CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 65 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 643
Discussione:

[Ufficiale] Mediacom Winpad w801 [M-WPW801]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da insemola Visualizza il messaggio
    salve ho seguito tutta la guida ma aime si blocca al 95% aiuto grazie
    Ciao Insemola

    Mediacom è pigro di informazioni.
    Ma coloro che hanno ricevuto il Software e le mie istruzioni, sanno che ho messo una nota al Riguardo.
    6. Cliccare sul pulsante Start to flash e attendere che il processo di
    installazione sia completo (verrà visualizzata una barra di avanzamento).
    Nota: Tra il 90 e 95%, sembra Bloccarsi, non preoccuparsi, andrà avanti.
    Quindi è normale, riprovare e non preoccuparsi, andrà avanti da solo.
    Saluti Sabino

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Sabino1943 per il post:

    DreamReaper (15-11-20)

  3.  
  4. #602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    grazie Sabino1943 per la risposta, io vorrei cercare di eliminare alcune applicazioni pre-installate in questo modo recupero spazio. Il problema nasce proprio nella procedura di root che non va in porto sopratutto nella parte dell'installazione del SuperSU, anche se temporanea vorrei utilizzarla per eliminare delle applicazioni. Magari se puoi girarmi una guida più facile da seguire, perchè quelle nei post qui mi danno sempre errori. Sto cercando di capire se anche con Phone Flash Tool nella sezione Flash editor posso modificare l'installazione ma niente.
    Attendo tue notizie grazie mille.

  5. #603
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonioxxz Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    grazie Sabino1943 per la risposta, io vorrei cercare di eliminare alcune applicazioni pre-installate in questo modo recupero spazio. Il problema nasce proprio nella procedura di root che non va in porto sopratutto nella parte dell'installazione del SuperSU, anche se temporanea vorrei utilizzarla per eliminare delle applicazioni. Magari se puoi girarmi una guida più facile da seguire, perchè quelle nei post qui mi danno sempre errori. Sto cercando di capire se anche con Phone Flash Tool nella sezione Flash editor posso modificare l'installazione ma niente.
    Attendo tue notizie grazie mille.
    Ciao Antonioxxz
    Le mie esperienze, in questo forum, le metto a disposizione per un eventuale Aiuto diretto a un malcapitato, affinché possa ripristinare il Tablet, nel rispetto delle regole informatiche.
    I tuoi scopi palesati, non interessano nessuno (oggetto principale del Post), possono essere trattati in altra sede.
    Qualora ritieni di insistere, invia la tua email tramite messaggio privato.
    Saluti Sabino

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Sabino1943 per il post:

    DreamReaper (15-11-20)

  7. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    Grazie ancora per avermi risposto.

  8. #605
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonioxxz Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    Grazie ancora per avermi risposto.
    Ciao Antonioxxz
    Ti informo di averti risposto all'email che mi hai trasmesso, ma Google mi ha risposto "Indirizzo non Trovato-Inesistente".
    Saluti Sabino

  9. #606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Sabino1943;8170672]Ciao Antonioxxz
    Ti informo di averti risposto all'email che mi hai trasmesso, ma Google mi ha risposto "Indirizzo non Trovato-Inesistente".
    Saluti Sabino[/QU

    Buonasera,
    scusami Sabino1943 ci sono stati dei problemi. Tutto risolto ti chiedo gentilmente di riprovare.
    Grazie

  10. #607
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabino1943 Visualizza il messaggio
    Ciao Fabinonik2004
    Non mi dici se hai scaricato i file dal Sito di Mediacom ed hai usato quelli. Perché solo quelli sono giusti. E in mancanza di pasticci dovrebbero funzionare.
    Mentre se avevi Eliminato Android formattando il Disco, anche quelli non funzionano.
    Saluti Sabino
    Ciao Sabino, esatto ho scaricato i file dal sito mediacom. Non cosa ci hanno fatto con questo tablet perché me l'hanno dato per provare a metterlo a posto.
    Se imposto da bios l'avvio di windows cerca di far partire il ripristino e si riavvia di continuo. Android non si avvia.
    Come potrei procedere?
    A me interesserebbe solo android.
    Grazie

  11. #608
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionik2004 Visualizza il messaggio
    Ciao Sabino, esatto ho scaricato i file dal sito mediacom. Non cosa ci hanno fatto con questo tablet perché me l'hanno dato per provare a metterlo a posto.
    Se imposto da bios l'avvio di windows cerca di far partire il ripristino e si riavvia di continuo. Android non si avvia.
    Come potrei procedere?
    A me interesserebbe solo android.
    Grazie
    Ciao fabionik2004
    I File scaricati da Mediacom, sono idonei al Ripristino di Android sul Tablet WinPad 801 (Solo per Android, mentre il Ripristino del Dual-OS NO!: perché la Procedura è Errata e Windows è Obsoleto).
    Pertanto bisogna Scaricare ed utilizzare solo i File:
    1)-w801 android fw final 20151217.zip (contenente la ROM: I8061W1B1L1C_1510132_32_20151217)
    2)-update tools.zip (solo la Cartella "Android", contenente il Programma "PhoneFlashTool_5.2.3.0_external_win32.exe", ignorare la Cartella "Windows").
    Il tutto non è il tocca sano!. Occorre Esperienza e Consapevolezza di ciò che si sta facendo.
    E' necessario che il Tablet non sia stato formattato ed eliminato l'Ambiente Android.
    L'Ambiente Android (anche se non funzionante) è indispensabile per la Riuscita della Procedura.
    Mi spiego: L'utilizzo di questa procedura, può dare il risultato sperato SOLO se si rispettano determinate condizioni:
    1- Utilizzare un PC preferibilmente con RAM 4GB e Windows 7/8/10 (dedicato da Laboratorio, privo di Apps mangia Memoria, sconsigliato Windows 10 Versioni Recenti), e almeno 5GB di spazio libero, su disco.
    2- Disattivare eventuali antivirus e firewall.
    3- Spegnere il Tablet W801 in Ambiente Android e Batteria caricata oltre l' 80%. (Va tenuto Sotto Carica, da Spento, per almeno 4 ore).
    L'avvio del DNX, senza l'Ambiente Android, porta al blocco della Procedura.
    Le prime due, possono bloccare la Procedura intorno al 30/50%.
    La terza può bloccare la Procedura dal 95%, senza completarla.
    Raggiunto il 100% il tablet avvierà automaticamente la configurazione di
    Android che richiederà diversi minuti durante i quali sarà visualizzato
    solo il logo Mediacom. Al termine, verrà avviato Android. Spegnere il
    dispositivo e procedere con NOTA (1).
    NOTA: (1) Nel caso si vuole SOLO Android, bisogna allargare tutta la partizione "Data"
    con "Gparted" (programma contenuto in "Parted Magic") , che porta Android da 3GB a 25GB.
    Spero che ciò possa aiutarti.
    Saluti Sabino

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Sabino1943 per il post:

    DreamReaper (15-11-20)

  13. #609
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabino1943 Visualizza il messaggio
    Ciao fabionik2004
    I File scaricati da Mediacom, sono idonei al Ripristino di Android sul Tablet WinPad 801 (Solo per Android, mentre il Ripristino del Dual-OS NO!: perché la Procedura è Errata e Windows è Obsoleto).
    Pertanto bisogna Scaricare ed utilizzare solo i File:
    1)-w801 android fw final 20151217.zip (contenente la ROM: I8061W1B1L1C_1510132_32_20151217)
    2)-update tools.zip (solo la Cartella "Android", contenente il Programma "PhoneFlashTool_5.2.3.0_external_win32.exe", ignorare la Cartella "Windows").
    Il tutto non è il tocca sano!. Occorre Esperienza e Consapevolezza di ciò che si sta facendo.
    E' necessario che il Tablet non sia stato formattato ed eliminato l'Ambiente Android.
    L'Ambiente Android (anche se non funzionante) è indispensabile per la Riuscita della Procedura.
    Mi spiego: L'utilizzo di questa procedura, può dare il risultato sperato SOLO se si rispettano determinate condizioni:
    1- Utilizzare un PC preferibilmente con RAM 4GB e Windows 7/8/10 (dedicato da Laboratorio, privo di Apps mangia Memoria, sconsigliato Windows 10 Versioni Recenti), e almeno 5GB di spazio libero, su disco.
    2- Disattivare eventuali antivirus e firewall.
    3- Spegnere il Tablet W801 in Ambiente Android e Batteria caricata oltre l' 80%. (Va tenuto Sotto Carica, da Spento, per almeno 4 ore).
    L'avvio del DNX, senza l'Ambiente Android, porta al blocco della Procedura.
    Le prime due, possono bloccare la Procedura intorno al 30/50%.
    La terza può bloccare la Procedura dal 95%, senza completarla.
    Raggiunto il 100% il tablet avvierà automaticamente la configurazione di
    Android che richiederà diversi minuti durante i quali sarà visualizzato
    solo il logo Mediacom. Al termine, verrà avviato Android. Spegnere il
    dispositivo e procedere con NOTA (1).
    NOTA: (1) Nel caso si vuole SOLO Android, bisogna allargare tutta la partizione "Data"
    con "Gparted" (programma contenuto in "Parted Magic") , che porta Android da 3GB a 25GB.
    Spero che ciò possa aiutarti.
    Saluti Sabino
    Salve Sabino,
    Ho un po di esperienza su android avendo smanettato con qualche smartphone.
    Quando dici di usare gparted, devo usarlo dal mio pc collegando il tablet? Questo sarà visto come memoria di massa?


    Per quanto riguarda la procedura ho esattamente fatto come dici tu usando solo i file per android scaricati da mediacom, ma come detto arrivo fino al 35% allego immagine

    https://imgur.com/a/g43g8Pp
    Ultima modifica di fabionik2004; 15-11-20 alle 15:54

  14. #610
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionik2004 Visualizza il messaggio
    Salve Sabino,
    Ho un po di esperienza su android avendo smanettato con qualche smartphone.
    Quando dici di usare gparted, devo usarlo dal mio pc collegando il tablet? Questo sarà visto come memoria di massa?


    Per quanto riguarda la procedura ho esattamente fatto come dici tu usando solo i file per android scaricati da mediacom, ma come detto arrivo fino al 35% allego immagine

    https://imgur.com/a/g43g8Pp
    Ciao fabionik2004
    Da quanto leggo, la tua esperienza è troppo poca e insufficiente per ripristinare il Tablet.
    Provo a chiarirti il Come e il Perché.
    Bisogna distinguere le due fasi occorrenti:
    1-Il Ripristino di Android (Reinstallazione ROM): Avviene estraendo i due file .zip su un PC. Installando sul PC, il Programma "PhoneFlashTool_5.2.3.0_external_win32.exe", che provvederà a Flashare la ROM sul Tablet, collegato tramite USB, dopo avvio del "DNX" e riconoscimento.
    Fermo restante i requisiti e le attenzioni descritte in precedenza.
    2-L'utilizzo dell'intero spazio del Disco per Android: Avviene avviando il Tablet, da una Pennetta USB con ISO "Parted Magic", contenente il Programma "Gparted".
    Per sapere cosa Occorre, dai una lettura a questo link:
    https://sabinoboccaforno.blogspot.co...ornamenti.html
    Per ulteriori dettagli, inviami la tua email, in privato.
    Saluti Sabino

Pagina 61 di 65 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy