CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 186 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1853
Discussione:

Asus Memo Pad FHD 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano L'avatar di Giuldi2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chosetto Visualizza il messaggio
    A questo punto preferisco spendere 100 euro in più e prendere con la versione LTE.. (Voglio ottenere una massima fluidità)
    Conoscete qualche sito che lo vende a poco?
    Con Trovaprezzi lo trovi a 330 €

  2.  
  3. #742
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    ok mi è arrivato il tablet versione LTE....ad un primo velocissimo impatto (ce l'ho da 10 minuti) confermo che la luminosità massima è un pelo inferiore a quella del wi-fi (e non so il motivo) ma è comunque buona, ora lo sto usando in ufficio e fuori c'è una bella giornata di sole e nonostante il riflesso sullo schermo si vede bene.

    discorso fluidità, questo mi sembra un pochino più fluido della versione wi-fi col processore intel, anche lo scorrimento delle pagine della homepage per esempio, con questa versione lte avviene in maniera molto fluida senza apparenti lag, con la versione wi-fi invece qualche micro-lag ogni tanto c'era.

    Come estetica preferisco questa versione LTE, cambia il retro che è di colore blu satinato ed è liscio, e la cornice attorno è nerà mentre prima mi pareva fosse bianca.
    Come peso la versione LTE mi pare pesare qualcosina in più.
    Da qualche parte ho letto che il fratello minore da 7' scalda molto ( perchè quad core ), anche questo scalda tanto?

  4. #743
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Questo ancora non te lo so dire, appena lo provo piu a fondo vi dico..un pregio del WiFi è sicuramente quello di non scaldare affatto

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk

  5. #744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo il mio budget massimo è di 250 euro.. vado con asus wi-fi o aspetto?

  6. #745
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    con antutu la versione lte mi fa piu di 23mila punti, quella wi-fi si fermava a 15-16mila (sempre se questo test può avere un senso)

  7. #746
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    posso confermare che la versione lte non scalda mai neanche dopo 2 ore di asphalt 8 in una giornata di caldo.

  8. #747
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Io con antutu avevo ottenuto 24000 punti

    Io posso dire la mia esperienza...aldilà delle prestazioni (che sono cmq buone anche nel wifi) il vero limite del wifi è l'impossibilità di installare flash player (e non possiamo essere sicuri al 100% che non ci siano anche altre app incompatibili...) ...x il resto, se non fosse che il 3g mi torna utile x non ricaricare la batteria del cell 2 volte al giorno a furia di hotspot, avrei preso in bomba il wifi x il rapporto qualità/prezzo (ma la mancanza del 3g e soprattutto la non completa certezza di poterci installare qualsiasi app comune mi hanno portato vs l'lte) . Un altro limite (se vogliamo, perché 32 GB sono cmq abbastanza) è il fatto che siano dichiarate funzionanti al 100% le micro sd da 32 GB max (nel wifi) , mentre nell'lte fino a 64 GB (io prenderò infatti direttamente una di queste, su amazon quella della kingston classe 10 viene meno di 50 euro...)

    X il 3g alla fine ho fatto la ricaricabile tim, con 10 euro al mese (senza vincoli, quindi posso smettere di ricaricare quando mi pare e nessuno mi dice o trattiene niente) ho 4 GB al mese di traffico, con copertura assoluta e al max in tutti i posti che ho provato e una grande velocità...


    Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App

  9. #748
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    quali offerte internet 3g-4g consigliate da usare sul tablet?
    Io attualmente ho una sim wind con all'inclusive a 2gb al mese di traffico, ma la uso sul cellulare.
    Ho visto si può associare una promozione wind a 5 euro al mese con 1gb di traffico ad un altra scheda wind (che dovrei farmi), ma non mi pare un'offerta convenientissima visto che io pago 6 euro al mese sul telefonino per 2gb di internet piu 120minuti di chiamate e 120sms (peccato che non c'è più questa promozione wind).

    Voi con il tablet LTE cosa usate?

  10. #749
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Dipende da quanto traffico ti serve...io avevo visto le offerte wind (che cmq non posso sfruttare, visto che non ho schede wind) , la coopvoce (18 € al mese x 10 GB di traffico sotto rete Tim) e Tim (che sono convenienti se hai un numero Telecom x il telefono fisso di casa) . Ti ho nominato quelle ricaricabili, perché quelle che presuppongono un abbonamento o cmq un qualsiasi tipo di impegno temporale le ho scartate a priori prima di scegliere la mia.

    L'unica cosa che ti consiglio caldamente di EVITARE COME LA PESTE è la rete 3 (compresa Fastweb, che ha buone offerte, ma è sotto rete 3) . Questo perché la copertura è a dir poco ridicola, solo in pochissime zone prende bene. Inoltre la velocità, considerando i problemi di ricezione, non sempre è soddisfacente. Io ho 2 GB di traffico dati mensili con la 3 nel cellulare, ma da quando ho messo Tim nel tablet ti garantisco che ho visto la luce...prima era una tortura!!! Traeno di un anno mi scade l'abbonamento con la 3 e non mi vedranno mai più, qualsiasi offerta mi faranno


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #750
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    In realtà 1 gb al mese mi basterebbe,per questo sto valutando l'offerta wind a 5 euro, piu che altro non so se sono obbligato ogni mese a pagare 5 euro o se è senza vincoli del tipo se non pago per un mese non ho il traffico ma la promozione non decade.

Pagina 75 di 186 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy