CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 186 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 1853
Discussione:

Asus Memo Pad FHD 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quella utility è per andare oltre i permessi di root, sbocca il boot loader per poterci montare un' altra recovery e rom customizzate

  2. Il seguente Utente ha ringraziato quizface per il post:

    glucaz (03-12-13)

  3.  
  4. #1572
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ho visto il tablet da vicino e devo dire che sono rimasto un po' deluso, lo schermo è veramente poco luminoso, avevo un galaxy tab 3 10 vicino e la differenza si nota tantissimo, ma l'altra cosa che mi ha lasciato perplesso è stata che a fluidità non è proprio il massimo, ogni tanto si ha qualche lag.
    Poi da una recensione ho visto che c'è un problema audio con gli mkv, è vero?
    Peccato perché mi sembra un best buy, ma è stata solo la prima impressione, voi possessori mi sapete dire qualcos'altro?

  5. #1573
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve,
    vorrei regalarmi il mio primo tablet e avrei scelto il memo pad FHD 10(ME302C).
    Utilizzo esclusivo x "cazzeggio" su divano, quindi email, app, sfogliare volantini, ...

    L'unico dubbio che ho è sul non supportare il flash player! E' stata trovata qualche soluzione? Quindi non potrò vedere nessun volantino in flash player?
    Ma anche il memo pad 10 base (ME102A) e lo smart 10 ((ME301T) hanno il solito problema?
    Voi come avete fatto? Spendere €260 e non poter vedere tutti i siti che voglio mi sembra veramente assurdo!

    Ma le app come mondo volantino o dove conviene utilizzano flash player?

    Grazie.

  6. #1574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, sono nuovo...ho il memo pad fhd 10' 4g ma (purtroppo) l ho sbattuto per terra nel sonno e mi ritrovo il vetro rotto ad un angolo (garanzia adieu). Conseguentemente il touch screen mi da dei seri problemi, mentre lo schermo led non sembra essere danneggiato. Ho chiamato l'assistenza, essendo la cosa non coperta da garanzia mi hanno chiesto 200€ per l'intervento che funzionerebbe così: mandano un corriere a prendere il tablet, mi fanno un preventivo (in giro ho letto che chiedono anche 250€) e se non accetto me lo rispediscono rotto per la modica cifra di 50€. Oltrettutto non mi danno neanche garanzie sui tempi di riconsegna.
    Ora: l'intervento vorrei farlo da me, il problema è che non riesco a trovare in giro uno vetro compatibile con il mio tablet. Ne trovo parecchi, ad esempio per Transformer tf300 o vari, ma nessuno per questo (possibile, mi chiedo??). Sapete per caso dirmi se c'è un modello che sia compatibile con il mio???

    Grazie...

    Giovanni

  7. #1575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drugo78 Visualizza il messaggio
    Salve,
    vorrei regalarmi il mio primo tablet e avrei scelto il memo pad FHD 10(ME302C).
    Utilizzo esclusivo x "cazzeggio" su divano, quindi email, app, sfogliare volantini, ...

    L'unico dubbio che ho è sul non supportare il flash player! E' stata trovata qualche soluzione? Quindi non potrò vedere nessun volantino in flash player?
    Ma anche il memo pad 10 base (ME102A) e lo smart 10 ((ME301T) hanno il solito problema?
    Voi come avete fatto? Spendere €260 e non poter vedere tutti i siti che voglio mi sembra veramente assurdo!

    Ma le app come mondo volantino o dove conviene utilizzano flash player?

    Grazie.
    Photon browser (gratuito), suggerito da un amico qualche pagina fa... include flash player e funziona perfettamente.
    Per il resto, è un oggetto che permette ben altro che il "cazzeggio", acquista sereno.
    ciao

  8. #1576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drugo78 Visualizza il messaggio
    Salve,
    vorrei regalarmi il mio primo tablet e avrei scelto il memo pad FHD 10(ME302C).
    Utilizzo esclusivo x "cazzeggio" su divano, quindi email, app, sfogliare volantini, ...

    L'unico dubbio che ho è sul non supportare il flash player! E' stata trovata qualche soluzione? Quindi non potrò vedere nessun volantino in flash player?
    Ma anche il memo pad 10 base (ME102A) e lo smart 10 ((ME301T) hanno il solito problema?
    Voi come avete fatto? Spendere €260 e non poter vedere tutti i siti che voglio mi sembra veramente assurdo!

    Ma le app come mondo volantino o dove conviene utilizzano flash player?

    Grazie.
    Per me il meglio è boat browser...testato su asus memo pad fhd 10 ME302KL-1B008A (anche se nn so cosa voglia dire...)

  9. #1577
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdfz Visualizza il messaggio
    Per me il meglio è boat browser...testato su asus memo pad fhd 10 ME302KL-1B008A (anche se nn so cosa voglia dire...)

    qualcuno ha fatto il test con silverlight qui?

    mi dite se funzia?



    ecco il link

    Test Streaming

    http://www.mymovies.it/streaming/wide/test/

  10. #1578
    Androidiano L'avatar di YenA52


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    qualcuno ha fatto il test con silverlight qui?
    mi dite se funzia?
    ecco il link
    Test Streaming
    Test Streaming
    NON funzia... il plugin richiede windows o macOS e non si installa su android

  11. #1579
    Androidiano L'avatar di YenA52


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drugo78 Visualizza il messaggio
    Salve,
    vorrei regalarmi il mio primo tablet e avrei scelto il memo pad FHD 10(ME302C).
    Utilizzo esclusivo x "cazzeggio" su divano, quindi email, app, sfogliare volantini, ...

    L'unico dubbio che ho è sul non supportare il flash player! E' stata trovata qualche soluzione? Quindi non potrò vedere nessun volantino in flash player?
    Ma anche il memo pad 10 base (ME102A) e lo smart 10 ((ME301T) hanno il solito problema?
    Voi come avete fatto? Spendere €260 e non poter vedere tutti i siti che voglio mi sembra veramente assurdo!

    Ma le app come mondo volantino o dove conviene utilizzano flash player?

    Grazie.
    io i volantini di mediaqworld e ilvolantino.it e doveconviene.it li vedo sia installando le app che via browser

  12. #1580
    Androidiano L'avatar di YenA52


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Ho visto il tablet da vicino e devo dire che sono rimasto un po' deluso, lo schermo è veramente poco luminoso, avevo un galaxy tab 3 10 vicino e la differenza si nota tantissimo, ma l'altra cosa che mi ha lasciato perplesso è stata che a fluidità non è proprio il massimo, ogni tanto si ha qualche lag.
    Poi da una recensione ho visto che c'è un problema audio con gli mkv, è vero?
    Peccato perché mi sembra un best buy, ma è stata solo la prima impressione, voi possessori mi sapete dire qualcos'altro?
    per lo schermo lumninoso basta togliere la luminosità automatica e il gioco è fatto. Ti assicuro che non ha nulla da invidiare a nessuno.
    Sto giocando con Real Racing 3 e non ci sono lag di alcun genere, nemmeno con Asphalt 7 ce ne sono, dove tu li abbia visti sinceramente non lo immagino.
    La luminosità l'ho dovuta pure abbassare perché mi dava fastidio sui bianchi mentre l'audio è favoloso.
    Per quanto concerne gli MKV basta installare MX Player e il suo codec ARMv7_NEON e ti senti pure il DTS con video in H264 e non solo, inoltre funziona perfettamente con gli flv e i webm.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato YenA52 per il post:

    terenzetto (02-12-13)

Pagina 158 di 186 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy