Le metto stasera la foto se sei interessato all'acquisto, la custodia lo adattata io ma la vendo insieme al tablet
Le metto stasera la foto se sei interessato all'acquisto, la custodia lo adattata io ma la vendo insieme al tablet
ho fatto alcune prove per un update:
-Ho preso il file img 2.3 Arnova ma non viene riconosciuto. Pare che venga scartato solo per l'identificazione leggermente diversa del tablet. Ma il s.o. è quello.
-ho seguito la procedura in spagnolo delle prima pagine postate ma ho problemi con l'istallazione del driver durante l'upload mode. Ho provato anche su un altro pc ma è lo stesso (sono su win xp pro). Ho forzato la procedura e ha fatto la prima parte, poi sull'attesa del loader si è bloccato.
Il tablet è ripartito in tutti i casi seppur dopo alcuni minuti di buio.
La dimensione dell'immagine è di 80MB, per cui un po' "povera" rispetto ad alcuni colleghi...
ciao a tutti, mi sono appena iscritto x chiedervi info sul prodotto in questione...
vorrei acquistare il prodotto ma voi siete sicuri che nn posso installare chiavette 3g? no perchè se c'è la certezza non lo compro...
onestamente chiedere ai commessi dell'auchan anche no... sono uno piu' inetto dell'altro...
la penna 3g non si puo mettere..l'unico modo per andare su internet è il wifi. Io, per esempio, farò il root solo per modificare il file di configurazione del wifi, per poter utilizzare la rete ad hoc prodotta dal mio cell nokia con joiku. per quanto riguarda la modifica..sapete se una volta montata la rom arnova modificata è possibile sfruttare gli aggiornamenti della stessa arnova??
beh allora non la compro... che limitazione del piffero...![]()
ci sono delle procedure in rete che sono compatibili con alcuni dei modem usb, come tutti gli altri android