Raga ma a voi i softouch vibrano??? Su zenfone 5? Mi sa che dopo l ultimo aggiornamento ho perso completamente la vibrazione
Raga ma a voi i softouch vibrano??? Su zenfone 5? Mi sa che dopo l ultimo aggiornamento ho perso completamente la vibrazione
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
Salve a tutti, ho alcune domande....
A chi possiede Zenfone 5 ha qualche bug o problema particolare da segnalare??? A livello di segnale prende bene??? e di qualità di chiamata com'è?????
Inoltre quante versioni ci sono in italia del Zenfone 5??? qui ha 2.0 ghz e 1 GB di ram 8 gb di memoria (allegato)...Asus Zenfone 5 - A501CG-2A318WWE Black - Disponibile
qui invece 1.6 ghz 8 gb memoria Asus Zenfone 5 - A501CG-2A318WWE Black - Disponibile
sul sito asus ufficiale è 1.6 ghz e 2 gb di ram...
Segnalo che sul sito mediaworld lo zenfone 4 è accreditato di fotocamera 8 MPX, quando sul sito asus è 5....
Ultima modifica di stevox; 07-09-14 alle 00:23
Ciao a tutti. Ho ricevuto lo Zenfone 5 giovedì scorso, preso su flosmall. Che dire, in brevissimo è uno spettacolo. Touch di altissimo livello, al momento zero lag, il display è ottimo, chiaro e luminoso. Ho iniziato ad utilizzarlo stasera e al momento trovo solo 3 cose su cui discutere:
1. Le icone della Zenui sono troppo grandi per i miei gusti e per rimpicciolirle dovrei cambiare launcher ma mi dispiacerebbe perché quello stock non è male, Asus ha fatto un gran lavoro.
2. Sulla app della mia Banca (Fineco) non riesco ad accedere al menu perché manca il tasto (quello coi 3 puntini) e ovviamente nella tastiera soft touch il tasto menu non è presente.
3. Non trovo il comando per formattare la sd. Risolverò collegandolo al pc ma non gli costava niente inserire l'opzione.
Il peso non è fastidioso sinceramente, anche se le dimensioni sono parecchio importanti.
Nei prossimi tempi vi aggiornerò se troverò altre cose.
Il mio è il 2.0 ghz 2 gb di ram e 16 rom.
Pagato in totale 147 euro.
Ultima modifica di igor34; 07-09-14 alle 00:24
ho contattato pure io asus, addirittura, il tizio della assistenza tecnica che mi ha chiamato, mi ha detto che l' rma del mio zenfone è direttamente gestita dalla fabbrica produttrice, nemmeno una garanzia cinese, ma una garanzia di "fabbrica", speriamo non si rompa!
io l'ho preso da grosso shop
ciauz
Io purtroppo su un Asus dopo aver installato la twrp e aver fatto i vari wipe ho perso completamente il sistema operativo e non so che fare dato che non riesco ad installare la rom nemmeno via adb sidleoad
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
vorrei acquistare questo modello di zenfone quadcore con garanzia 2 anni che ne pensate?
Quadcore? Che io sappia gli Zenfone sono solo Dualcore.
non posso inserire l'indirizzo ma è sul sito di spartacus.it modelloASUS ZenFone 5 LTE (A500KL 2GB/16GB) 299 euri
spartacus-one.com
Ti interessa l'lte? Non è molto coperto in Italia che io sappia. In ogni caso preferirei un 2.0 ghz Dualcore rispetto ad un 1.2 ghz Quadcore.