Visualizzazione stampabile
-
O altrimenti aspetti il platinum 97 hd e compri quello, così come diagonale ti piazzi a metà tra gli 8 e i 10.1 pollici!
Anche se più su queste misure, la differenza di un pollice non è che sia poi tanto sensibile.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Una risposta logica. Noi non possiamo dirti cosa sia meglio perchè hai già esplicato le ragioni che sono a favore dell'otto pollici e del dieci pollici e sono giuste quindi o lo prendi come piace a te o lo prendi come piace a tuo padre se hai una maggiore disponibilità economica li prendi tutti e due. Si potrebbe aggiungere un'informazione: non so come si comporterebbe la batteria per due persone, potrebbe essere quello il vero problema, conta che dura al massimo 5 ore ( a me 3) con display acceso e dalle 10 alle 15 in totale senza giochi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
O altrimenti aspetti il platinum 97 hd e compri quello, così come diagonale ti piazzi a metà tra gli 8 e i 10.1 pollici!
Anche se più su queste misure, la differenza di un pollice non è che sia poi tanto sensibile.
Alla fine io e mio padre ci siamo messi d'accordo nell'aspettare il platinum 97 sia per la risoluzione sia per un hardware abbastanza performante per gestire quel tipo di risoluzione cosa che il titanium non penso sia così adatto a fronteggiare.
Quote:
gibbs
Una risposta logica. Noi non possiamo dirti cosa sia meglio perchè hai già esplicato le ragioni che sono a favore dell'otto pollici e del dieci pollici e sono giuste quindi o lo prendi come piace a te o lo prendi come piace a tuo padre se hai una maggiore disponibilità economica li prendi tutti e due. Si potrebbe aggiungere un'informazione: non so come si comporterebbe la batteria per due persone, potrebbe essere quello il vero problema, conta che dura al massimo 5 ore ( a me 3) con display acceso e dalle 10 alle 15 in totale senza giochi.
E' una risposta che non aiuta e non da informazioni in più quindi è inutile. Se avessi avuto la disponibilità economica di prenderli entrambi non avrei posto la domanda. Quella di sopra è una risposta utile.
-
Allora compra quello da otto pollici perché tuo padre ci deve leggere ebook quindi il formato 4:3 le dimensioni ridotte e il peso lo rendono più godibile oppure quello da dieci così con uno schermo più grande è più comodo! Ops è quello che i scritto tu. Nella tua domanda c'erano tutte le risposte possibili. Quello che vuoi fare fai, ogni nostra risposta è inutile devi risolvere una tua indecisione. Se ci aggiungi 80€, invece di comprarne due, c'è il titanium hd che sarebbe la perfetta soluzione per te e tuo padre
-
Quote:
gibbs
Allora compra quello da otto pollici perché tuo padre ci deve leggere ebook quindi il formato 4:3 le dimensioni ridotte e il peso lo rendono più godibile oppure quello da dieci così con uno schermo più grande è più comodo! Ops è quello che i scritto tu. Nella tua domanda c'erano tutte le risposte possibili. Quello che vuoi fare fai, ogni nostra risposta è inutile devi risolvere una tua indecisione. Se ci aggiungi 80€, invece di comprarne due, c'è il titanium hd che sarebbe la perfetta soluzione per te e tuo padre
Dimentichi i lag che affliggono il titanium 97 hd che costringono a tenere lo schermo non alla risoluzione massima.
Fanno bene ad aspettare il platinum 97 hd.
Mi domando solo se quello avrà la possibilità di impostare più profili utenti, mio comoda se andranno a condividere il tablet.
-
Quote:
continua.mente
Dimentichi i lag che affliggono il titanium 97 hd che costringono a tenere lo schermo non alla risoluzione massima.
Fanno bene ad aspettare il platinum 97 hd.
Mi domando solo se quello avrà la possibilità di impostare più profili utenti, mio comoda se andranno a condividere il tablet.
Ecco appunto, per questo avevamo escluso il 97 titanium hd! Grazie mille continua.mente :) Si sanno novità sulla data d'uscita del platinum o del perché sia slittato?
-
Dell'uscita del platinum ne parlavamo proprio nella discussione dedicata.
Purtroppo non si hanno notizie precise: a gennaio dicevano che sarebbe uscito a febbraio, a febbraio che sarebbe uscito a marzo, ma al momento non si hanno notizie concrete, anche per questo nel frattempo mi sono comprato l'ottimo Sony xperia tablet s.
Non ha la stessa risoluzione dell'Archos, ma si sta dimostrando lo stesso un ottimo acquisto.
-
Update:
il mio 101 e' tornato dalla assistenza (andava in crash in syandby) e ora funziona perfettamente.
Quindi piuttosto che un cinese che in caso di problemi vi potrebbe lasciare in casini biblici, mi sento di consigliare questo archos 101 da 160e. L'esperienza con l'assistenza e' stata la seguente:
- email a archos per segnalare il problema: risposta il giorno dopo suggerendo di contattare il venditore per organizzare l'invio in assistenza.
- email a eprice che il giorno dopo mi manda il codice per il rientro del tablet tramite corriere a loro spese, ritiro a domicilio :)
- appena ricevuto da eprice mi avvertono che ci stanno guardando e mi ricontatteranno
- tempo una settimana eprice mi manda una email con il codice del tracking del tablet di ritorno. Me ne mandano uno nuovo.
- il giorno dopo arriva un tablet nuovo a domicilio.
-
Che problema avevi avuto?
-
Quando andava in standby si inchiodava. Bisognava resettarlo il piu' delle volte e quando ripartiva si era sbafato buona parte della batteria.
Ora si comporta decentemente: quando va' in standby si stacca il wifi (che consuma un botto) che poi si riattiva automaticamente al risveglio.