Appunto per la versione wi fi: non funziona flash, c'e qualche app di troppo non compatibile, root ancora complesso.
Versione LTE: la perfezione![]()
Originariamente inviato da iko14iron
Ma è scaricabile tramite app ? In caso contrario come è possibile risolvere ?
Il root non mi interessa, comunque: in ambito di aggiornamenti, avvengono via ota (come per smartphone, io non ho mai posseduto tablet prima d'ora) ? O in quale altro modo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Flash Player sul wi fi non è compatibile e non lo sarà mai, dato che il supporto è finito da tempo.
Sull'LTE invece si può installare.
Gli aggiornamenti arrivano via OTA.
Asus fino all'anno scorso era la migliore in aggiornamenti, i primi transformer hanno raggiunto anche jelly bean: purtroppo ultimamente ha fatto troppo device e quindi si è rallentata parecchio...
Mi avete fatto cambiare idea, in effetti il wifi giace ancora da eprice e credo che tornerà indietro
Sarei interessato pure io di prendere questo tablet.. ne parlate molto bene ma sono indeciso..
Lo userei per andare su internet, prendere appunti e poi basta.
Mi consigliate il wifi (eprice a 269 euro circa ) o la versione lte
Non lo chiedere a me però, io ce l'ho pronto da ritirare ma credo che non lo farò più... Programmi che non sono compatibili con un 10 pollici, altri che non girano su quel processore, luminosità non eccelsa, boh. Però per quello che dici che ti servirà credo che andrebbe benissimo.