quando andava bene l'ho confrontato con un galaxy s(e qualcosa) ed era leggermente peggiore, non di certo la metà.
Fatto sta che ora non è utilizzabile...
Visualizzazione stampabile
Salve, non sono molto esperto ma leggendo la guida per il root mi dice di avviare adb, avviandolo come amministratore si apre ma si chiude in automatico. Come posso fare?
Prova a rieseguire la patch. Come ho scritto in precedenza avevo anche io qualche problema con Wi-Fi. Io ho risolto..anche se la patch viene data per linea dati in android.
In alternativa prova a scaricare i driver di w10 con qualche software che cerca aggiornamenti driver in automatico. Attento, non far aggiornare i driver del touchscreen... Altrimenti degli ripristinarli usando un mouse.
Spero di esseri stato d'aiuto.
OT: con robot e link2sd devo riconoscere che il tablet mi sta dando buone soddisfazioni. Ho acquistato da auch.... Una USB da 8gb con attacco mini USB/usb. La uso per vederci i film senza utilizzare il cavetto. Prezzo 4,00 euro veramente ottima[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Ciao a tutti.
Avevo un Galaxy TAB S 8.4 LTE...venduto per inutilizzo totale.
Preferisco avere due cellulari (G3 al momento e forse prendo il G4 in ottima offerta)...
Però mi è tornata la scimmia della comodità di un display leggermente più grande quando sto sul divano in collasso totale.
Ho visto questo prodotto girovagando qua e la, voi lo avete....per favore mi dite i PRO e CONTRO che rilevate?
Sia lato Windows sia lato Android.
Io eseguo modding su Android, qui cosa si potrebbe fare?
A me basterebbe il root per quelle due-tre app utilissime col root.
La funzione chiamata è disponibile con entrambi i sistemi operativi (con Windows non saprei proprio come)?
La ricezione del modem com'è? Ho letto di un WiFi non proprio ottimo ma la ricezione radio per chiamate e connessione dati?
Spazio libero/occupato?
I film come vi girano? Bitrate raggiunto dai film? Un 8 GB in MKV da chiavetta esterna..viene riprodotto senza rogne?
Insomma...se vi va...ditemi tutto quello che vi passa per la testa.
Grazie! :)
p.s.: perché questo prodotto? perché vorrei provare Windows su tablet ma soprattutto per il prezzo e la funzione 3G/chimata che all'occorrenza può tornarmi utile.