Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikeaway
Grazie mille toto71 sei un signore veramente!
eccoti il link:
https://www.dropbox.com/s/tt24bw9vut...files.zip?dl=0
fai sapere se funziona e se i files sono stati utili
-
Quote:
Toto71
Ok grazie mille appena riesco ad inserirli senza brickarlo scrivo subito qui :)!Grazie mille!!
-
Quote:
toto71
grazie infiniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ^_^ funzionaaaaaaaaaaaaaaaa *_*
-
Quote:
nikeaway
bene, sono contento di esserti stato d' aiuto...non ti ho chiesto però come mai hai rovinato o cancellato quei file...
-
Quote:
nikeaway
C'è il tasto per ringraziare :)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualche modo per installare una recovery su questo tablet per flashable i zip.
-
Quote:
Toto71
bene, sono contento di esserti stato d' aiuto...non ti ho chiesto però come mai hai rovinato o cancellato quei file...
Ho provato a cambiarli con altri trovati su internet perche' facebook e messenger non mi funzionavano..E come uno scemo non ho fatto nessun backup!Facebook d messenger non funzionano tutt'ora , (ma ho trovato la versione x86 che parte ) invece grazie a queste librerie che mi hai dato skype adesso parte! e mi serviva usarlo :)
-
Quote:
nikeaway
Ho provato a cambiarli con altri trovati su internet perche' facebook e messenger non mi funzionavano..E come uno scemo non ho fatto nessun backup!Facebook d messenger non funzionano tutt'ora , (ma ho trovato la versione x86 che parte ) invece grazie a queste librerie che mi hai dato skype adesso parte! e mi serviva usarlo :)
ho capito...lì non posso aiutarti, anche perchè non utilizzo ne facebook, ne messenger...prova chiedere ai possessori di questo tablet se hanno avuto problemi con queste applicazioni e se hanno risolto...ed anche con quale versione
-
factory reset
Quote:
rainman82
Ragazzi non c'è proprio nessuno che mi pssa aiutare? Rimane solo da mandarlo in assistenza?
Ciao a tutti.
Ho lo stesso problema e non riesco a fare un reset perché mi si apre con la richiesta di un comando fastboot, solo che fastboot non trova il device!
-
Quote:
rainman82
salve ragazzi. anticipo che sono un cretino ma ho seguito forse senza particolare attenzione la guida per il root. il tablet adesso si ferma sulla scritta mediacom prima dell'accensione di android. un guaio! io lo usavo per lavoro e adesso non posso più e a dire il vero economicamente non posso permettermi un altro tablet. C'è una qualche maniera per far ripartire almeno windows? o ancora meglio c'è qualche maniera di ripristinarlo. Vi prego. Mi scuso ma non so davvero cosa fare. Grazie
p.s non esiste una sorta di hard reset che riporta tutto allo stato iniziale?
Per sistemare android sinceramente non so ma per avviare windows basta mettere una tastiera USB e premere esc subito all'accensione poi bisogna andare su boot manager e scegliere windows