CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 113
Discussione:

Smartpad 930i - 932i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti....ho un problemino sul 930i praticamente non mi va il flash player...ovvero:
    -clicco sull'icona flash player setting
    -mi chiede di completare l'operazione con il browser o in alternativa opera
    -clicco su browser (cliccando su opera il risultato non cambia)
    -mi apre la pagina di adobe setting (https://settings.adobe.com/flashplayer/mobile/) dove si vede solo un quadratino tipo lego blu con un punto interrogativo
    chi mi aiuta??
    Nelle applicazione installate di default ho un adobe flash player 11.1 da 12.85 mb.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ale88X Visualizza il messaggio
    chi possiede questo tablet, può dirmi com'è l'audio? ho sentito che sia molto basso, qualcuno può confermare o smentire? io volevo prendere il 932i qualcuno lo ha tra le mani?
    ciao l audio e' basso ma il tab nel complesso non e' male anche se devo dire a me sembra lentino.

Androidiano L'avatar di serjo61

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

per l'audio basso provate a chiudere una delle due uscite audio, anche solo con un dito, se poi vi sembra che vada meglio ci potete mettere un pezzetto di nastro adesivo per chiuderlo definitivamente

confermo che è MOLTO lentino

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serjo61 Visualizza il messaggio
    confermo che è MOLTO lentino
    ma per la lentezza, non si potrebbe risolvere, almeno parzialmente, con l'overclock?

e se si', con quale app o procedura?

chiedo a chi ne sa di piu', io sono alle prime armi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    sono nuova del forum e vi scrivo perchè urge il vostro aiuto, mi è appena arrivato il tablet mediacom 930i, ho scartato provato ad accenderlo e niente, l'ho collegato alla corrente e si è acceso, ma mi sono subito accorta che il touchs. non funziona correttamente difatti non sono riuscita ad impostare la lingua, e ora si è configurato non so con quale lingua, in più quando provo a smanettare per provare a ripristinare la lingua italiana il touchs. più delle volte non risponde ai comandi , dalle schermata applicazioni passa da solo alla home e si blocca nel senso che tocco tocco ma nulla si muove, allora ho provato ad accenderlo e spegnerlo ma la situazione è invariata, potete consigliarmi come impostare la lingua e se secondo voi il tablet da problemi perchè è in carica o perchè secondo voi difettoso?
    scusate ma non sono molto tecnologica, grazie .

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ciao mamma74 benvenuta!
    Prima di tutto lascia sotto carica da spento il tablet, poi dopo averlo caricato bene (almeno 6 ore) prova ad accenderlo e vedi se riesci ad andare nelle impostazioni a cambiare la lingua.
    Se non riesci dimmelo che ti spiego un altro modo che pero' e' un po' piu' complicato, nulla di impossibile ma devo prima prendermi appunti per poi suggerirti tutti i passaggi corretti...

Inviato dal mio 930i usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie Sergio proverò, intanto ho chiamato l'assistenza mediacom e mi hanno detto che secondo loro è difettoso e quindi di rispedirlo al venditore, avevamo provato insieme a settare la lingua ma il touchs. non rispondeva ai comandi, il ritiro è previsto per venderdì proverò stasera a vedere come funziona a carica completata, vi terrò aggiornati, ma credo che effettivamente sono stata sfortunata e sia difettoso,
    il bello che avevo fatto l'acquisto da internet per cui mi tocca rispedirlo e aspettare che ne mandino uno nuovo, va bhè vorrà dire che testerò la serietà del negozio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sono riuscita a modificare la lingua! ma sono sempre convinta che non il touch.non funzioni, secondo voi la batteria può influenzare il buon funzionamento del touchscreen?
    Ultima modifica di mamma74; 19-09-12 alle 17:05

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Allora, nella parte in alto sul bordo esterno del tablet troverai 2 tasti, uno lungo con inciso sopra - e + (che poi sono i tasti controllo volume) e un altro con la freccetta.
    A tablet spento tieni premuto il tasto - poi premi e tieni premuto qualche secondo quello di accensione.
    Lascia andare quello di accensione e dopo un paio di secondi anche quello -.
    Ora dovresti avere sullo schermo un robottino verde coricato con un triangolo rosso che esce dalla "pancia"
    Premi - e ti appare un menu'' spostandoti con i tasti - e + seleziona WIPE FACTORY RESET e premi leggermente il tasto di acensione (che qui funziona come l'enter sul pc)
    Poi sempre spostandoti con - e + confermi con accensione e il tablet viene resettato come nuovo cosi' puoi provare a mettere la lingua che vuoi.
    Spero di esserti stato di aiuto!
    Ciao

Inviato dal mio 930i usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie Sergio ero già riuscita a cambiare la lingua andando un po' a senso nel menù, cmq rimane il fatto che il touchscreen non va, ora l'ho impacchettato nell'attesa del corriere. Uffa che sfortuna!

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio