io ho avuto la versione wi-fi, tenuto per circa un mese e poi l'ho venduto, ora ho preso la versione lte, dovrebbe arrivarmi stamattina, in questi giorni farò un pò di confronti e vi dirò quale delle due versioni va meglio![]()
io ho avuto la versione wi-fi, tenuto per circa un mese e poi l'ho venduto, ora ho preso la versione lte, dovrebbe arrivarmi stamattina, in questi giorni farò un pò di confronti e vi dirò quale delle due versioni va meglio![]()
Parlando della wi-fi:
si c'e' il problema di flash player ma e' limitato a siti contenenti filmati non compatibili html5, con youtube nessun problema con la app specifica.
la luminosità e' un dato abbastanza soggettivo, personalmente mi trovo bene ma non per tutti potrebbe valere la stessa cosa.
Invece la qualità di visualizzazione e' molto buona, messo a confronto con i mela morsicata e i samsung di colleghi non e' proprio inferiore, tutt'altro.
Anche la qualità sonora mi pare molto buona, per la durata della batteria è in media (lo uso prevalentemente in navigazione), ho notato che battery doctor mi ha allungato leggermente l'autonomia oltre a segnalarmi sulla bar superiore la percentuale di carica.
App che non girano non ne ho ancora incontrate, non so a livello giochi, ho provato diversi browser, skype, winamp, kingsoft office, google-earth,ecc.., puo' essere che qualche app specifica non giri ma per un uso dedicato alla navigazione/ufficio fino ad adesso zero problemi.
Se aggiungiamo il rapporto prezzo/prestazioni molto favorevole non posso far altro che consigliarlo.
che microsd mi consigliate per il wifi? dico in termini di GB e di classe
Device: LG Optimus One P500
Invece per il gaming , sono compatibile con tutti i giochi? (Sempre con versione wi-fi) edha qualche tipo di rallentamento visto che stiamo parlando di un dual core?? (tanto dovrei utilizzare nova launcher)
ok mi è arrivato il tablet versione LTE....ad un primo velocissimo impatto (ce l'ho da 10 minuti) confermo che la luminosità massima è un pelo inferiore a quella del wi-fi (e non so il motivo) ma è comunque buona, ora lo sto usando in ufficio e fuori c'è una bella giornata di sole e nonostante il riflesso sullo schermo si vede bene.
discorso fluidità, questo mi sembra un pochino più fluido della versione wi-fi col processore intel, anche lo scorrimento delle pagine della homepage per esempio, con questa versione lte avviene in maniera molto fluida senza apparenti lag, con la versione wi-fi invece qualche micro-lag ogni tanto c'era.
Come estetica preferisco questa versione LTE, cambia il retro che è di colore blu satinato ed è liscio, e la cornice attorno è nerà mentre prima mi pareva fosse bianca.
Come peso la versione LTE mi pare pesare qualcosina in più.
A questo punto preferisco spendere 100 euro in più e prendere con la versione LTE.. (Voglio ottenere una massima fluidità)
Conoscete qualche sito che lo vende a poco?
Hw1 o fa electronic (di cui puoi usufruire anche del buono sconto di 5€ x arrotondare le spese di spedizione)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App