CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 186 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 1853
Discussione:

Asus Memo Pad FHD 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Senior Droid L'avatar di tatiana77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    noventa vicentina
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei p9,meizu s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    Per chi vuole fare qualche prova c'è questo browser che non conoscevo ma che per me è il migliore ed è sviluppato appositamente per tablet:
    https://play.google.com/store/apps/d....uc.browser.hd
    L ho appena scaricato...e ho disinstallato chrome,perché laggava ed era lento.vediamo come va questo....sennò uso quello del tablet :-)

  2.  
  3. #1722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tumba Visualizza il messaggio
    ragazzi sono indeciso tra il memopad versione wifi e l'LG G pad 8.3... l'uso che dovrò farne è prettamente lettura documenti-navigazione e saltuariamente qualche film... fino a poco tempo fa ero sicurissimo di comprarmi il memopad, ma effettivamente ha i bordi davvero ampi e a luminosità non è il massimo rispetto alla concorrenza... mi date una mano nella scelta?
    Esatto era il mio stesso dubbio...alla fine ho scelto il memopad, perchè l'lg mi sembra quasi uno smartphone. Confermo display LG era superiore sia come luminosita che come DPI, ma alla fine ho scelto memopad FHD perchè secondo me nell'era degli smartphone da 5+ POLLICI non ha senso comprare un tablet con display che non è ne carne ne pesce.
    I bordi sono ampi, vero, ma ti ricordo che è un tablet...non lo devi tenere in tasca, 1 cm in più di bordo cosa ti comporta?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dvd83 per il post:

    tizxxx (12-12-13)

  5. #1723
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd83 Visualizza il messaggio
    Esatto era il mio stesso dubbio...alla fine ho scelto il memopad, perchè l'lg mi sembra quasi uno smartphone. Confermo display LG era superiore sia come luminosita che come DPI, ma alla fine ho scelto memopad FHD perchè secondo me nell'era degli smartphone da 5+ POLLICI non ha senso comprare un tablet con display che non è ne carne ne pesce.
    I bordi sono ampi, vero, ma ti ricordo che è un tablet...non lo devi tenere in tasca, 1 cm in più di bordo cosa ti comporta?
    il problema è che ho un galaxy ace 2 con schermo da 3,8 quindi non ho uno smartphone con lo schermo grande, e alla fine avendoli a confronto questi 1,8 pollici in più dell'asus non sembravano così fondamentali, calcolando pure l'estetica dell'LG che lo rende slanciato... dovrei portarlo in giro anche nello zaino perchè mi serve per leggere i pdf, mi sa che mi tocca provarli di nuovo tutti e due

  6. #1724
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    la questione della luminosità è una fesseria, é vero che rispetto ad altri tablet la luminosità massima é circa 1/3 minore peró non credo che in un altro tablet con luminosita maggiore si usa il100% della luminosità altrimenti la batteria si scarica in poche ore . Quindi comprare un tablet con alta luminosita e poi impostarla a meta o comprare il memopad e mettere la luminosita a 3/4 é la stessa cosa

  7. #1725
    Androidiano L'avatar di terenzetto


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aswar Visualizza il messaggio
    la questione della luminosità è una fesseria, é vero che rispetto ad altri tablet la luminosità massima é circa 1/3 minore peró non credo che in un altro tablet con luminosita maggiore si usa il100% della luminosità altrimenti la batteria si scarica in poche ore . Quindi comprare un tablet con alta luminosita e poi impostarla a meta o comprare il memopad e mettere la luminosita a 3/4 é la stessa cosa
    Vero, però il problema potrebbe presentarsi all'aperto o sotto il sole...spero non sia come il gs2 che sotto il sole di mezzogiorno è praticamente inutilizzabile.

  8. #1726
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terenzetto Visualizza il messaggio
    Vero, però il problema potrebbe presentarsi all'aperto o sotto il sole...spero non sia come il gs2 che sotto il sole di mezzogiorno è praticamente inutilizzabile.
    L ho provato a settembre quando ancora in sicilia c era il bel tempo é posso dire checon luminosita massima non ci sono problemi all aperto ,certo non lo provato esposto direttamente al sole pero dubito che in quellecondizioni esista uno schermo retroilluminato ingrado di produre piu luce del sole e renderne l utilizzo piacevole

  9. #1727
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    ho appena fatto 60 km per andare a prendere questo tablet sottocosto a € 249 all'Unieuro.

    Stasera inzierò a smanetarci nel frattempo chiedo alcune informazioni sugli accesori indispensabili:

    Cavo micro-hmdi <-> HDMI
    Già in mio possesso!

    Cavo OTG
    Va bene qualsiasi cavo presente su Amazon anche se non specificato per il nostro Asus?

    Esempio:
    USB HOST Cavo OTG On The Go / Adattatore per Google Nexus 7 Nexus 10: Amazon.it: Elettronica
    http://www.amazon.it/OTG-Adattatore-...words=cavo+otg
    http://www.amazon.it/Adattatore-Femm...words=cavo+otg

    Per quanto riguarda gli HD esterni autoalimentati non ho capito se basta questo cavo o se ci vuole un cavo diverso.

    Micro SD
    Se rimango su una sandisk classe 10 sono tutte compatibili?
    Come mai su Amazon su alcune SD è riportato NO ANDROID?

    Esempio:
    SanDisk SDSDQUA-032GU46A microSDHC Ultra 32GB per Android con adattatore SD: Amazon.it: Elettronica


    Cover
    La consigliate? Qualche modello in particolare?

    Pellicola
    La consigliate? Qualche modello in particolare?


    Grazie in anticipo!

  10. #1728
    Androidiano L'avatar di Giuldi2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Cavo OTG: ho preso il VHBW Cavo adattatore OTG USB on the Go per NOKIA, SAMSUNG, SONYERICSSON, SONY ERICSSON, TOSHIBA, MOTOROLA sostituisce Nokia CA-157, Samsung ET-R205U: Amazon.it: Elettronica perchè nelle recensioni ho letto che è stato provato con il ns. tablet; fra l'altro il costo era irrisorio (3,38 € con spedizione gratuita). Mi deve ancora arrivare.
    Cover: per me è indispensabile, ma la scelta del modello dipende dai gusti. Io ho la CUSTODIA PER ASUS memo pad fhd 10 me302c hd10 COVER PELLE PENNINO Smart - Asus - Negozio Online - Mycrostar e mi ci trovo bene, anche se è un po' pesante.
    Pellicole: mai le ho usate e mai le userò, è come mettere su un'auto appena comprata con dei bei sedili in pelle dei coprisedili di stoffaccia.......

  11. #1729
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io per la cover ho ordinato la stessa di Giuldi2 su ebay, con incluso il cavo otg (mi pare fossero 3-4€ in più) dallo stesso venditore. Tra 1-2 gg dovrebbe arrivarmi, se caso faccio sapere se funziona il tutto.

    Già che ci sono chiedo consiglio per un programma di gestione delle email: ho caricato i miei due account (un live e un hotmail) sul programma preinstallato sul tablet, solo che non mi carica le email precedenti. Vedo le cartelle e basta.
    Avete qualche altro programma da consigliarmi? Pensavo all'outlook presente nello store...qualcuno l'ha già usato?

  12. #1730
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tarja Visualizza il messaggio
    Io per la cover ho ordinato la stessa di Giuldi2 su ebay, con incluso il cavo otg (mi pare fossero 3-4€ in più) dallo stesso venditore. Tra 1-2 gg dovrebbe arrivarmi, se caso faccio sapere se funziona il tutto.

    Già che ci sono chiedo consiglio per un programma di gestione delle email: ho caricato i miei due account (un live e un hotmail) sul programma preinstallato sul tablet, solo che non mi carica le email precedenti. Vedo le cartelle e basta.
    Avete qualche altro programma da consigliarmi? Pensavo all'outlook presente nello store...qualcuno l'ha già usato?
    K9 è il migliore. Se usi imap anche cloudmagic o solmail

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato danielesanta per il post:

    Tarja (10-12-13),tizxxx (12-12-13)

Pagina 173 di 186 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy