CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 96 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 956
Discussione:

Asus MemoPad 8 FHD ME581CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi unisco alla discussione perchè da un paio di settimane ho acquistato anche io questo tablet da amazon.

    Mi trovo bene per il momento. Per l'uso che ne faccio (giochi, film, libri) va alla grande. Sono in attesa di capire se aggiornare a lollipop o meno (voi che dite?) ma oggi sono qui per chiedervi una mano in una cosa che mi sta facendo sentire un deficiente.

    Ho preso una cover su amazon, di quelle che il display si accende quando si apre. Non ne ho mai avute quindi non posso fare confronti però ha una serie di piccoli magneti sul bordo in plastica esterno su cui batte il frontale della cover. I magneti ci sono, la cover è per quel tablet, ma di accensione del display all'apertura della flip neanche l'ombra. Ho chiesto conferma al venditore e mi ha assicurato che l'articolo supporta il risveglio all'apertura quindi a questo punto le cose sono due: o mi sono completamente rincretinito e non so attivare la cosa (ma va attivata?) o la cover è difettosa...prima di ridare la cover indietro, devo fare qualcosa per attivare questa funzione?

    grazie

  2.  
  3. #562
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Nexus 5 - Iphone 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valedux2003 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi unisco alla discussione perchè da un paio di settimane ho acquistato anche io questo tablet da amazon.

    Mi trovo bene per il momento. Per l'uso che ne faccio (giochi, film, libri) va alla grande. Sono in attesa di capire se aggiornare a lollipop o meno (voi che dite?) ma oggi sono qui per chiedervi una mano in una cosa che mi sta facendo sentire un deficiente.

    Ho preso una cover su amazon, di quelle che il display si accende quando si apre. Non ne ho mai avute quindi non posso fare confronti però ha una serie di piccoli magneti sul bordo in plastica esterno su cui batte il frontale della cover. I magneti ci sono, la cover è per quel tablet, ma di accensione del display all'apertura della flip neanche l'ombra. Ho chiesto conferma al venditore e mi ha assicurato che l'articolo supporta il risveglio all'apertura quindi a questo punto le cose sono due: o mi sono completamente rincretinito e non so attivare la cosa (ma va attivata?) o la cover è difettosa...prima di ridare la cover indietro, devo fare qualcosa per attivare questa funzione?

    grazie
    Ciao, io ho una di queste cover, ma non ho attivato niente e funziona benissimo.

  4. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi sono accorto di una cosa, ho dei file video sul tablet, una serie TV. Quando guardò una puntata dopo un pò lo schermo diventa nero e l immagine va via mentre l audio continua, per poter vedere, devo spegnere lo schermo e riaccenderlo. Sapete di cosa si tratta ?

  5. #564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trankuillo Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto di una cosa, ho dei file video sul tablet, una serie TV. Quando guardò una puntata dopo un pò lo schermo diventa nero e l immagine va via mentre l audio continua, per poter vedere, devo spegnere lo schermo e riaccenderlo. Sapete di cosa si tratta ?
    Hai provato ad usare un'altra app per guardare il video? Personalmente uso mxplayer e non ho mai riscontrato questo tipo di problema...

  6. #565
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,631

    Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

    Preparatevi che stanno per uscire i nuovi Zenpad da 7-8-10 pollici e c'è un 8 pollici con la sigla S che a 4Giga di RAM è un mostro di tablet .
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

  7. #566
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brujah84 Visualizza il messaggio
    Hai provato ad usare un'altra app per guardare il video? Personalmente uso mxplayer e non ho mai riscontrato questo tipo di problema...
    Ho usato vlc, adesso con il tuo consiglio ho scaricato mxplayer. Effettivamente il problema non sembra esserci. Grazie per la dritta

  8. #567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Spero di essere nella sezione giusta .....possessore del Tablet Asus ME581CL-1D024A con Android 5.0.1.
    Vorrei sapere : ho due utenze una mia e una dei figli ma sembrerebbe possibile passare all'utenza dei mie figli dalla mia solo mettendo la mia password.
    In altre parole : se accendo il Tablet l'utenza selezionata di default e' la mia ed in questo caso i miei figli non riescono a passare alla loro utenza ...
    Stessa cosa se faccio il lock, loro non hanno la possibilita' di cambiare utente quindi c'e' bisogno della mia password.
    Per cambiare utente bisogna poi necessariamente andare in Impostazioni/Utenti e selezionare l'utente ....

    L'unico modo che ho trovato e' togliere la password o altri meccanismi di protezione (PIN, Pattern) ; in poche parole se lascio solo swipe (quindi nessuna protezione della mia utenza) i miei figli possono passare alla loro utenza senza problemi.

    Chi sa dirmi se c'e' una soluzione per tenere la mia password attiva e rendere autonomi i miei figli per il cambio utente ?

    Grazie in anticipo

    Marco

    EDIT : trovata casualmente la "soluzione" ....Settings/Lock screen --> disabilitato "Skip the slide page" --> ora in alto a destra ho la possibilita' di cambiare utente .
    Ultima modifica di marcoDBPlanet; 29-06-15 alle 00:44

  9. #568
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato il tablet in oggetto proprio oggi.
    Non ho mai avuto un device Android senza root e anche questo subirà la stessa sorte.
    Probabilmente il tablet arriverà con Kitkat e da quanto ho letto in giro è molto semplice da rootare.
    Quindi effettuerò il root e poi tramite OTA potrò effettuare l' aggiornamento a Lollipo.
    Leggevo che l' update tramite OTA preserva il root al contrario dell' aggiornamento manuale.
    Potete dirmi cortesemente se ho capito bene oppure ho scritto cavolate?

    Grazie mille.

  10. #569
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,631

    Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

    Comunque io aspetto il nuovo Zenpad quello 8 pollici.
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

  11. #570
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi dove posso trovare un asus memopad 8" che monta il processore intel moorefield.​.. ?? tutti lo mettono nelle specifiche tecniche ,poi quando chiamo x conferma ,mi dicono tutti che monta l intel atom.. oppure la versione a 2,3 GHZ lo monta di serie ?? scusatemi ma non son pratico ....

    ho letto che la grafica è migliore...​sapete dirmi un negozio on-line che lo tratta x favore?

Pagina 57 di 96 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy