Miglior offerta online con ultimo processore please?
Possiede sensore luminosità e accelerometro?
Inviato dal mio Nexus
Miglior offerta online con ultimo processore please?
Possiede sensore luminosità e accelerometro?
Inviato dal mio Nexus
Mediacom smartpad 9,7 Hd S4 Vs Archos 80 xs
and the winner is..
Inviato dal mio Nexus
Dalle ultime notizie l' M-MP99S4 sarà uno smart pad molto interessante, sia per le prestazioni che per il prezzo.
Mediacom Smart Pad MP99S4 display 2048 x 1536 con quad core Cortex A9 (aggiornamento della versione precedente)
MP99S4 utilizza un architettura quad core Cortex A9 funzionante alla frequenza di 1,6 Ghz affiancato ad una GPU MALI MP4 funzionante alla frequenza di 533mhz;
MP99S4 utilizza invece un architettura quad core Cortex A7 funzionante alla frequenza di 1,2 Ghz affiancata da una GPU PowerVr SGX543MP4 a 8 core.
Tutto il resto e' uguale, anzi quello aggiornato ha gia' Android Jelly Bean 4.2 e non Jelly Bean 4.1
sul pannello FHD la mali400 del rockchip rk3188 (è un refresh con giusto un leggero OC rispetto quella presente nel rk3066) ti garantisce performance degne di un tablet trovato nel fustino del Dixan![]()
mattia76 (06-05-14)
Quindi l'a7 da 1ghz non è un collo di bottiglia per questo tab?
non è un mostro di performance (anche se con i firmware 3.2 che per il mediacom ancora non ci sono la situazione migliora abbastanza) però se punti ad un display FHD e devi scegliere tra A31 e RK3188 non ci son dubbi che la gpu PowerVR dell'A31 riesce a smuovere tutti quei pixel mentre quella del RK3188 è ormai vetusta e buona solo fino ai 1280x800
tutangigi (17-07-13)
Tutto il resto è QUASI uguale. Dal sito ufficiale della mediacom mi pare di capire che l'MP99S4 ha solo il bluetooth, ma niente WiFi. L'MP980S4 ha entrambi.
Ultima modifica di naaaaaah; 19-07-13 alle 15:50 - Motivo: aggiunta link