L ho appena scaricato...e ho disinstallato chrome,perché laggava ed era lento.vediamo come va questo....sennò uso quello del tablet :-)
Esatto era il mio stesso dubbio...alla fine ho scelto il memopad, perchè l'lg mi sembra quasi uno smartphone. Confermo display LG era superiore sia come luminosita che come DPI, ma alla fine ho scelto memopad FHD perchè secondo me nell'era degli smartphone da 5+ POLLICI non ha senso comprare un tablet con display che non è ne carne ne pesce.
I bordi sono ampi, vero, ma ti ricordo che è un tablet...non lo devi tenere in tasca, 1 cm in più di bordo cosa ti comporta?
tizxxx (12-12-13)
il problema è che ho un galaxy ace 2 con schermo da 3,8 quindi non ho uno smartphone con lo schermo grande, e alla fine avendoli a confronto questi 1,8 pollici in più dell'asus non sembravano così fondamentali, calcolando pure l'estetica dell'LG che lo rende slanciato... dovrei portarlo in giro anche nello zaino perchè mi serve per leggere i pdf, mi sa che mi tocca provarli di nuovo tutti e due![]()
la questione della luminosità è una fesseria, é vero che rispetto ad altri tablet la luminosità massima é circa 1/3 minore peró non credo che in un altro tablet con luminosita maggiore si usa il100% della luminosità altrimenti la batteria si scarica in poche ore . Quindi comprare un tablet con alta luminosita e poi impostarla a meta o comprare il memopad e mettere la luminosita a 3/4 é la stessa cosa
L ho provato a settembre quando ancora in sicilia c era il bel tempo é posso dire checon luminosita massima non ci sono problemi all aperto ,certo non lo provato esposto direttamente al sole pero dubito che in quellecondizioni esista uno schermo retroilluminato ingrado di produre piu luce del sole e renderne l utilizzo piacevole
Buongiorno,
ho appena fatto 60 km per andare a prendere questo tablet sottocosto a € 249 all'Unieuro.
Stasera inzierò a smanetarci nel frattempo chiedo alcune informazioni sugli accesori indispensabili:
Cavo micro-hmdi <-> HDMI
Già in mio possesso!
Cavo OTG
Va bene qualsiasi cavo presente su Amazon anche se non specificato per il nostro Asus?
Esempio:
USB HOST Cavo OTG On The Go / Adattatore per Google Nexus 7 Nexus 10: Amazon.it: Elettronica
http://www.amazon.it/OTG-Adattatore-...words=cavo+otg
http://www.amazon.it/Adattatore-Femm...words=cavo+otg
Per quanto riguarda gli HD esterni autoalimentati non ho capito se basta questo cavo o se ci vuole un cavo diverso.
Micro SD
Se rimango su una sandisk classe 10 sono tutte compatibili?
Come mai su Amazon su alcune SD è riportato NO ANDROID?
Esempio:
SanDisk SDSDQUA-032GU46A microSDHC Ultra 32GB per Android con adattatore SD: Amazon.it: Elettronica
Cover
La consigliate? Qualche modello in particolare?
Pellicola
La consigliate? Qualche modello in particolare?
Grazie in anticipo!
Cavo OTG: ho preso il VHBW Cavo adattatore OTG USB on the Go per NOKIA, SAMSUNG, SONYERICSSON, SONY ERICSSON, TOSHIBA, MOTOROLA sostituisce Nokia CA-157, Samsung ET-R205U: Amazon.it: Elettronica perchè nelle recensioni ho letto che è stato provato con il ns. tablet; fra l'altro il costo era irrisorio (3,38 € con spedizione gratuita). Mi deve ancora arrivare.
Cover: per me è indispensabile, ma la scelta del modello dipende dai gusti. Io ho la CUSTODIA PER ASUS memo pad fhd 10 me302c hd10 COVER PELLE PENNINO Smart - Asus - Negozio Online - Mycrostar e mi ci trovo bene, anche se è un po' pesante.
Pellicole: mai le ho usate e mai le userò, è come mettere su un'auto appena comprata con dei bei sedili in pelle dei coprisedili di stoffaccia.......![]()
Io per la cover ho ordinato la stessa di Giuldi2 su ebay, con incluso il cavo otg (mi pare fossero 3-4€ in più) dallo stesso venditore. Tra 1-2 gg dovrebbe arrivarmi, se caso faccio sapere se funziona il tutto.
Già che ci sono chiedo consiglio per un programma di gestione delle email: ho caricato i miei due account (un live e un hotmail) sul programma preinstallato sul tablet, solo che non mi carica le email precedenti. Vedo le cartelle e basta.
Avete qualche altro programma da consigliarmi? Pensavo all'outlook presente nello store...qualcuno l'ha già usato?