Nell'ultima parentesi quadra, la parola SPOILER deve essere /SPOILER
Visualizzazione stampabile
Se non riesci ad usare lo spoiler chiedi nella discussione dedicata.
Eventualmente rimuovi le immagini.
PS: evita cortesemente anche post consecutivi nel breve periodo, se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente.
Questa scheda sembra essere prodotta da:
Elink Nicholas Zheng
srxmcu@foxmail.com
Shenzhen e-link technology co., LTD
Il modello è: L101
Il driver video LCM è jd9365_wjwx101027b_wxga_hsd101
Le informazioni le ho ottenute incrociando i dati dei vari items.ini dei firmware per il modello M-SP10MX, soprattutto quelli di base.
In comune hanno il nome della scheda L101 seguito poi da un'altra sigla che li contraddistingue e in ognuna di essa si trova la versione dell'LCM Config.
Nei dispositivi MTK, il driver video ha una grande influenza nei flash e purtroppo, un driver sbagliato può portare alla non accensione del dispositivo.
Spero di riuscire a trovare qualcos'altro (magari il firmware adattabile) che possa aiutarti.
https://karemafirmwareflashfile.com/...-firmware-rom/
ho trovato questo... ma purtroppo il firmware è protetto da password
Si, ne avevo trovati tre alla stessa maniera. Chiedono soldi per la password, ma se non vado errato il file preloader_elink8735b_ non è _p3h.bin finale, ma elink8735b.6tb.m (LINK)
Perchè non provi a metter su un firmware di base di quelli che si trovano nella stessa pagina, anche se non per la versione 1801 - LINK
Questo per esempio Firmware 10MXHL v1.5 Aggiornamento per 10MXHL - v1.5 build1.20 - firmware base per seriali 16xx - LINK che è anche più grande rispetto agli altri.
Provare non costa nulla ora, l'importante è che togli la spunta alla casella Preloader.
Caro juju75 il tablet si è riavviato.... ora aspetta che inserisco la lingua... ho notato che in questo firmware il preload è: elink8735b.6tb.m... io ho dovuto perforza caricarco poichè mi imponeva di formattare per PMT non valida..
ho provato ad aggiornare il firmware alla 4.7 senza preload ma mi dice di formattare per via della PMT... ora non so cosa è la pmt... ma inserendo al scheda fastweb 4g non mi vede nessun segnale..
inoltre qualcosa sul driver grafico non funziona a dovere, poichè il tablet non gestisce la rotazione... se vedo le finestre attive non appare la scritta in alto a dx cancella tutto.. ma sapendo dov'è con il tocco lo fa.. ahahaha
ho provato due schede fastweb la mia funzionante al 100% nello slot 1 e non da segnale... ora provo sullo slot 2
riconosce la scheda la configura sia su slot 1 che su slot 2 .. ma nessun servizio
con firmware base 16xx:
[IMG][/IMG]Spoiler:
[IMG][/IMG]Spoiler:
Probabilmente la mancanza del servizio è dovuta a causa della perdita dei codici IMEI.
Digita sul dialer *#06# e segnati i codici IMEI.
Poi dovresti utilizzare il tool MAUI META o SN_Write_Tool per ripristinare i codici IMEI
Di seguito una guida per l'uso del tool Maui Meta https://bbs.elephone.hk/forum.php?mo...I#.XVHPJOMzbIV