CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 186 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1853
Discussione:

Asus Memo Pad FHD 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ma questo succede anche perché questo è uno tra i primo tablet con intel e android con un'architettura diversa da quella arm...la intel gia ha detto che sta lavorando su processori ancora più performanti, quindi prevendo che molti sviluppatori inizieranno a pensare le proprie app in maniera differente...che poi ci siano app non ottimizzate per i 10" è un'altra cosa ..ma questo è a causa della grande varietà di dimensioni di tablet con android su, cosa che apple non ha (anche se le dimensioni di ipad ed ipad mini secondo me sono quasi perfette)

    A proposito, sull intel è compatibile sketchbook e autocad 360?


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #222
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texgilas Visualizza il messaggio
    Il vero problema dei tablet Android non sono tanto i tablet in se stessi ma le applicazioni. Su android quelle ottimizzate per i tablet (soprattutto a 10 pollici) sono pochissime e spesso fatte pure male (voglio dire ad Oggi Twitter non ha un app ottimizzata il che rende bene l'idea).

    il Memo Pad 10 FHD mi pare un super tablet in rapporto al prezzo, poi però si inizia a leggere quello app non ci gira, quell'altra non è ottimizzata e alla fine tocca dare ragione a chi dice che ad oggi l'Ipad nell'insieme è ancora il tablet migliore, e questo lo dico essendo uno che detesta profondamente il modo chiuso di gestire i file che apple ti impone.
    Straquoto. Non capisco cosa ci vuole a fare un interfaccia tablet decente.
    Piuttosto sono disposto a comprare un'app a parte due volte come si fa su iPhone e iPad, o come ho fatto io per la SwiftKey e tapatalk (prima del 4), ma diamine, sfruttate sti 10 pollici.

  4. #223
    Androidiano L'avatar di Giuldi2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto saluti a tutti visto che sono un neo-iscritto....
    Ho appena comprato questo tablet (versione LTE) ed ho cercato in giro di saperne un po' di più.
    Ho trovato questo articolo ( www . hardwareluxx . de/index.php/artikel/consumer-electronics/tablets/27587-asus-memo-pad-fhd-10-lte-im-nachtest.html ) in cui, oltre a vari confronti con la versione Wi-Fi ed altri tablet, ho letto una cosa sulla durata della batteria che mi ha incuriosito.
    Se ho capito bene (l'articolo va tradotto dal tedesco) la batteria, nella versione LTE, dura il doppio che nella versione Wi-Fi.
    Secondo voi come è possibile?

    P.S.: scusate gli spazi aggiunti nell'indirizzo dell'articolo (da eliminare) ma non sono ancora autorizzato ad immettere link diretti

  5. #224
    Baby Droid L'avatar di veleno401


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Se sei pratico di fastboot puoi già farlo.
    Altrimenti devi aspettare un toolkit.
    Ho letto il procedimento con fastboot, in qualsiasi caso non mi spaventa niente, i miei galaxy ne vedono di tutti i colori...

    Qualcuno ha già provato a rootare il tablet?

  6. #225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuldi2 Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto saluti a tutti visto che sono un neo-iscritto....
    Ho appena comprato questo tablet (versione LTE) ed ho cercato in giro di saperne un po' di più.
    Ho trovato questo articolo ( www . hardwareluxx . de/index.php/artikel/consumer-electronics/tablets/27587-asus-memo-pad-fhd-10-lte-im-nachtest.html ) in cui, oltre a vari confronti con la versione Wi-Fi ed altri tablet, ho letto una cosa sulla durata della batteria che mi ha incuriosito.
    Se ho capito bene (l'articolo va tradotto dal tedesco) la batteria, nella versione LTE, dura il doppio che nella versione Wi-Fi.
    Secondo voi come è possibile?

    P.S.: scusate gli spazi aggiunti nell'indirizzo dell'articolo (da eliminare) ma non sono ancora autorizzato ad immettere link diretti
    Per durarti il doppio vuol dire che ti dura 20 ore?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  7. #226
    Androidiano L'avatar di Giuldi2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    Per durarti il doppio vuol dire che ti dura 20 ore?
    No, 8 ore contro 4........
    Se fosse vero la versione Wi-Fi only sarebbe da non comprare...

  8. #227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Dalle recensioni che ho letto ne parlano bene dell autonomia della versione WiFi..anche 10 ore

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  9. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuldi2 Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto saluti a tutti visto che sono un neo-iscritto....
    Ho appena comprato questo tablet (versione LTE) ed ho cercato in giro di saperne un po' di più.
    Ho trovato questo articolo ( www . hardwareluxx . de/index.php/artikel/consumer-electronics/tablets/27587-asus-memo-pad-fhd-10-lte-im-nachtest.html ) in cui, oltre a vari confronti con la versione Wi-Fi ed altri tablet, ho letto una cosa sulla durata della batteria che mi ha incuriosito.
    Se ho capito bene (l'articolo va tradotto dal tedesco) la batteria, nella versione LTE, dura il doppio che nella versione Wi-Fi.
    Secondo voi come è possibile?

    P.S.: scusate gli spazi aggiunti nell'indirizzo dell'articolo (da eliminare) ma non sono ancora autorizzato ad immettere link diretti
    Da questo Link , sembra proprio di sì ... Qualcuno che ha un " semplice WIFI " che ci dice qualcosa sulla durata della batteria ??? Io cmq , per 80 euro di differenza , prenderei l'LTE : se le tariffe iniziano a scendere ( come è logico che succeda ... ) , un tablet da poter usare anche a zonzo con connessione dati ultraveloce senza thetering ( che ciuccia batteria del cell in maniera incredibile ... ) , sarà un gran bella cosa !!!!

  10. #229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Tra l altro oggi sono ripassato da unieuro e il prezzo è magicamente lievitato a 329 :confused:

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  11. #230
    Androidiano L'avatar di Shinhwa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Friuli-Venezia Giulia
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comperato ieri da Mediaworld a Udine è l'ho pagato € 299 per la versione WiFi.
    Io in realtà volevo la versione LTE - che costa € 399 - però non ne avevano più di disponibili. Comunque, visto l'utilizzo che ne devo fare (ossia prevalenemente guardare film, ascoltare un po' di musica e leggere qualche libro) alla fin fine non è così fondamentale avere la versione LTE.
    In realtà già possiedo un tablet da 7" (un Samsung Galaxy Tab2) sempre WiFi e ho preso l'Asus più che altro per curiosità: volevo vedere la differenza di rendimento, a livello di visione, tra un HD es un FHD.
    Adesso ce l'ho in carica e appena ha finito lo vado a testare con una scheda da 32 Gb dove ho già scaricato dei film e serie, sia in versione hard sub che soft sub (ovvero con i sottotitoli "a parte"). Ovviamente prima scaricherò MX Player (sono pratica in queste cose visto che vedo film non solo con il mio tablet ma anche con il cellulare - di solito con il Note per lo schermo più ampio).
    Piccola nota divertente su come i pregiudizi siamo alquanto duri a morire: quando mi sono avvicinata al commesso per chiarimenti sui 2 tablet il suo pensiero è stato "oddio, la solita donnetta con le domande sceme del tipo "ma avete solo tablet in questi colori? Niente di rosa? E dove sono gli Ipad? Sa, tutte le mie amiche ce l'hanno e poi ci sono delle cover così carine!!!" . Per cui quando ho iniziatro a chiederli informazioni su tethering, possibilità di utilizzare, sul modello WiFi, la chievatta internet tramite cavo OTG (questa domanda l'ha messo fortemente in imbarazzo tanto che non ha saputo darmi una risposta efficace: in pratica volevo sapere se facendo root e scaricando dal market una app apposita si potesse utilizzare la connessione dati) ed altre cosine un po' più tecniche, sulle prime ha fatto una faccia così :o !!! Poveretto, devo avergli rovinato il pomeriggio visto che non sempre sapeva ripondermi a tono.
    Lo ammetto, forse sono stata un po' cattiva, ma visto che l'acquisto è stato frutto di un impulso del momento, non ero riuscita a documentarmi a fondo come faccio di solito e quindi ho finito con chiedere a lui.
    PS io ho comperato una cover a libro generica (destinata cioè a tutti i tablet da 10,1") della cellular line che mi è venuta € 22,90. L'ho presa per essere sicura di non rovinarlo in attesa di ordinarne una specifica per il modello che possiedo da Aliexpress. Questa per es copre i microfoni per cui, se non voglio ascoltare con le cuffie, dovrò toglierla per vedere i film
    Ultima modifica di Shinhwa; 15-09-13 alle 11:49

Pagina 23 di 186 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy