chi possiede questo tablet, può dirmi com'è l'audio? ho sentito che sia molto basso, qualcuno può confermare o smentire? io volevo prendere il 932i qualcuno lo ha tra le mani?
chi possiede questo tablet, può dirmi com'è l'audio? ho sentito che sia molto basso, qualcuno può confermare o smentire? io volevo prendere il 932i qualcuno lo ha tra le mani?
l'audio è da tablet, per confrontarlo direi che è simile in potenza a quello di un iphone 4, forse leggermente inferiore all'iphone, diciamo che se sei in silenzio basta, se ci sono rumori di sottofondo conviene usare delle casse esterne
Ale88X (06-08-12)
Salve,
io ho il 932i e posso fare un confronto con Asus TF101 Transformer , Samsung Galaxy Tab 8.9, iPad 2 e nuovo iPad e ti dico che l'audio sul Mediacom è il più basso, difatti uso delle casse esterne.
Inviato dal mio 932i
Ale88X (06-08-12)
Ciao sono un felice possessore del 930i da una settimana ( anche se avrei preferito il 932 per la memoria), funziona tutto bene , ci leggo gli ebook , posso scrivere con word ed excell , ci vedo i video ,ascolto mp3 , va bene in internet e sono anche riuscito a far funzionare il navigatore sfruttando il GPS del cellulare , più di così non potrei chiedere.
Unico neo l'audio un pò basso... ma tanto uso la cuffia.
La custodia me la sono costruita da solo risparmiando qualcosa ( un vecchio libro , stoffa , colla ed elastici , ci sono un sacco di video su youtube su come fare)
mi passi il link del video su youtube su come costruire la custodia?![]()
Come si fa sta custodia D: ?
Salve a tutti ho acquistato l'870 s2 (a9 dual core 1,5 GHz, 8" 5:3 1280x768 non IPS, bluetooth, doppia fotocamere, etc.) che però deve ancora arrivarmi...
Sono però un po' dubbioso sull'acquisto e visto che posso modificare l'ordine e il 930i sarebbe stata l'alternativa che avrei scelto volevo chiedere a chi lo possiede un po' di cosette:
lo schermo IPS a parità di risoluzione è davvero così diverso da uno schermo normale?
Nell'uso quotidiano il 9,7" è maneggevole? L'ho provato in negozio e mi è sembrato un po' difficoltoso da tenere con una mano...
Non essendo un grande fan del 4:3 volevo sapere se ci si trova abituati ad usare gli schermi wide del PC.
Sicuramente il processore dual core farà la differenza rispetto a quello del 930, ma non vorrei che lo schermo risultasse troppo piccolo o non essendo ips si possa notare la differenza... ho scelto questa dimensione perchè ho provano il tab 8.9" mi è sembrato un giusto compromesso tra usabilità e portabilità e visto che questo si avvicinava molto mi ero convinto per questo.
Grazie a tutti!
Per elias90 ecco i link
http://www.youtube.com/watch?feature...e7V9h8LKM&NR=1
Io ho usato una copertina di un libro , rinforzato il dorso con nastro adesivo telato ed incollato e spillato 2 elastici per gli angoli ed uno in verticale , poi rivestito il tutto incollando della stoffa.Appena posso posterò delle foto.
Scusa il ritardo ma ero in ferie.
ecco alcune foto della custodia fai da te , scusate la risoluzioneDSC00273.jpgDSC00274.jpgDSC00275.jpgDSC00276.jpg