Quando l'ho preso io il commesso manco sapeva che questo tablet ha lo schermo fhd...figurati se gli domandavo quello che hai chiesto tu...![]()
Quando l'ho preso io il commesso manco sapeva che questo tablet ha lo schermo fhd...figurati se gli domandavo quello che hai chiesto tu...![]()
Comunque a mio parere lo svantaggio di avere un tablet solo Wi-Fi è mitigato parecchio dal fatto di poter fare teethering col cellulare...col mio piano tariffario Wind ho 2gb mensili che col cellulare non finisco praticamente mai...quindi in caso di bisogno uso quello...e mi evito di dover pagare il doppio al mese di traffico per avere due sim
Ehmmm ... gliel'ho fatto notare io... I due devono essere andati allo stesso corso di formazione sui nuovi tablet.
Seriamente, non mi aspetto che i commessi mi sappiano snocciolare tutte le caratteristiche tecniche di ogni tablet/pc/notebook che vendono però almeno una conoscenza di base dovrebberlo averla.
Se poi consideri che mi aveva detto di lasciarlo in carica 10 ore la prima volta contro le 8 del manuale, vuol dire che nemmeno sa di che tablet si tratta![]()
Ultima modifica di Shinhwa; 15-09-13 alle 14:19
Pensate che io ho sentito commessi nediaworld parlare di "jolly bean" :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Comunque, per chi avesse intenzione di fare il root ricordo che è possibile rendere compatibili tutti le app sul play store, dato che l'intel sembra avere parecchi problemi su questo lato![]()
Per chi avesse la versione lte volevo chiedere se dietro è liscio oppure è come la versione wifi, leggo notizie contrastanti...grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App