Allucinante dopo reset da recovery un altro tablet... Del tutto più veloce... Ma li installano male alla mediacom i s.o? :-)
Allucinante dopo reset da recovery un altro tablet... Del tutto più veloce... Ma li installano male alla mediacom i s.o? :-)
Niente da fare non riesco a visualizzare google play. Devo provare un reset da recovery secondo voi ? o devo impostare qualcosa prima da impostazioni ?
hai provato come ho fatto io?...se ti può aiutare ti dico che su chrome ero in modalità desktop e non me l'ha installato, su dolphin in modalità android me l'ha installato..(parlo sempre del link softonic col google play)
Lo consigliate come tablet? E una volta messo il google play le app si installano senza problemi o ci sono problemi di incompatibilità?
Ho visto anche che è uscito l'archos 97 platinum che mi sembra identico a questo ma costa di più, quale tra i due è da preferire?
Ultima modifica di Turbobenzina; 23-06-13 alle 15:47
Seguite la guida su magazine.com c'è il link da dove scaricarlo e la videoguida.
Avrmagazine
Ciao, ora che hai fatto reset e va come una scheggiaconsideri il tablet già molto buono di per sé, o vorresti migliorie di qualche tipo?
Insomma, una volta fatto il reset il tablet secondo te è pienamente soddisfacente già così o in una futura rom moddata vorresti qualcosa che ora manca?
Da cosa ho letto finora mi sembra che nasce già bene in partenza questo primo Mediacom simil-Retina![]()
Io personalmente lo ritengo un ottimo Tablet, già così và molto bene, se in futuro lo miglioreranno sarà al Top. Cmq già così è godibilissimo.
grazie JackZelda per la risposta, ancora una domanda: il display è stupendo come appare nella videorecensione? Appaga gli occhi non solo per i film e videogiochi ma anche per i testi web o gli ebook?
Si può avvicinare alla bellezza del display Retina della Apple o è un paragone esagerato?![]()
Il display è il punto di forza, ed è veramente stupendo e luminoso.