Io ho la ciabatta giusto sotto di me, ma il cavo è cmq corto e se mi tocca di doverlo usare mentre è in carica sono strozzato....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ho la ciabatta giusto sotto di me, ma il cavo è cmq corto e se mi tocca di doverlo usare mentre è in carica sono strozzato....
Cmq x quel mio amico con l'lte è risolto. Ha chiamato la Asus e glielo sostituiscono....
Dalle prove che ho effettuato l'unico browser in grado di visualizzare filmati flash (sulla versione wi-fi) è stato FlashFox al prezzo pero' di una lentezza esasperante sia nel caricamento di siti tipo quotidiani nazionalil che nella visualizzazione dei filmati su youtube ad esempio.
ma da quanti gb si puo mettere la microsd max ????qualcuno lo sa
Ho provato su youtube e un paio di siti con filmati flash incorporati, uno era la pagina del corriere.
In ogni caso basta che prendi un sito dove nello spazio del filmato appaia la scritta della mancanza del plugin e potrai fare tutte le prove.
Ovviamente con html5 nessun problema.
La versione LTE a quanto ho letto non ha questo problema a differenza della wi-fi che monta una cpu intel, pero' flash lo devi installare.
A proposito, il browser android di serie su youtube rimanda automaticamente all'apposita app esterna permettendo di vedere il filmato, chrome e opera
invece mi avvisavano della mancanza di flash ma nulla di piu'.
Ho provato sia il Corriere che Youtube, e tramite Firefox i fimati si vedono (LTE senza Flash installato)
Non so se dipenda dal fatto che avevo MXPlayer, che magari ha installato dei codec sostitutivi.
Comunque la differenza fra LTE e Wi-Fi dovrebbe essere solo nella possibilità di installare Flash Player; non avendolo installato le 2 versioni si dovrebbero comportare allo stesso modo.....
Salve, stavo pensando si sostituire il mio mediacom 960 3g (non funzionante) con questo bellissimo tablet, ho letto delle recensioni e sembra quasi perfetto, c'è qualche appunto o è superconsigliato?