CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 113
Discussione:

Smartpad 930i - 932i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yamad
    ciao a tutti....ho un problemino sul 930i praticamente non mi va il flash player...ovvero:
    -clicco sull'icona flash player setting
    -mi chiede di completare l'operazione con il browser o in alternativa opera
    -clicco su browser (cliccando su opera il risultato non cambia)
    -mi apre la pagina di adobe setting (https://settings.adobe.com/flashplayer/mobile/) dove si vede solo un quadratino tipo lego blu con un punto interrogativo
    chi mi aiuta??
    Nelle applicazione installate di default ho un adobe flash player 11.1 da 12.85 mb.

    Ciao yanad ho riscontrato il tuo stesso problema, anche altri in altri trhed hanno lo stesso problema ma senbrerebbe che nessuno abbia risolto.
    Ps dove ai trovato flash player setting nel mio non e' presente, c'e' solo adobe flash player 11.1


    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo postarvi la mia esperienza con il 930i, se puó interessarvi. L'ho acquistato in negozio fisico a 167 euro la prima settimana di settembre, portato a casa e messo nella custodia originale. Appena fatto è apparso un alone, che si ingrandiva premendo lo schermo, probabilmente un difetto di assemblaggio. L'ho portato indietro, e l'altro giorno mi è arrivato quello nuovo, l'ho aperto e.. Pixel bianco al centro dello schermo. Ora sto aspettando il terzo, sono proprio curioso di sapere quale difetto avrà questo xD in ogni caso il primo l'ho usato per una settimana, scaricando app, guardando video ecc.. E devo dire che non è niente male, non è velocissimo ma nemmeno lento, si va bene a leggere, guardare video e giochicchiare un po', per il prezzo che ha vale la pena, sempre se si è disposti a rischiare di avere un prodotto fallato, e quindi rompersi un po' più le balle

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    ho bisogno del vostro aiuto, mi è appena arrivato il table ed ho problemi perchè non riesco a trovare l'icona del play store
    ci sono anche andata nel play store perchè l'ho scaricato ma lo ritrovo solo nella cartella dei downolaud e tutte le volte che devo andarci mi chiede di installarlo come faccio per visualizzare l'icona?
    Grazie

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    ho fatto root del mio 932i, da firmware scaricato dal sito mediacom ma e' diventato lentissimo: e' normale?

    inoltre nelle impostazioni non ho accesso alla configurazione del text to speech. Ho letto alcuni suggerimenti che dicevano di disabilitare google tts e sarebbero apparsi i settings (voglio cambiare engine e configurare velocita' e lingua) ma nulla.

    qualcuno mi sa aiutare?

    grazie e ciao,
    blackdir

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamma74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ho bisogno del vostro aiuto, mi è appena arrivato il table ed ho problemi perchè non riesco a trovare l'icona del play store
    ci sono anche andata nel play store perchè l'ho scaricato ma lo ritrovo solo nella cartella dei downolaud e tutte le volte che devo andarci mi chiede di installarlo come faccio per visualizzare l'icona?
    Grazie
    Se lo hai installato lo devi trovare nelle applicazioni (sulla schermata iniziale clicca sul simbolo in alto a destra fatto a quadretti) dovrebbe essere lì.
    Altrimenti io lo uso da browser di internet in alto nella riga nera clicca la scritta "altro" e poi "play"

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rof68
    Originariamente inviato da mamma74
    Buongiorno,
    ho bisogno del vostro aiuto, mi è appena arrivato il table ed ho problemi perchè non riesco a trovare l'icona del play store
    ci sono anche andata nel play store perchè l'ho scaricato ma lo ritrovo solo nella cartella dei downolaud e tutte le volte che devo andarci mi chiede di installarlo come faccio per visualizzare l'icona?
    Grazie
    Se lo hai installato lo devi trovare nelle applicazioni (sulla schermata iniziale clicca sul simbolo in alto a destra fatto a quadretti) dovrebbe essere lì.
    Altrimenti io lo uso da browser di internet in alto nella riga nera clicca la scritta "altro" e poi "play"


    Se non c'è lo trovi dall'app ES gestore file nella ezione applicazioni, tieni prwmuto sull'app play e crea la scorciatoia

    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qua serve una Rom....se solo fossi in grado

    Inviato dal mio 932i con Tapatalk 2

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    L'unico modo per risolvere il problema della batteria è cambiare/aggiornare la rom?

    come faccio a capire qual'è la versione della rom che si può scaricare dal sito mediacom?
    Ultima modifica di cervuz; 24-10-12 alle 12:31

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canna77 Visualizza il messaggio
    Ciao yanad ho riscontrato il tuo stesso problema, anche altri in altri trhed hanno lo stesso problema ma senbrerebbe che nessuno abbia risolto.
    Ps dove ai trovato flash player setting nel mio non e' presente, c'e' solo adobe flash player 11.1


    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App

    io ho installato Adobe Flash Player 11 11.1.115.20 (scaricato da qua AF 15.20.apk ) e mi funziona perfettamente...lo avete attivato nelle impostazioni di opera?

  11. #110
    Androidiano L'avatar di HappyCactus


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    204
    Smartphone
    iPhone4, N7100

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackdir Visualizza il messaggio
    Ciao,
    inoltre nelle impostazioni non ho accesso alla configurazione del text to speech. Ho letto alcuni suggerimenti che dicevano di disabilitare google tts e sarebbero apparsi i settings (voglio cambiare engine e configurare velocita' e lingua) ma nulla.

    qualcuno mi sa aiutare?
    Non so se nel frattempo hai risolto, ma ho scoperto che per far funzionare le impostazioni del TTS occorre installare un Settings compatibile, per esempio estratto da un altro sistema android ICS. Io ho risolto con uno preso da un altro dispositivo AllWinner ICS 4.0.3.
    Quindi: prima si estrae il Settings.apk dal dispositivo "funzionante", magari copiandolo da /system/app nella sdcard esterna, poi lo si copia sul tablet rimuovendo prima quello vecchio, Il file è /system/app/Settings.apk
    Si può fare con File Explorer ES, per esempio, io l'ho fatto con ADB.
    Occhio che semplicemente installare un nuovo apk non funziona, in quanto il sistema per qualche oscuro motivo, lo ripristinerà al primo riavvio.

    Spero ti possa aiutare.
    Ultima modifica di HappyCactus; 23-11-12 alle 11:58 - Motivo: Precisate le spiegazioni

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy