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gattinogerry Visualizza il messaggio
    Se hai modo potresti postare un video in game, certo se avessero messo anche i tasti l2-r2 sarebbe stata il top
    come sempre non si riesce mai a trovare il dispositivo perfetto! manca sempre qualcosa!

p.s. qualcuno di voi ha mai acquistato da shop oye? sono affidabili? spediscono velocemente? sono dubbioso anche perché il sempre fornitissimo willgoo non ha disponibile la console, mi pare strano sia disponibile in Italia.....

2.  
    Baby Droid L'avatar di Valis1

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si è vero per il tasto l2-r2 anche se sono pochi i games che utilizzano questi tasti o di poco interesse per me, cmq il tutto è risolvibile con un bel controller bluetooth!! esatto il bluetooth è integrato!! ma ancora non l'ho testato, moolto più comodo premere il tasto l2-r2 di un buon controller grazie alla forma ergonomica... oppure semplicemente basta settarli su schermo... Lo shop oye è una Garanzia Italiana, un Distributore autorizzato che consegna i prodotti in 48h con SDA, ho già acquistato altre openconsole da loro e sono Soddisfatto "ho scoperto shop oye grazie al Doctor Game che inizialmente per me è stato una Garanzia, non ci rimette la faccia Doctor Game, andate Tranquilli".
    Il propietario di willgoo è un ragazzo cinese come noi che ha la fortuna di vivere in Cina, ragion per cui compra i prodotti dal negozio sotto casa e li spedisce... fatto ciò arrivederci e grazie! non è più un suo problema! tanto sta in Cina, vallo a beccare se ci sono prob... ci si deve solo affidare alla dea bendata che vada tutto bene, sinceramente non ho un bel ricordo di quello shop cinese, brutta esperienza...

P.S.

La openconsole è in mio possesso e farò anche un video a breve, ragion per cui non c'è nulla di strano... semplicemente penso che le grandi aziende che investono in grandi quantità di prodotti "direttamente dalla casa madre" hanno la priorità e molteplici vantaggi rispetto ad altri shop che acquistano in forma amatoriale un pezzo per volta dal negoziante sotto casa, altri accordi o contratti di distribuzione ed etc.
    Facciamoci furbi e ragioniamo (Mio punto di vista).
    See you.
    Ultima modifica di Valis1; 03-06-13 alle 12:16

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valis1 Visualizza il messaggio
    Si è vero per il tasto l2-r2 anche se sono pochi i games che utilizzano questi tasti o di poco interesse per me, cmq il tutto è risolvibile con un bel controller bluetooth!! esatto il bluetooth è integrato!! ma ancora non l'ho testato, moolto più comodo premere il tasto l2-r2 grazie alla forma ergonomica di un buon controller... oppure semplicemente basta settarli su schermo... Lo shop oye è una Garanzia Italiana, un Distributore autorizzato che consegna i prodotti in 48h con SDA, ho già acquistato altre openconsole da loro e sono Soddisfatto.
    Willgoo è di un ragazzo cinese come noi che ha la fortuna di vivere in Cina, ragion per cui compra i prodotti dal negozio sotto casa e li spedisce... fatto ciò arrivederci e grazie! non è più un suo problema! tanto sta in Cina, vallo a beccare... ci si deve solo affidare alla dea bendata che vada tutto bene, sinceramente non ho un bel ricordo di quello shop cinese, brutti ricordi...
    ho chiesto a shop oye se hanno disponibile la console ma non mi hanno ancora risposto....

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chevron Visualizza il messaggio
    ho chiesto a shop oye se hanno disponibile la console ma non mi hanno ancora risposto....
    mmm strano... di solito sono molto veloci e cordiali nelle risposte, hai controllato nella tua casella SPAM? mal che vada riprova a mandare la mail o contattali in chat, sono sempre presenti 24h e a tutti gli orari, cmq può capitare a volte... penso che abbiano tantissime mail a cui rispondere ragion per cui può capitare di perdere qualche risposta, errare è umano ma perseverare è diabolico
    Ultima modifica di Valis1; 03-06-13 alle 12:02

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Parlando di Archos Gamepad: Da collezionista e RetroGamer incallito quale sono penso che gli shop "mono prodotto/marca" che vendono singoli prodotti "tipo Archos" siano poco onesti e interessati a vendere appunto il singolo prodotto da smaltire, ragion per cui non potranno mai dare consigli disinteressati "ecco perchè ARCHOS è riuscita a GABBARE tutti noi", per non parlare del servizio al cliente scadente e aggiornamenti firmware inesistenti. Preferisco acquistare in uno shop specializzato multi prodotto/marca che testa tanti prodotti di diverso genere, che riesce a darmi un consiglio disinteressato pieno di esperienza, ovviamente oltre ad aggiornamenti firmware nel tempo.
    Esperienza del Giorno: Non comprare MAI da shop mono prodotto/marca ehehhe
    See you.
    Ultima modifica di Valis1; 03-06-13 alle 20:09

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Hai ragione mai piu prodotti archos nella mia casa fanno pena!

8. Il seguente Utente ha ringraziato gattinogerry per il post:

Valis1 (03-06-13)

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Spettacolo! riuscire a collegare alla openconsole quad core "tramite il bluetooth integrato" il controller della PS3 e Xbox360 è cosa buona e giusta .
    Fantastico!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

comunque sul sito la danno gia disponibile, un'altra domanda durata della batteria come siamo messi?Lo sai che mi hai quasi convinto a prenderla.Mi manca solo da vedere un video e potrebbe partire la scintilla

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valis1 Visualizza il messaggio
    E' la stessa domanda che ho posto allo shop in questione prima di acquistare, Risposta OYE: i Ragazzi stranieri purtroppo non conoscono le leggi fiscali italiane, il costo del prodotto lievita perchè ci sono tasse doganali e iva pagata allo Stato italiano, cosa che in cina non esiste o in altri paesi è moolto più Bassa "IVA", noi facciamo tutto alla luce del sole... non siamo evasori fiscali! il pro invece è la Garanzia Italia 24 mesi + Aggiornamenti firmware e migliorie costanti nel tempo oltre ad un supporto al cliente 24h, cosa che gli altri shop stranieri non danno.
    Mio punto di vista:
    Bhe penso che sia equo, la garanzia 2 anni è importante, questo risultato purtroppo è normale per un'azienda italiana che rispetta tutte le rigide regole.
    Tirando le somme acquistare da loro è una sicurezza... non ti lasciano mai nel baratro... "specialmente nel post-vendita" per non parlare del problema dogana che a volte blocca i prodotti provenienti da destinazioni oscure "provato sulla mia pellaccia", cosa che con loro non accade perchè la spedizione in 48h è da italia, ragion per cui priva di controlli e blocchi doganali.
    See you.
    Non fa una piega... come è anche vero anche che si perde tempo a chiedere all'oste com'è il suo vino...
    Sono perfettamente d'accordo che le garanzie massime le si hanno con il distributtore ufficiale italiano che rispetta la legge e ti da 2 anni di garanzia. Speriamo sia realmente così, perchè io di esperienze negative ne ho avute con distributtori italiani ed e-shop blasonati ovunque e indiscutibilmente in regola... addirittura uno di questi mi ha spedito un prodotto senza alcuna fattura o scontrino... fortuna funziona ancora!
    Verissimo anche che Willgoo in quanto barricato nella distante Cina può mollarti per strada quando vuole, ma nel suo sito si parla apparentemente, seriamente e dettagliatamente di una seppur esile garanzia nelle specifiche di ritorno e rinborso:
    Shipping & Returns : Android Retro Handhelds, Portable Handhelds, Android Tablets
    ...6 mesi non sono 2 anni, ma permettono di capire se il prodotto è difettoso. Vorrei avere una testimonianza (certificata) di una sostituzione o riparazione gratis dopo 1 anno e 11 mesi da parte di un distributtore di console cinesi italiano... Forse il problema + grande con la Cina può essere la distanza e la spedizione indietro: ma esistono i forum internazionali e se Willgoo lavora male prima o poi la paga cara per il tam-tam negativo in rete. E, devo dire, ho letto di alcuni casi di problemi riscontrati in spedizione e/o prodotto, ma non poi così tanti. Non almeno da distinguerlo da molti altri.
    Dico tutto questo perrchè se è vero che per alcuni 50 o 60 euro non fanno la differenza, è vero anche che queste console durano un anno o poco + prima di essere soppiantate da nuovo HW e SW, quindi passare dai circa 190 euro internazionali ai 250 non è un impatto da nulla.

In recensioni come questa:
    IBenX – First Impressions | Willgoo Blog (21 Maggio 2013)
    ...o questa (in spagnolo tradotta in inglese con google):
    Google Traduttore
    ...si accenna a delle problematiche della sistemazione/qualità della circuiteria interna riscontrate nei tests dei primi esemplari, che si ritiene essere prototipi, e si presume/spera riguardino solo questi (in particolare mi ha colpito la prima, quella della batteria che, muovendosi, stacca un vitale connettore a fascia! )
    Coincidenza vuole che nel sito della Iben si comunichi l'attuale sospensione della vendita della console causa "short inventory":
    IBEN - IBEN Community - Category Index
    ...in vista di una massiva produzione della stessa.
    C'è da chiedersi appunto se le attuali console disponibili alla vendita per i pochi fortunati siano "solide" sotto il profilo della circuiteria interna, perchè, malgrando la pronta e proditoria sostituzione (sperando che poi che i problemi non insorgano dopo i due anni) le "rogne" da HW acerbo non fanno mai piacere.

Infine, hai descritto la Willgoo in tale maniera:
    Il propietario di willgoo è un ragazzo cinese come noi che ha la fortuna di vivere in Cina, ragion per cui compra i prodotti dal negozio sotto casa e li spedisce... fatto ciò arrivederci e grazie! non è più un suo problema! tanto sta in Cina, vallo a beccare se ci sono prob... ci si deve solo affidare alla dea bendata che vada tutto bene, sinceramente non ho un bel ricordo di quello shop cinese, brutta esperienza...
    ...francamente non sembra così poco professionale leggendo le specifiche nel sito, nè così sproporzionato e distante il rapporto tra Willgoo e Oye, anzi sembra se la intendano bene, visto che si parla di partner-ship:
    About us : Android Retro Handhelds, Portable Handhelds, Android Tablets

Riassumendo: trovo giusto quello che hai scritto, ma, personalmente, preferisco aspettare qualche tempo quando la produzione sarà a regime e collaudata. Allora il prodotto sarà diffuso maggiormente, anche a livello internazionale, permettendomi di valutare, consapevole dei rischi, anche un acquisto da un venditore fuori confine, non necessariamente Willgoo.
    Ultima modifica di Space1999; 03-06-13 alle 21:55

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io con archos gamepad gia ho preso un ciofeca,la prossima spesa la vorrei fare sicura, anche perche i soldi non cascano dal cielo

Pagina 48 di 67 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio