CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 186 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1853
Discussione:

Asus Memo Pad FHD 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono andato a vederli entrambi, (Atom solo Wi-fi e snapdragon LTE) a livello estetico mi è piaciuto più lo snapdragon, purtroppo nn ho avuto modo di vedere se c'erano dei micro lag durante la navigazione poichè nn erano collegati al wi-fi del negozio, mentre ho provato ad andare sul sito di youtube con un nexus 7 2013 li vicino e scattava moltissimo solo andando su e giù dalla pagina. Non capisco come mai la versione Wi-fi atom nn ruotava, bo forse era una impostazione. Anche io sono indeciso dovrei portarli a casa entrambi un paio di giorno e testarli ma nn credo me lo concedano.

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    anche io sono indeciso se prendere il memopad fhd 10, inizialmente puntavo sul nuovo nexus 7 però un tablet da 10 pollici sarebbe meglio, unico dubbio è il processore intel atom che è poco diffuso...
    voi ad esempio avete provato a testare questo tablet con giochi come real racing 3 e dead trigger, però questi 2 giochi ad esempio vanno fluidissimi anche sul mio galaxy nexus, secondo me per capire bene bisognerebbe provarlo con asphalt 8 che mette in crisi quasi tutti i dispositivi, specie se si alzano i dettagli... dovrebbe essere scaricabile gratuitamente dall'amazon shop, se qualcuno può provare magari con i vari tipi di dettaglio... perchè quello si che mi mette in crisi il galaxy nexus anche con dettagli al minimo sulla pista di tokio qualche scatto lo fa xD
    per la fluidità generale invece mi sembra che questo intel atom sia ottimo
    edit: la versione gratuita sul amazon shop è quella per kindle scusate!
    Su Amazon è gratis Asphalt Strategies, non tutto Asphalt ovviamente
    Purtroppo non ci sono video confronti.
    Per l'intel ci sono dei video su YouTube, in giochi come GTA è buono ma qualche micro lag lo ha...

  4. #213
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Suo market ci sono due asphalt 8 ma sono dei tarocchi penso..l unico gameloft che trovò è asphalt 7..se volete provo quello

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  5. #214
    Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trento
    Messaggi
    592
    Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    Suo market ci sono due asphalt 8 ma sono dei tarocchi penso..l unico gameloft che trovò è asphalt 7..se volete provo quello

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    l'originale è quello che costa 89 centesimi, se puoi spenderli faresti un favore a provarlo
    certo potrebbe essere anche non compatibile magari è per quello che non lo trovi
    Ultima modifica di XxXlorenzoXxX; 14-09-13 alle 14:02

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    samsung Mini 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti anch'io ho il memopad 10 fhd 16gb wifi.
    Ho letto un po di post e purtroppo confermo che per skygo, funziona solo un apk modificato anche se nn va in full screen e l on demand si sente l audio e non si vede il video ( sembra un problms di codec video,ma nn saprei come risolverlo ). , real rac3 ok, su internet va il doppio del mio notebook pur sfruttando la stessa connessione wifi. Non sono un esperto di tablet ma se qualcuno vuole testare qualche app provo ad aiutarvi.

    Marat


    Inviato dal mio ME302c

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexim
    Che indecisione tra questa versione e l' lte


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

    Anch‘io come te ero in difficoltà sulla scelta fra le due versioni, alla fine ho scelto la versione wifi.

    Lo lo uso principalmente a casa , per internet ,mail, streaming musicale e video , qualche app e ogni tanto ci gioco , quindi per me la versione wifi é ottima.

    Il display é bellissimo e il tablet è molto fluido in tutto.

    La differenza fra le due versioni é 85 euro circa ( io ho preso la versione wifi a 258,17 euro su hw1.it, dove la lte costa 343,88 ), ma tieni conto che se scegli la lte avrai in più anche i costi del piano dati.

    La batteria dopo la prima ricarica e uso intenso mi segna 25% con 8 h di utilizzo con wifi sempre attivo e 6 h di display attivo con luminosità automatica.

    Unico neo fin ora: Ho notato che alcune applicazioni e giochi su playstore ( asphalt 8 e videomediaset ad esempio ) non sono compatibili , qualcuno che ha la versione lte è riuscito a scaricarli?


    Inviato dal mio ME302C usando Androidiani App

  8. #217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Infatti non é compatibile...ho provato il 7 e non gira fluidissimo...

  9. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ti dico la verità non userei la connessione dati lte, ma al massimo lo userei in tethering con il cell...ci sto pensando solo per il processore, che è lo stesso che monta il nexus 4 e mi parte tutto una bellezza...non credo che la risoluzione maggiore lo rallenti, ma dovrebbe comunque essere migliore dell'intel come processore...però questi 80€ e passa in più per il processore non so se è necessario spenderli, sembra che l'intel se la cavi egregiamente.
    (Con l'app androidiani non riesco a quotare)


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  10. #219
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexim Visualizza il messaggio
    Io ti dico la verità non userei la connessione dati lte, ma al massimo lo userei in tethering con il cell...ci sto pensando solo per il processore, che è lo stesso che monta il nexus 4 e mi parte tutto una bellezza...non credo che la risoluzione maggiore lo rallenti, ma dovrebbe comunque essere migliore dell'intel come processore...però questi 80€ e passa in più per il processore non so se è necessario spenderli, sembra che l'intel se la cavi egregiamente.
    (Con l'app androidiani non riesco a quotare)


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Beh forse 80 euro per il processore sono tanti... Se LTE non lo usi proprio forse ti conviene l'intel.

  11. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il vero problema dei tablet Android non sono tanto i tablet in se stessi ma le applicazioni. Su android quelle ottimizzate per i tablet (soprattutto a 10 pollici) sono pochissime e spesso fatte pure male (voglio dire ad Oggi Twitter non ha un app ottimizzata il che rende bene l'idea).

    il Memo Pad 10 FHD mi pare un super tablet in rapporto al prezzo, poi però si inizia a leggere quello app non ci gira, quell'altra non è ottimizzata e alla fine tocca dare ragione a chi dice che ad oggi l'Ipad nell'insieme è ancora il tablet migliore, e questo lo dico essendo uno che detesta profondamente il modo chiuso di gestire i file che apple ti impone.

Pagina 22 di 186 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy