Arrivato ora! ottima prima impressione
Non riesco ad installare google play però, pure seguendo le procedure indicate qui sul forum; qualcuno ha lo stesso problema??
Arrivato ora! ottima prima impressione
Non riesco ad installare google play però, pure seguendo le procedure indicate qui sul forum; qualcuno ha lo stesso problema??
Ultima modifica di boloalex; 09-08-13 alle 17:56
ciao! qualcuno ha problemi di fluidità nel touch nell' utilizzo di app come write o sketchbook perchè nel mio va a scatti praticamente,, decisamente lentissimo! volevo sapere se anche voi avete riscontrato questo problema grazie!
Alcune applicazioni soffrono problemi di incompatibilità con la scheda grafica, la situazione migliorerà apprezzabilmente con le future roms.Al momento puoi intervenire prima installando il superuser intervenendo con l'overclock e con qualche applicazione in grado di gestire meglio la memoria RAM.
Attenzione ragazzi dovete stare attenti ai carica batterie, il mio ha causato un corto circuito con le casse con conseguente invio in assistenza. Ora nuovo in sostituzione vedremo......
Smanettando con il file build.prop ed alcune applicazioni che richiedono i permessi di root, ho bloccato il Tablet.Infatti riavviando mi rimane fisso con schermo nero dopo la scritta Smartpad870 S4.Non ho risolto neanche effettuando un wipe data da recovery, credo che l'unico rimedio sia ricorrere alla ROM stock. Vi prego aiutatemi!
ChristyanTroy, cosa consigli di fare?
fatti passare un buld.prop stock, "adb shellati" nel bootloop (se avevi adb attivato altrimenti sei fottuto) e copia il build.prop originale sovrascrivendo quello fottuto.
coach666 (12-08-13)