CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 222
Discussione:

lazer 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lor
    Originariamente inviato da francy_a
    Ciao, stavo pensando pure io di comprare il tablet lazer10 in offerta, però ho alcune perplessità:
    -ma l'applib disponibile che applicazioni (gratuite) consente di installare, il bello è metterci nuove applicazioni, altrimenti a che serve?
    -chi fa assistenza in caso di guasti?
    -infine poichè non c'è un sito Lazer, com'è gestito l'upgrade del firmware?
    -e per i divx non esistono codec installabili?

Spero che qualcuno possa rispondermi.
    Grazie
    Allora ragazzi,
    ho acquistato anch'io questo simpatico tablet. Le mie impressioni sono abbastanza positive, forse lo schermo non è di qualità elevata, è poco luminoso secondo me, ma stiamo parlando di un prodotto pagato 149 Euro.Il WI-FI funziona molto bene.
    Per quanto riguarda le applicazioni, ho scoperto che bisogna utilizzare l'applicazione "AppLib" una sorta di Android Market per scaricare le applicazioni.
    A differenza di quello che c'è scritto sul manuale però, AppLib non la troverete installata sul tablet, dovete installarla voi e la trovate in questo modo:
    -Premete l'icona gialla chiamata "File" sulla schermata iniziale
    -Memoria interna / System / apk /COMMON/
    -all'interno della cartella COMMON trovate dei file con estensione .apk, ebbene sono tutte applicazioni che possono essere installate, ci sono applications e giochini vari.
    -ovviamente c'è anche Applib.apk, che come dicevo è un motore di ricerca (da usare col WIFI acceso) per app. Android.
    -per installarla basta cliccarci sopra col ditino ed eseguire l'installazione.

Io ho fatto così e ha funzionato.
    Spero di essere stato utile

Non e affatto vero! Applib e gia istallata basta andare nel menu dei programmi e si trova li vendo io questi tablet

Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App

2.  
    lor
    lor non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da belfiol35 Visualizza il messaggio
    Non e affatto vero! Applib e gia istallata basta andare nel menu dei programmi e si trova li vendo io questi tablet

Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
    Non è affatto vero che non è affatto vero.
    Forse quelli che vendi tu saranno con Appslib già installata, ma quello che ho acquistato io all'Auchan, AppsLib non era presente, infatti quando l'ho comprato e ho letto sul manuale di utilizzare Appslib sono rimasto sconcertato perchè tale applicazione non c'era e ci ho messo un pò a capire cosa dovevo fare per installarla e come ho già spiegato, poi ci sono riuscito.
    Comunque a parte quello, il Tablet è economico e funziona bene, senza avere grosse pretese, per le mie esigenze è sufficente.
    Certo ci fosse anche Android Market sarebbe più completo.
    Ultima modifica di lor; 08-11-11 alle 17:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lor Visualizza il messaggio
    Non è affatto vero che non è affatto vero.
    Forse quelli che vendi tu saranno con Appslib già installata, ma quello che ho acquistato io all'Auchan, AppsLib non era presente, infatti quando l'ho comprato e ho letto sul manuale di utilizzare Appslib sono rimasto sconcertato perchè tale applicazione non c'era e ci ho messo un pò a capire cosa dovevo fare per installarla e come ho già spiegato, poi ci sono riuscito.
    Comunque a parte quello, il Tablet è economico e funziona bene, senza avere grosse pretese, per le mie esigenze è sufficente.
    Certo ci fosse anche Android Market sarebbe più completo.
    Nel mio era già presente

lor
    lor non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schedavideo Visualizza il messaggio
    Nel mio era già presente
    Nel mio no ragazzi...che vi devo dire.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valerione78 Visualizza il messaggio
    cerca l'elenco delle compatibili e provale!
    grazie del suggerimento!...La mia era un'affermazione. Io di chiavette ne ho già 3 e direi che mi bastano

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markus91 Visualizza il messaggio
    grazie del suggerimento!...La mia era un'affermazione. Io di chiavette ne ho già 3 e direi che mi bastano
    se ti può interessare, una volta montato il firmware modificato arnova, nella sezione reti viene aggiunta la configurazione del 3g tramite chiavetta (sono compatibili solo le huawei, in particolare i modelli molto vecchi, tipo 1750, 1720)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate ma perchè x la connessione usare una chiavetta quando si può comodamente condividerla con uno smartphone ;-) ?
    Invece cerchiamo di far crescere questo tablet (ormai Arnova) quali sono le possibilità di aggiornamenti ecc.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pluto71 Visualizza il messaggio
    Scusate ma perchè x la connessione usare una chiavetta quando si può comodamente condividerla con uno smartphone ;-) ?
    Invece cerchiamo di far crescere questo tablet (ormai Arnova) quali sono le possibilità di aggiornamenti ecc.
    a meno che lo smartphone non supporti la modalità infrastruttura, il tablet non è in grado di vedere la normale rete ad hoc creata dai programmi per cell, se non modificando le configurazione wlan.. inoltre attaccare la pennetta internet consente un autonomia molto superiore all'autonomia che può avere la configurazione tablet + cell... non sò quanto riesce a durare un cell in modalità router..

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ragazzi, io ho gettato la spugna e non l'ho più comprato.
    Ce l'ha un mio collega e l'ho provato per bene: se si poggia il tablet su una scrivania risulta impossibile leggere! In pratica il display é veramente scarso, tanto che si riesce a leggere solo tenendolo obliquo in modo che la vista sia perpendicolare al display. Appoggiarlo su un tavolo lo rende inutilizzabile: davvero credetemi, samsung si trova su un altro pianeta (idem apple, ma i prezzi sono quel che sono).
    Insomma, io dico che il samsung galaxy tab da 7" si riesce a trovare a 300 euro, include il supporto per il 3g, bt e tutto quanto, a conti fatti i 100 euro in più che costa (calcolando che dovete comprare una chiavetta per navigare in 3g) li vale tutti.
    Mi spiace, perché ero quasi deciso... mi é parso meglio il mediacom 810c, ma costa 180 euro senza 3g: sinceramente preferirei spendere 100 euro in più per il galaxy che ha un display fantastico.
    Spero che escano altri tablet con display più decenti nel frattempo...

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lor Visualizza il messaggio
    Nel mio no ragazzi...che vi devo dire.
    No no nessun problema era solo per far sapere, anche a un mio amico non era presente... Non sapendo come fare ha resettato il tutto e il programmino è apparso... tutto qui... può essere forse che ogni tot tablet sfornati li testano...

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 27-08-12, 12:36
  2. 15-08-12, 20:42
  3. 15-08-12, 19:52
  4. 18-06-12, 17:20
  5. 13-06-12, 01:05
  6. 23-05-12, 17:27
  7. 16-05-12, 20:16
  8. 16-05-12, 08:48
  9. 02-05-12, 11:43