si ma devi darmi il link al paste :P
si ma devi darmi il link al paste :P
Ciao ragazzi, io sarei interessato a questo tablet, ma con il soc rk3188. Ho bisogno di una cpu abbastanza potente, e gioco davvero poco. Comunque tutti i bench i rete danno il rk3188 mediamente, nel complesso cpu/gpu, un buon 60/70% piu performante del a31, e dalle review di altri pad FHD con il rk3188 si evince la stessa cosa tranne che per i giochi dove sono sullo stesso livello.
Daltronde i bench danno un leggero vantaggio alla gpu del a31 nel 3D, ma un netto vantaggio alrk3188 nel 2D.Fermo restando che il lato Cpu è ovviamente superiore nel rk3188.
Voi avete esperienze dirette in merito?
Grazie .![]()
Ciao ragazzi, come molti anch'io sarei interessato ad acquistare questo tablet, e leggendo molti post vedo che quasi la totalità lo accomunano all' Onda 972, leggendo però le caratteristiche di un volantino nelle mie zone che lo vende a 229€ noto che è indicata la velocità cpu a 1.2 Ghz, quindi mi domando se effettivamente questo tablet monta lo stesso A31 che ha l'onda oppure ha su un MTK 6589 (che cgira a 1.2 ghz). Quindi mi affido a chi già possiede questo tablet per chiedere delucidazioni. ciao
coach666 (21-08-13)
Grazie moltissimo per la tua disponibilità, lo proverò lunedì quando rientro da qualche giorno di ferie! Proprio oggi è uscito sul sito della mediacom il nuovo firmware 4.2.2 se vuoi puoi cucinare una tua ROM!
ChristianTroy (21-08-13)
bene.
che sdk è? 3.2? c'è scritto nel build.prop o nell'about tablet
oggi io invece ho rilasciato android 4.3 per gli A31![]()
Ragazzi scusate se mi auto quoto, ma qualcuno ha una risposta al mio precedente post?
"Ciao ragazzi, io sarei interessato a questo tablet, ma con il soc rk3188. Ho bisogno di una cpu abbastanza potente, e gioco davvero poco. Comunque tutti i bench i rete danno il rk3188 mediamente, nel complesso cpu/gpu, un buon 60/70% piu performante del a31, e dalle review di altri pad FHD con il rk3188 si evince la stessa cosa tranne che per i giochi dove sono sullo stesso livello.
Daltronde i bench danno un leggero vantaggio alla gpu del a31 nel 3D, ma un netto vantaggio alrk3188 nel 2D.Fermo restando che il lato Cpu è ovviamente superiore nel rk3188.
Voi avete esperienze dirette in merito?
Grazie . "
Grazie![]()
Sul portale mediacom hanno rilasciato la rom 4.2.2, finalmente!
Aggiornatevi!![]()