CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 207
Discussione:

toshiba AC100 morto AIUTOO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok, ma riesci a riportare quello che ti risponde nvflash al momento dell'installazione?
    Con nvflash tutto va correttamente o già li hai problemi?

Quote Originariamente inviato da ultrap94 Visualizza il messaggio
    Si, praticamente cerco di spiegarmi meglio. Questo pc mi è stato dato che dava schermo nero senza far piu' nulla e ho seguito la guida per metterci android 4.1 mi fa fare tutto , collegando il neetbook al mio pc me lo rileva istalla i driver e mi fa fare tutti i procedimenti solo che arrivato al punto che devo inserire la scheda sd con i file e accenderlo tenendo premuto il tasto home continua a dare schermo nero.... a me andrebbe bene metterci anche android 2.1 quindi ho provato con nvflash a fare il restore ho formattato anche la partizione 14 ma niente sempre schermo nero.... devo fare qualche altro test? se si quale? che ti posto il risultato

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

DOMANDA: qualcuno sa se sia possibile modificare la partizione 12 del Toshiba AC100 per poter aumentare l'archivio interno riducendo la partizione 14?
    Il toshiba monta android 4.1 beta 3.
    Di default l'archivio interno misura circa 1,2 GB ma sarebbe molto comodo poterlo aumentare per installare più app... qualcuno ha già provato?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caronciubecca Visualizza il messaggio
    DOMANDA: qualcuno sa se sia possibile modificare la partizione 12 del Toshiba AC100 per poter aumentare l'archivio interno riducendo la partizione 14?
    Il toshiba monta android 4.1 beta 3.
    Di default l'archivio interno misura circa 1,2 GB ma sarebbe molto comodo poterlo aumentare per installare più app... qualcuno ha già provato?
    Puoi ma devi modificare prima la tabella di partizioni. Poi scrivi le immagini tranne la 14 che ovviamente non entrerà più nello spazio ristretto.
    Questa serie di script e file li avevo scritti quando avevo provato anch'io a fare quello che cerchi di fare tu. Tentavo di compilare di aircrack-ng per android ma non ci sono riuscito.
    Ad aumentare lo spazio sulla partizione 12 quello sì ... ma ho lasciato perdere per via della difficoltà di compilazione.
    https://drive.google.com/file/d/0B0V...it?usp=sharing
    Lascio a te il compito di capire la procedura e come modificare ogni file ... fossi in te non mi fiderei nemmeno di un bit ... li ho scritti troppo tempo fa e nemmeno io ricordo bene come usarli.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho seguito tutta la procedura, mi fa fare tutto, installo tutto, sia firmware che gapps eccetera ma quando faccio reboot o se spengo e riaccendo mi torna sempre perennemente sulla cwm recovery... cosa posso fare? ho già ripetuto tutta la procedura più volte, grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tutankamon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho seguito tutta la procedura, mi fa fare tutto, installo tutto, sia firmware che gapps eccetera ma quando faccio reboot o se spengo e riaccendo mi torna sempre perennemente sulla cwm recovery... cosa posso fare? ho già ripetuto tutta la procedura più volte, grazie.
    Quando alla fine riavvii dopo aver installato il firmware e le gapps ricordati di estrarre la scheda sd e/o usb.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LastStarDust Visualizza il messaggio
    Quando alla fine riavvii dopo aver installato il firmware e le gapps ricordati di estrarre la scheda sd e/o usb.
    Ciao, grazie per la risposta, purtroppo anche senza la SD inserita fa sempre la stessa cosa, entra sempre nella recovery cmw, dalla recovery stessa c'è il test per verificare che funzionino tutti i tasti della tastiera e quindi ho anche controlato se magari restava premuto il tasto Home, ma nulla la tastiera funziona bene...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tutankamon Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta, purtroppo anche senza la SD inserita fa sempre la stessa cosa, entra sempre nella recovery cmw, dalla recovery stessa c'è il test per verificare che funzionino tutti i tasti della tastiera e quindi ho anche controlato se magari restava premuto il tasto Home, ma nulla la tastiera funziona bene...
    Le mie idee finiscono qui

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Potrebbe servire svuotare la dalvik cache una volta installati firmware e gap, prima di effettuare il riavvio?

Inviato dal mio Toshiba AC100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buonasera a tutti ,non so se sto inserendo bene il msg mi sono appena iscritto !,complimenti per la guida sull' upgrade AC-100 ad Android 4.1 appena eseguito e va tutto alla grande si può dire che è rinato ,l'unica cosa che non riesco a risolvere e configurare l'utilizzo della partizione 14 l'ho provata a formattare di nuovo come descritto ma se vado in memoria lo spazio totale è sempre a 0,00 b e le applicazioni occupano 240 mb e inoltre qualsiasi Sd monto formattata si Fat che Fat32 viene vista in Memoria ma le applicazione che ne hanno bisogno continuano a richiederla e non funzionare correttamente. Grazie in anticipo e complimenti di nuovo per il lavoro che fate buona serata

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'archivio "nvflash.zip" contiene uno script che formatta la partizione 14. Si chiama con molta fantasia "Format_part14.cmd". Puoi provare con questo anche se mi sembra che dici di averlo già fatto.
    Altrimenti mi viene da pensare che la tabella partizioni sia danneggiata. Un ragazzo aveva avuto un problema simile qualche tempo fa e siamo riusciti a risolvere. Ma a prezzo di tanto tempo e tentativi a vuoto...
    Per dire che se riesci a risolvere in altri modi è tanto di guadagnato!

12. Il seguente Utente ha ringraziato LastStarDust per il post:

nebulas (30-12-13)

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio