CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 65 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 643
Discussione:

[Ufficiale] Mediacom Winpad w801 [M-WPW801]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    nella cartella del programma

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ultima parte del procedimento non va a buon fine.
    Questo è il risultato:
    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot>adb kill-server

    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot>
    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot> adb wait-for-device
    * daemon not running. starting it now on port 5037 *
    * daemon started successfully *

    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot>
    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot> adb shell mount -o rw,remount /

    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot>
    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot> adb shell mount -o rw,remount /system

    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot>
    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot> adb shell mkdir /system/bin/.ext
    mkdir failed for /system/bin/.ext, File exists

    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot>
    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot> adb shell chmod 0777 /system/bin/.ext

    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot>
    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot> adb push x86\su /system/bin/.ext/.su
    cannot stat 'x86\su': No such file or directory

    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot>
    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot> adb shell chmod 06755 /system/bin/.ext/.su
    Unable to chmod /system/bin/.ext/.su: No such file or directory

    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot>
    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot> adb push x86\su /system/xbin/su
    cannot stat 'x86\su': No such file or directory

    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot>
    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot> adb shell chmod 06755 /system/xbin/su

    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot>
    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot> adb push x86\su /system/xbin/daemonsu
    cannot stat 'x86\su': No such file or directory

    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot>
    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot> adb shell chmod 06755 /system/xbin/daemonsu
    Unable to chmod /system/xbin/daemonsu: No such file or directory

    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot>
    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot> adb shell mkdir /system/app/SuperSU
    mkdir failed for /system/app/SuperSU, File exists

    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot>
    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot> adb shell chmod 0755 /system/app/SuperSU

    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot>
    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot> adb push common\superuser.apk /system/app/SuperSU/SuperSU.apk
    cannot stat 'common\superuser.apk': No such file or directory

    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot>
    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot> adb shell chmod 0644 system/app/SuperSU/SuperSU.apk
    Unable to chmod system/app/SuperSU/SuperSU.apk: No such file or directory

    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot>
    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot> adb shell /system/xbin/su --install
    root@WinPad:/ #

    C'è qualcosa che non va.

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    se confronti il tuo log con il mio vedi che è uguale....allora ho provato tutta la procedura di nuovo senza riavviare il device e senza chiudere il prompt...prova a fare così

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Toto71 per il post:

    peter63 (11-03-16)

  6. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    se confronti il tuo log con il mio vedi che è uguale....allora ho provato tutta la procedura di nuovo senza riavviare il device e senza chiudere il prompt...prova a fare così
    La procedura non va a buon fine. c'è qualcosa nel percorso che non quadra infatti nel punto 6 della guida cioè: 6)adb push UPDATE-SuperSU-v2.46/META-INF/com/google/android/update-binary /system/update-binary ho dovuto togliere system/update-binary e il processo si è avviato, solo che l'ultimo punto cioè : 7)adb kill-server........ ecc. ecc. non va a buon fine è sempre come prima.
    Io non ci capisco più niente.

  7. #115
    Baby Droid L'avatar di konigstiger


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    81616767525

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, seguendo la guida di Toto71 e RosCop che ringrazio, anch'io sono riuscito a far funzionare la procedura. Spero di dare un ulteriore contributo di semplificazione e chiarezza, postando questo riepilogo..... a prova di quelli "de coccio" come me:

    Fase 1:

    (N.B.: ai miei link va aggiunto il prefisso https perchè non sono autorizzato (ancora) a postare url)
    - scaricare "Update SuperSU 2.46" da qui: //download.chainfire.eu/696/SuperSU/
    - scaricare "Minimal ADB and Fastboot" da qui: //forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2317790
    - eseguire il file: minimal_adb_fastboot_v1.3.1_setup.exe come Amministratore secondo normale procedura guidata
    - ad installazione terminata a buon fine, nella directory C:\programmi\Minimal ADB and Fastboot\ ci mettete sia il file "UPDATE-SuperSU-v2.46.zip" (ovvero l'intero file zip), sia l'intera cartella "UPDATE-SuperSU-v2.46" già scompattata con relative sottocartelle all'interno. In pratica nella directory Minimal vi ritroverete oltre al normale contenuto del programma (adb.exe, i files .dll, l'uninstall), anche il file zip SuperSU e la stessa cartella SuperSU già scompattata con le altre sottocartelle all'interno (se usate decompressori tipo WinRAR la cartella "UPDATE-SuperSU-v2.46" ve la crea lui, se usate 7-Zip fate attenzione a che ve la crei con il nome preciso.

    Spero che quest'ultimo punto vi sia particolarmente chiaro perchè non lo era affatto nemmeno a me prima.
    (mi spiace perchè avevo preparato un'immagine da postare ma dato che sono ancora troppo "immaturo" su Androidiani, non posso aggiungere link come già detto sopra)


    Fase2:

    dalla directory lanciare l'eseguibile adb.exe come Amministratore e si aprirà il prompt dei comandi di Windows. A questo punto procedere con i seguenti 3 comandi, uno alla volta:

    adb root
    adb remount
    adb disable-verity

    ora, e senza fare il reboot del device proseguire con questi altri 2 comandi che non dovrebbero darvi problemi se avete posizionato correttamente SuperSU come spiegato sopra:

    adb push UPDATE-SuperSU-v2.46.zip /system/UPDATE-SuperSU-v2.46.zip
    adb push UPDATE-SuperSU-v2.46/META-INF/com/google/android/update-binary /system/update-binary

    a questo punto senza chiudere il prompt selezionare, copiare e incollare tutti insieme i seguenti comandi:

    adb kill-server

    adb wait-for-device

    adb shell mount -o rw,remount /

    adb shell mount -o rw,remount /system

    adb shell mkdir /system/bin/.ext

    adb shell chmod 0777 /system/bin/.ext

    adb push x86\su /system/bin/.ext/.su

    adb shell chmod 06755 /system/bin/.ext/.su

    adb push x86\su /system/xbin/su

    adb shell chmod 06755 /system/xbin/su

    adb push x86\su /system/xbin/daemonsu

    adb shell chmod 06755 /system/xbin/daemonsu

    adb shell mkdir /system/app/SuperSU

    adb shell chmod 0755 /system/app/SuperSU

    adb push common\superuser.apk /system/app/SuperSU/SuperSU.apk

    adb shell chmod 0644 system/app/SuperSU/SuperSU.apk

    adb shell /system/xbin/su --install

    adb shell rm /system/bin/app_process

    adb shell ln /system/xbin/daemonsu /system/bin/app_process

    adb shell rm -r /data/dalvik-cache

    adb reboot

    (dare invio)

    Se tutto è andato come previsto al boot successivo il dispositivo è rootato e SuperSU lo trovate fra le applicazioni.

    N.B.: ricordo ancora una volta che il root invalida la garanzia, e la responsabilità dell'eseguire queste operazioni sul vostro dispositivo è solo ed unicamente vostra.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato konigstiger per il post:

    mrtuttle (24-04-17),peter63 (11-03-16)

  9. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Konigstiger bravo stavo per postare un messaggio che spiegava come spostare e che file andassero nella cartella adb, questo passaggio aveva dato problemi anche a me e per questo motivo non riuscivo a portare a termine la procedura. Ieri a tentativi e grazie alla guida postata RosCop e Toto71 ci sono riuscito. Il mio problema stava proprio nei file da posizionare insieme allo zip. Ciao e grazie

  10. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da konigstiger Visualizza il messaggio
    Ragazzi, seguendo la guida di Toto71 e RosCop che ringrazio, anch'io sono riuscito a far funzionare la procedura. Spero di dare un ulteriore contributo di semplificazione e chiarezza, postando questo riepilogo..... a prova di quelli "de coccio" come me:

    Fase 1:

    (N.B.: ai miei link va aggiunto il prefisso https perchè non sono autorizzato (ancora) a postare url)
    - scaricare "Update SuperSU 2.46" da qui: //download.chainfire.eu/696/SuperSU/
    - scaricare "Minimal ADB and Fastboot" da qui: //forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2317790
    - eseguire il file: minimal_adb_fastboot_v1.3.1_setup.exe come Amministratore secondo normale procedura guidata
    - ad installazione terminata a buon fine, nella directory C:\programmi\Minimal ADB and Fastboot\ ci mettete sia il file "UPDATE-SuperSU-v2.46.zip" (ovvero l'intero file zip), sia l'intera cartella "UPDATE-SuperSU-v2.46" già scompattata con relative sottocartelle all'interno. In pratica nella directory Minimal vi ritroverete oltre al normale contenuto del programma (adb.exe, i files .dll, l'uninstall), anche il file zip SuperSU e la stessa cartella SuperSU già scompattata con le altre sottocartelle all'interno (se usate decompressori tipo WinRAR la cartella "UPDATE-SuperSU-v2.46" ve la crea lui, se usate 7-Zip fate attenzione a che ve la crei con il nome preciso.

    Spero che quest'ultimo punto vi sia particolarmente chiaro perchè non lo era affatto nemmeno a me prima.
    (mi spiace perchè avevo preparato un'immagine da postare ma dato che sono ancora troppo "immaturo" su Androidiani, non posso aggiungere link come già detto sopra)


    Fase2:

    dalla directory lanciare l'eseguibile adb.exe come Amministratore e si aprirà il prompt dei comandi di Windows. A questo punto procedere con i seguenti 3 comandi, uno alla volta:

    adb root
    adb remount
    adb disable-verity

    ora, e senza fare il reboot del device proseguire con questi altri 2 comandi che non dovrebbero darvi problemi se avete posizionato correttamente SuperSU come spiegato sopra:

    adb push UPDATE-SuperSU-v2.46.zip /system/UPDATE-SuperSU-v2.46.zip
    adb push UPDATE-SuperSU-v2.46/META-INF/com/google/android/update-binary /system/update-binary

    a questo punto senza chiudere il prompt selezionare, copiare e incollare tutti insieme i seguenti comandi:

    adb kill-server

    adb wait-for-device

    adb shell mount -o rw,remount /

    adb shell mount -o rw,remount /system

    adb shell mkdir /system/bin/.ext

    adb shell chmod 0777 /system/bin/.ext

    adb push x86\su /system/bin/.ext/.su

    adb shell chmod 06755 /system/bin/.ext/.su

    adb push x86\su /system/xbin/su

    adb shell chmod 06755 /system/xbin/su

    adb push x86\su /system/xbin/daemonsu

    adb shell chmod 06755 /system/xbin/daemonsu

    adb shell mkdir /system/app/SuperSU

    adb shell chmod 0755 /system/app/SuperSU

    adb push common\superuser.apk /system/app/SuperSU/SuperSU.apk

    adb shell chmod 0644 system/app/SuperSU/SuperSU.apk

    adb shell /system/xbin/su --install

    adb shell rm /system/bin/app_process

    adb shell ln /system/xbin/daemonsu /system/bin/app_process

    adb shell rm -r /data/dalvik-cache

    adb reboot

    (dare invio)

    Se tutto è andato come previsto al boot successivo il dispositivo è rootato e SuperSU lo trovate fra le applicazioni.

    N.B.: ricordo ancora una volta che il root invalida la garanzia, e la responsabilità dell'eseguire queste operazioni sul vostro dispositivo è solo ed unicamente vostra.
    Ti dobbiamo fare una statua. Con questa guida sono riuscito ad eseguire il Root.
    Grazie milleeeeeee !

  11. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In teoria con questa procedura si può effettuare il root a qualunque tablet? Chiedo perché ho anche un tablet cinese Teclast con doppio sistema operativo e chiedevo se secondo voi è possibile fare il root.

    Inviato dal mio Elephone_P3000S-64bit usando Androidiani App

  12. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayko Visualizza il messaggio
    Ti dobbiamo fare una statua. Con questa guida sono riuscito ad eseguire il Root.
    Grazie milleeeeeee !
    Edit: i ringraziamenti vanno a Toto71, RosCop e konigstiger che hanno condiviso la guida passo passo...ho sbagliato nel quotare..

    Grazie...risolto anche io con questa procedura su tutti e due i tablet presenti in casa....ma ora..quale procedura usare per spostare le app sulla SD?

    con Link2sd plus, ricevo questo messaggio di errore:

    App2SD non è supportata dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna. Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD

    sbaglio qualcosa....oppure DEVE essere in questa maniera? naturalmente ho provato a collegare l'applicazione QuickPic e funziona...anche se il file programma...rimane sul tablet.

    grato ancora per la soluzione al root e per eventuali suggerimenti per l'errore descritto sopra.
    Ultima modifica di peter63; 11-03-16 alle 14:45

  13. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peter63 Visualizza il messaggio
    Edit: i ringraziamenti vanno a Toto71, RosCop e konigstiger che hanno condiviso la guida passo passo...ho sbagliato nel quotare..

    Grazie...risolto anche io con questa procedura su tutti e due i tablet presenti in casa....ma ora..quale procedura usare per spostare le app sulla SD?

    con Link2sd plus, ricevo questo messaggio di errore:

    App2SD non è supportata dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna. Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD

    sbaglio qualcosa....oppure DEVE essere in questa maniera? naturalmente ho provato a collegare l'applicazione QuickPic e funziona...anche se il file programma...rimane sul tablet.

    grato ancora per la soluzione al root e per eventuali suggerimenti per l'errore descritto sopra.
    ho lo stesso problema...provato sia con appmgrII, che con all-in-one toolbox che con link2sd...proverò ancora...vediamo che ne esce fuori

Pagina 12 di 65 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy