CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 113
Discussione:

Smartpad 930i - 932i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok tutto risolto' avevi ragione tu.
    Grazie mille

Inviato dal mio 932i

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,chiedevo una info,sarei intenzionato a prendere il 930i poiche' da quello che leggo dalle vostre discussioni,il 917 ed il 962 hanno problemi di wifi che il 930 dovrebbe non avere per via della scocca non in alluminio.
    Voi che dite?

grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa il ritardo della risposta DanyloM,
    io posso confermarti che il 962i che avevo precedentemente era afflitto da numerosi problemi al wi-fi e addirittura dopo un paio di settimane d'utilizzo mi è sparita nel nulla la memoria interna cioè i 16 GB quindi non vedendoli più il Tablet funzionava ma avevo a disposizione solamente 1GB di Ram! Ora con il 932i avuto in sostituzione dopo 2 mesi esatti posso dire di essere soddisfatto, il wi-fi non ha problemi, anzi qui c'è anche il bluetooth e funziona, quindi per ora direi tutto ok.
    Se hai altri dubbi chiedi pure. Ciao

Inviato dal mio 932i

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

caspita non e' che lo comprano in molti sto tablet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo di qui per quanto posso provo a rispondere ad alcuni dubbi che leggo (ho preso il 930i da 2 giorni):
    -il processore e' un A8 1.2 (come anche scritto sulla confezione)
    -se ci sono stati problemi di wi-fi sui modelli precedenti, su questo penso siano stati risolti visto che prendo la connessione di mio zio dall' appartamento di fronte (quindi superando piu di un muro) con circa 1-2 tacche

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MekGuyver Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo di qui per quanto posso provo a rispondere ad alcuni dubbi che leggo (ho preso il 930i da 2 giorni):
    -il processore e' un A8 1.2 (come anche scritto sulla confezione)
    -se ci sono stati problemi di wi-fi sui modelli precedenti, su questo penso siano stati risolti visto che prendo la connessione di mio zio dall' appartamento di fronte (quindi superando piu di un muro) con circa 1-2 tacche

grazie della tua risposta, come va' il 930?penso di prenderlo appena esce un offerta,hai testato il bluetooth?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, allora io ho il 932i e posso confermarti che va bene, le differenze dal 930 come saprai sono solo sul quantitativo di memoria 8GB invece di 16GB. Per quanto riguarda il bluetooth ho provato con un cell Nokia a ricevere delle foto ed è andato tutto al primo tentativo. Se hai altri dubbi non esitare

Inviato dal mio 932i

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma non ce la cusrom rom per questo tablet (930) ?almeno chiedete s qualquno di fsre il cn9 per la tablet!!!! Perche il ics si bloca tantooooo!!

Inviato dal mio 930i usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,
    Ho provato il bluetooth con un antennina gps esterna e si connette senza problemi, poi ho provato a scambiare un file con il mio telefono e pure li nessun problema nella ricezione. devo riverificare la ricarica: quando ho ripreso il tablet dopo alcune ore non ho trovato la carica piena.

Baby Droid L'avatar di Zapatosh

Smartphone
    Mediacom 932i

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti, segnalo che il 930i si trova a 179€ da euronics... sono tentato di acquistarlo, ma sono un po' titubante visto che ancora non si vedono rom cucinate...

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio