E per caso hai già trovato qualcosa per il root?
Io non trovo nulla...
Raga, io avrei una domanda....da inesperto totale.
l'ME301T che ha il mio collega e che ho visto ieri ha qualche mese in più di questo, ha il processore 4 core e non è HD; prezzo 255€ circa.
Questo FHD10 è nuovo di trinca, ha il processore 2 core atlon è ovviamente HD; prezzo 250€ circa.
partendo dal presupposto che lo userei principalmente per navigare in internet (ho poi una postazione fissa dove poter fare eventuali lavori) voi cosa mi consigliate? io non ho sentito lamentele da parte dei possessori, anche se l'fhd è ancora recentissimo...
Devo scegliere tra la versione wifi o LTE. Il dubbio resta sui processori ed in particolare la compatibilità delle app. Una app per me indispensabile sarà ISS Mobile x tenere sotto controllo la videosorveglianza di casa. Qualcuno di voi è in grado di verificarmi se la app è compatibile con la versione solo wifi ? Grazie
Ciao a tutti.
Mi sono letta tutte le pagine di discussione e sono arrivata a decidere x la versione Wi-Fi.ma il punto è che vorrei un consiglio da quale sito acquistare,quello più affidabile e che magari voi avete già provato
L ho trovato da giungla informatica,da FA electronic e da HW1.it
Secondo voi dove acquisto?
Grazie
Io l'ho preso da HW1 (il 3g) e non ho avuto alcun problema, comunque con Trovaprezzi trovi anche altri shop che lo vendono (il codice prodotto è ME302C-1A013A).
Se vuoi confrontare i prezzi non ti limitare alle spese di spedizione, ma considera che molti applicano commissioni alle varie forme di pagamento.