Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Palux
Grazie mille per il riscontro @
Gait
Un modo deve esserci, perché il tablet fratello che NON ha Android ma solo Windows..poteva chiamate.
Quindi un modo si dovrebbe poter trovare, quell'App dovrebbe funzionare sia con Skype sia senza Skype, cioè avere un suo dialer etc...questioni di driver forse, chissà.
Intanto grazie! :)
Di niente figurati,appena ho 2 minuti ci perdo un po tempo.
-
Cerco qualche persona gentile che possa condividere un backup dei drivers del Mediacom Winpad 8 W801.
Necessito di un backup completo (inclusi i driver microsoft) effettuato con double driver.
-
Quote:
CarloMarchioro
Cerco qualche persona gentile che possa condividere un backup dei drivers del Mediacom Winpad 8 W801.
Necessito di un backup completo (inclusi i driver microsoft) effettuato con double driver.
Ho bisogno dei driver del touch resta invertito e funziona male,ho una copia parziale dei driver purtroppo nessuno può fornirne una copia di tutti i driver???
-
Quote:
iroc122
Ho bisogno dei driver del touch resta invertito e funziona male,ho una copia parziale dei driver purtroppo nessuno può fornirne una copia di tutti i driver???
Ciao,cercherò di fare un backup con drivermax appena avrò 5 minuti.
Inviato dal mio M-WPW801 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gait
Grazie mille, davvero ne ho bisogno anche per fare lo switch tra i due sistemi
-
Quote:
iroc122
Grazie mille, davvero ne ho bisogno anche per fare lo switch tra i due sistemi
Ringrazia con il tasto ;)
Inviato dal mio ZE550KL utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gait
Ringrazio davvero tanto, sarebbe davvero fantastico se riesci ad effettuare un backup con DoubleDriver (è portabile e gratuito), se mi contatti in privato indicandomi l'indirizzo email invio un piccolo compenso simbolico, tramite Paypal per il distrubo e per la gentilezza (se non offendo).
-
Quote:
CarloMarchioro
Ringrazio davvero tanto, sarebbe davvero fantastico se riesci ad effettuare un backup con DoubleDriver (è portabile e gratuito), se mi contatti in privato indicandomi l'indirizzo email invio un piccolo compenso simbolico, tramite Paypal per il distrubo e per la gentilezza (se non offendo).
Ma figurati!non ti preoccupare, intanto prova con questo https://mega.nz/#!MQBzkLJZ se poi non va fammi sapere che procedo con doubledriver.
-
Nella condivisione tramite MEGA è necessario comunicare la chiave di decrittazione oppure si invia un link con il codice integrato.
Senza quello non posso scaricare ;)
-
Quote:
CarloMarchioro
Nella condivisione tramite MEGA è necessario comunicare la chiave di decrittazione oppure si invia un link con il codice integrato.
Senza quello non posso scaricare ;)
Hai ragione perdonami.
http://www.filehosting.org/file/deta...PadDrivers.zip