CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 113
Discussione:

Smartpad 930i - 932i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mediacom962i Visualizza il messaggio
    Ciao, allora io ho il 932i e posso confermarti che va bene, le differenze dal 930 come saprai sono solo sul quantitativo di memoria 8GB invece di 16GB. Per quanto riguarda il bluetooth ho provato con un cell Nokia a ricevere delle foto ed è andato tutto al primo tentativo. Se hai altri dubbi non esitare

Inviato dal mio 932i
    ciao ti ringrazio per la risposta riguardo al bluetooth,bene appena capita l offerta lo acquistero' sicuramente, speriamo si sviluppi bene questo thread sul 930/2i cosi che possa ancora migliorare,CIAO A TUTTI ALLE PROSSIME.....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Ho preso il 932i ieri da Euronics online a 209 € +11 di spedizione.
    Il tablet si presenta molto bene per quanto riguarda i materiali, la disponibilità di programma (Doc to go è incluso ad esempio).
    Navigazione web veloce. Un pò lento con i pdf ma evidentemente il problema è che è un single core, giusto?
    C'è una cosa però che non capisco.... La batteria mi sembra che duri veramente poco. Ho disattivato wifi, ho abbassato la luminosità al minimo. Ebbene, leggendo solo ebook penso che non arrivo a 2 ore e il tablet si scarica velocemente.
    Vi chiedo: è normale sta cosa???!!
    Magari sono esagerato io ma io lo manderei indietro se mi confermate che è una cosa che avete riscontrato anche voi.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dukedearth Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho preso il 932i ieri da Euronics online a 209 € +11 di spedizione.
    Il tablet si presenta molto bene per quanto riguarda i materiali, la disponibilità di programma (Doc to go è incluso ad esempio).
    Navigazione web veloce. Un pò lento con i pdf ma evidentemente il problema è che è un single core, giusto?
    C'è una cosa però che non capisco.... La batteria mi sembra che duri veramente poco. Ho disattivato wifi, ho abbassato la luminosità al minimo. Ebbene, leggendo solo ebook penso che non arrivo a 2 ore e il tablet si scarica velocemente.
    Magari sono esagerato io ma io lo manderei indietro se mi confermate che è una cosa che avete riscontrato anche voi.
    ciao grazie per le tue info, controlla se hai qualche prog in background prova chiuderl itutti compreso bluetooth,ciaooooooooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche a me la prima volta la batteria e' durata poco (circa 6 ore di smanettamenti vari con wi-fi , navigazione internet , installazione programmi e altro). Adesso, dopo una ricarica completa durata una notte , sono 17 ore di uso abbastanza intenso fra internet lettura e fogli elettronici e la batteria e'ancora al 65%

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frederik64 Visualizza il messaggio
    Anche a me la prima volta la batteria e' durata poco (circa 6 ore di smanettamenti vari con wi-fi , navigazione internet , installazione programmi e altro). Adesso, dopo una ricarica completa durata una notte , sono 17 ore di uso abbastanza intenso fra internet lettura e fogli elettronici e la batteria e'ancora al 65%
    :o:o:o 17 ore ancora 65% di batteria???? neppure l'iPad....
    forse è compreso anche lo stand-by? Il calcolo della durata della batteria si interrompe solo con lo spegnimento del tab.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

stavo per acquistare il 960i da euronics online, fortunatamente c'è androidiani, ho letto che hanno bloccato la commercializzazione in favore del 930 :0 avrei preso un mezzo flop, ieri sono già passato da euronics, il 930i è a 199€ alla mongolfiera di molfetta, speravo di trovarlo pure qui a 179 come detto da altri utenti una pagina fa, peccato, quei 20€ li avrei spesi per la custodia. Ho testato ieri 10 minuti il tablet e non è affatto male, ho notato però che lo schermo del cubeu9gt2 era più brillante e più colorato, peccato, (ho avuto una brutta esperienza col cube purtroppo). In ogni caso sono quasi certo di prendere questo 930, ci fosse stato il 932 lo avrei preso, ma nel volantino c'è solo l'8gb purtroppo, oggi se ripasso mi informo, tanto una scheda da 32 meno di 25€ nn la trovo, per chi lo possiede già, come vanno i film? il wifi regge? Ho letto notizie discordanti sullo schermo, alcuni dicono sia IPS altri no, cosa è?

edit: online il 932i c'è, a 210€ ma se non erro se acquisti dal negozio fisico in caso di necessità puoi riportare il tablet dallo stesso negozio, acquistandolo online il negozio non risponde dei danni e devi spedirlo direttamente alla mediacom, sbaglio? visti i problemi del 960 non vorrei testarli pure io e entrare in una continua spedizione e file alla posta, se è così rifilo sull'8gb e sto più tranquillo, confermate?
    Ultima modifica di elioss90; 02-08-12 alle 14:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Attendi la seconda ricarica a me la prima e' durata molto poco, la seconda sta andando molto meglio!

ps: ma delle due porte usb, quella vicino l'hdmi a cosa serve? ..non mi funziona per collegarla al pc, non mi funziona per la ricarica ..o non ho capito qualcosa oppure e' rotta!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MekGuyver Visualizza il messaggio
    Attendi la seconda ricarica a me la prima e' durata molto poco, la seconda sta andando molto meglio!

ps: ma delle due porte usb, quella vicino l'hdmi a cosa serve? ..non mi funziona per collegarla al pc, non mi funziona per la ricarica ..o non ho capito qualcosa oppure e' rotta!!
    Che faccio lo scarico tutto e poi lo ricarico totalmente o lo metto a caricare così come sta ora (circa 85 %)???
    Anche a me una delle due porte non riconosce il dispositivo al pc....quindi è proprio un problema del tablet.... Se non sbaglio però riconosce le pennette usb, confermate?
    Ma a che serve una porta "menomata"??? Mahh.......

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

appunto serve solo per le chiavette, da stamattina sono anche io neopossessore del 930i prima occhiata va benone! gran bell'acquisto ^^

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Che faccio lo scarico tutto e poi lo ricarico totalmente o lo metto a caricare così come sta ora (circa 85 %)???
    Anche a me una delle due porte non riconosce il dispositivo al pc....quindi è proprio un problema del tablet.... Se non sbaglio però riconosce le pennette usb, confermate?
    Ma a che serve una porta "menomata"??? Mahh.......
    Io l 'ho prima scaricato completamente ..per poi fare una ricarica completa

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio