Originariamente inviato da
lor
Originariamente inviato da francy_a
Ciao, stavo pensando pure io di comprare il tablet lazer10 in offerta, però ho alcune perplessità:
-ma l'applib disponibile che applicazioni (gratuite) consente di installare, il bello è metterci nuove applicazioni, altrimenti a che serve?
-chi fa assistenza in caso di guasti?
-infine poichè non c'è un sito Lazer, com'è gestito l'upgrade del firmware?
-e per i divx non esistono codec installabili?
Spero che qualcuno possa rispondermi.
Grazie
Allora ragazzi,
ho acquistato anch'io questo simpatico tablet. Le mie impressioni sono abbastanza positive, forse lo schermo non è di qualità elevata, è poco luminoso secondo me, ma stiamo parlando di un prodotto pagato 149 Euro.Il WI-FI funziona molto bene.
Per quanto riguarda le applicazioni, ho scoperto che bisogna utilizzare l'applicazione "AppLib" una sorta di Android Market per scaricare le applicazioni.
A differenza di quello che c'è scritto sul manuale però, AppLib non la troverete installata sul tablet, dovete installarla voi e la trovate in questo modo:
-Premete l'icona gialla chiamata "File" sulla schermata iniziale
-Memoria interna / System / apk /COMMON/
-all'interno della cartella COMMON trovate dei file con estensione .apk, ebbene sono tutte applicazioni che possono essere installate, ci sono applications e giochini vari.
-ovviamente c'è anche Applib.apk, che come dicevo è un motore di ricerca (da usare col WIFI acceso) per app. Android.
-per installarla basta cliccarci sopra col ditino ed eseguire l'installazione.
Io ho fatto così e ha funzionato.
Spero di essere stato utile