per l'aggiornamento ho risolto ripristinando il tablet, per la chiavetta internet nulla da fare, anche dopo l'aggiornamento continua a non riconoscerla...
Visualizzazione stampabile
per l'aggiornamento ho risolto ripristinando il tablet, per la chiavetta internet nulla da fare, anche dopo l'aggiornamento continua a non riconoscerla...
Voi come fate :Da vedere quando si è caricato? Io lo metto da spento ma non visualizzo nessuna icona o led di carica......
inviato da... non so cosa ;-)
che marca e modello di internet key hai. e impprtante che lo scriviate cosi cerchiamo di arrivare al prpblema velocemente. cmq che problema ti da? la luce e rossa o riconosce il segnale di rete? hai disattivato il pin collegandola ad un pc? fammi sapere cosi cpntinuiamo.
per quanto riguarda labatteria anche io sto avendo il problema che lasciato in standby tutta la notte al 30 percent mi si spegne. ho disattivato tutto e modalta aereo attiva.la cosa mi manda n bestia perk nn riesco a capireche ha. se lo uso di continuo la batteria non e male arrivo a 5 ore ma questo fatto che si scarica totalmente con 9 ore di deepspleep mi da fastidio
Io al massimo arrivo a tre ore di schermo acceso e 13 ore di durata totale, spegnendolo la notte. Riscontro anche io un problema di batteria, in pratica quando arriva a ridosso del 30% come percentuale di caricamento scende velocemente nel giro di pochi minuti sia che lo uso sia che stia in standby costringendomi a metterlo in carica. Si può utilizzare qualche stratagemma con root o con qualcosa per aumentare la durata della batteria in standby?
Qualcuno che sa come rootare l'archos titanium 101 ?????
Comunque anche a me la chiavetta della Vodafone non va.
il messaggio di formattazione lo da anche a me. nn fa niente. fai una cosa
disabilita il pin
collega ls Chiavetta nel tablet
disabilita la modalita aereo
aspetta che agganci il segnale del tuo operat
dovrebbero comparire le tacche sulle notifiche
poi crea un nuovo apn e prova a connetterti
Ragazzi volevo acquistare questo tablet. Volevo sapere un pò le recensioni o aspettare l'uscita del Platinum. Inoltre tra me e mio padre c'è una diatriba se comprare la versione da 8 o da 10. Io vorrei la 10 in modo tale da avere comodità su qualsiasi fronte. Mio padre invece lo vorrebbe utilizzare principalmente come ebook e quindi per una questione di peso/dimensioni optava per 8". Voi che dite?
Ne compri uno per te e uno per tuo padre