Visualizzazione stampabile
-
salve ho visto il video possibile avere maggior chiarimenti per la configurazione ti spiego inserisco la key zte mf110 si accende la luce verde ed esce il messaggio scheda danneggiata formattare la luce resra sempre sul verde non compare la barra del segnale e la app, se collego la key al portatile funziona grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sate2548
salve ho visto il video possibile avere maggior chiarimenti per la configurazione ti spiego inserisco la key zte mf110 si accende la luce verde ed esce il messaggio scheda danneggiata formattare la luce resra sempre sul verde non compare la barra del segnale e la app, se collego la key al portatile funziona grazie
So che non tutte le key sono compatibili...se leggi qualche post indietro è stato scritto come si potrebbe risolvere il problema.. però è da provare.
Devi togliere il pin. E riprova.
Leggi i post precedenti.;)
inviato da... non so cosa ;-)
-
grazie per la tempestiva risposta facendo riferimento ai post precedenti il pin e disattivato cosi come wifi e modalita aereo, di fatto come ho detto se la collego al portatile si connette, per configurazione mi riferivo aale impostazioni del tablet esempio usa dati a pacchetto ecc, poi non capisco per quale motivo non mi fa vedere gli apn vado su rete mobile nuovo apn inserisco i parametri ma non mi permette di salvate e vederlo grazie
-
Ragazzi c'è un modo per diminuire il tempo di accensione del tablet? Io mio ci mette più di un minuto per accendersi...
-
Titanium 101
Quote:
jack2234
Ho acquistato l'archos 101 l'altro ieri e le mie prime impressioni sono:
- ottimo rapporto qualità prezzo (162€ su eprice)
- Audio di bassa qualità(forse solo per la loro posizione)
- benchmark ha dato un risultato più alto del previsto (10500 contro i 12000 di nexus 7)
- ho riscontrato che la luminosità si regola bene fin dopo la metà però verso il 100 diminuisce e lo schermo "lampeggia"(forse è colpa della batteria sotto il 50%)
- la parte posteriore del tablet è meno rigida di nexus 7
Ho bisogno di sapere se anche voi riscontrate il problema della luminosità o se potrebbe essere un problema hardware
Ho acquistato un Titanium 101 da ePrice a 169 €. e da subito mi ha dato dei problemi: spesso il touchsceene non andava bene, al tocco di una icona non si apriva niente o si apriva un'altra app; non mi consentiva di calibrare il touchscreene; ho effettuato il reset e niente; il ripristino del sistema (riaccendendo il tablet col tasto + premuto non mi dava la pagina bianca, come da istruzioni) zero. Si spiga così il costo basso?
L'ho inviato a ePrice (a mie spese - 9,90€ -sbagliando, che richiederò indietro ai sensi del d. lgs. 206/05) e dopo una settimana dalla ricezione mi dicono, al telefono, che ci vorranno almeno 20 giorni: è SCANDALOSO, mi aspettavo celermente la sostituzione del tablet!! o cercano di ripararlo!!? Qualcuno ha avuto esperienze in merito? Grazie
Ciccus
-
Ad un utente con un problema con il suo titanium è stato sostituito e la sua opinione sul servizio di Eprice è sembrata molto positiva!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Anche io l'ho comprato da eprice. Secondo me sei stato troppo sfigato, il mio non ha mai avuto tutti questi problemi.
-
Ragazzi, ma quando ci sarà un aggiornamento da parte di archos? Molte applicazioni si aggiornano e non sono più funzionanti su android 4.1.1.
Se archos non emetterà aggiornamenti è possibile installare l'android di tablet tipo nexus per ottenere tutti gli aggiornamenti e per far funzionare tutte le app?
-
Quote:
Ciccus
Ho acquistato un Titanium 101 da ePrice a 169 €. e da subito mi ha dato dei problemi: spesso il touchsceene non andava bene, al tocco di una icona non si apriva niente o si apriva un'altra app; non mi consentiva di calibrare il touchscreene; ho effettuato il reset e niente; il ripristino del sistema (riaccendendo il tablet col tasto + premuto non mi dava la pagina bianca, come da istruzioni) zero. Si spiga così il costo basso?
L'ho inviato a ePrice (a mie spese - 9,90€ -sbagliando, che richiederò indietro ai sensi del d. lgs. 206/05) e dopo una settimana dalla ricezione mi dicono, al telefono, che ci vorranno almeno 20 giorni: è SCANDALOSO, mi aspettavo celermente la sostituzione del tablet!! o cercano di ripararlo!!? Qualcuno ha avuto esperienze in merito? Grazie
Ciccus
Ma che hai combinato?
Io ho compilato il modulo per l'assistenza sulla pagina del prodotto,
Il giorno dopo mi nzhho mandato il codice per organizzare il ritiro a loro spese.
Dato che mi era scomodo aspettare il corriere l'ho consegnato a mano in un TNT point sempre a loro spese.
Dopo 8 giorni in cui mi hanno sempre tenuto aggiornò me ne hanno inviato un altro.
...magari nel tuo caso hanno finito le scorte, o cominciano a mandarli ad archos per farli riparare?
Auguri!
-
Ragazzi... a mia scuola ci ha dato un buono di 200€ per l'acquisto di un tablet da 10 pollici per le lezioni... volevo acquistare questo. Me o consigliate? Io il buono lo uso al Mediaworld sotto casa ergo (in caso di problemi) porto giù e me lo cambierebbero (per esempio i problemi di standby oppure rialzamenti o pixel bianchi)... vorrei ovviamente usarlo anche per giochi etc. quindi lo consigliate? Ah... un avviso per chi si disconnette il wifi o ha probemi nello standby causato da questo: Andate in impostazioni>wifi>Avanzate>Mantieni Wi-Fi durante sospensione>Selezionate quello che preferite ... questo funziona su 4.0.4... dovrebbe anche per 4.1.1