CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 186 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1853
Discussione:

Asus Memo Pad FHD 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

io ho avuto la versione wi-fi, tenuto per circa un mese e poi l'ho venduto, ora ho preso la versione lte, dovrebbe arrivarmi stamattina, in questi giorni farò un pò di confronti e vi dirò quale delle due versioni va meglio

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    io ho avuto la versione wi-fi, tenuto per circa un mese e poi l'ho venduto, ora ho preso la versione lte, dovrebbe arrivarmi stamattina, in questi giorni farò un pò di confronti e vi dirò quale delle due versioni va meglio
    Scusa, quale erano le principali motivazioni per venderlo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aquila10 Visualizza il messaggio
    Scusa, quale erano le principali motivazioni per venderlo?
    in realtà nessuna, il tablet funzionava bene, è che ho trovato un occasione per venderlo a buon prezzo e ho trovato dall'altra parte una buona offerta per LTE e volevo provare per curiosità questo modello

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Parlando della wi-fi:
    si c'e' il problema di flash player ma e' limitato a siti contenenti filmati non compatibili html5, con youtube nessun problema con la app specifica.
    la luminosità e' un dato abbastanza soggettivo, personalmente mi trovo bene ma non per tutti potrebbe valere la stessa cosa.
    Invece la qualità di visualizzazione e' molto buona, messo a confronto con i mela morsicata e i samsung di colleghi non e' proprio inferiore, tutt'altro.
    Anche la qualità sonora mi pare molto buona, per la durata della batteria è in media (lo uso prevalentemente in navigazione), ho notato che battery doctor mi ha allungato leggermente l'autonomia oltre a segnalarmi sulla bar superiore la percentuale di carica.
    App che non girano non ne ho ancora incontrate, non so a livello giochi, ho provato diversi browser, skype, winamp, kingsoft office, google-earth,ecc.., puo' essere che qualche app specifica non giri ma per un uso dedicato alla navigazione/ufficio fino ad adesso zero problemi.
    Se aggiungiamo il rapporto prezzo/prestazioni molto favorevole non posso far altro che consigliarlo.

Androidiano L'avatar di Gigi88

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

che microsd mi consigliate per il wifi? dico in termini di GB e di classe
    Device: LG Optimus One P500

Androidiano VIP L'avatar di iko14iron

Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigi88 Visualizza il messaggio
    che microsd mi consigliate per il wifi? dico in termini di GB e di classe
    Io ho una 32 gb classe 10 pagata 25 euro... Perfetta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Invece per il gaming , sono compatibile con tutti i giochi? (Sempre con versione wi-fi) edha qualche tipo di rallentamento visto che stiamo parlando di un dual core?? (tanto dovrei utilizzare nova launcher)

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

ok mi è arrivato il tablet versione LTE....ad un primo velocissimo impatto (ce l'ho da 10 minuti) confermo che la luminosità massima è un pelo inferiore a quella del wi-fi (e non so il motivo) ma è comunque buona, ora lo sto usando in ufficio e fuori c'è una bella giornata di sole e nonostante il riflesso sullo schermo si vede bene.

discorso fluidità, questo mi sembra un pochino più fluido della versione wi-fi col processore intel, anche lo scorrimento delle pagine della homepage per esempio, con questa versione lte avviene in maniera molto fluida senza apparenti lag, con la versione wi-fi invece qualche micro-lag ogni tanto c'era.

Come estetica preferisco questa versione LTE, cambia il retro che è di colore blu satinato ed è liscio, e la cornice attorno è nerà mentre prima mi pareva fosse bianca.
    Come peso la versione LTE mi pare pesare qualcosina in più.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A questo punto preferisco spendere 100 euro in più e prendere con la versione LTE.. (Voglio ottenere una massima fluidità)
    Conoscete qualche sito che lo vende a poco?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Hw1 o fa electronic (di cui puoi usufruire anche del buono sconto di 5€ x arrotondare le spese di spedizione)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 74 di 186 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio