E funziona? Si riesce ad avere il root totale e non parziale?
Visualizzazione stampabile
E funziona? Si riesce ad avere il root totale e non parziale?
Salve qualcuno saprebbe dirmi con esattezza la data di uscita ufficiale di KitKat via ota su questo cellulare? Ho letto su altri siti che esce a novembre! E possibile?
Io no dicerto, a me durano minimo 3 o 4 anni, e poi ytto sommato con la JB il telefono è una scheggia e consuma pochissimo. Altrimenti nel peggiore dei casi metto la beta già disponibile da molto tempo e che funziona bene lo stesso.
Dove l'avete letto che esce a novembre? A me non risulta, e mi sembra veramente poco credibile.
Ma non credo proprio che uscirà a novembre tranquilli.
Ciao, ho delle buone notizie:
Ho contattato la honor Italia chiedendo a proposito Dell aggiornamento dello smartphone. Questa è stata la risposta:
Gentile cliente,
Grazie di aver contattato Honor.
Se il telefono e` di provenienza Italia, l`aggiornamento arrivera` a breve.
Grazie e buona giornata,
Emilia
Honor Italy Customer Service
Spero che "a breve " abbia il significato di "massimo due settimane "
Ciao a tutti!
Ho letto per giorni tutti i post qui e su altri forum e... devo dire che non ho le idee chiarissime, quindi provo a chiedervi un aiuto.
Premetto che:
- ho la B109, il telefono non ha root e il bootloader è ancora bloccato, insomma, è come nuovo.
- non ho intenzione di fare upgrade a KK, il telefono va che è una meraviglia. Farò l'upgrade quando verrà rilasciato quello ufficiale.
Questo è quello che vorrei (in ordine di importanza):
1. poter fare l'upgrade ufficiale (quando uscirà...). Cioè, non voglio fare modifiche che poi mi precludano la possibilità di farlo.
2. avere un root (full o parziale?) che mi permetta di usare app tipo Titanium Backup e magari installare Xposed.
3. installare una recovery che mi permetta di fare un backup completo (nandroid)
E' possibile? Tipo... il punto 1 e il punto 3 possono convivere?
Se decidessi di rinunciare alla recovery basterebbe un root parziale? Se si, come lo faccio? (ho capito perfettamente come farlo full, come fare gli upgrade, ma il root parziale... niente da fare).
Grazie!
Sono felicemente sposato con kk emui 3,0, ma mi chiedevo si può passare a lollipop?
Non chiedevo certo per l'aggiornamento ufficiale...non rilasciano quello di kk, ancora! Ma una rom borderline forse qualche bravo cuoco ci riesce a prepararla.
Da quello che si legge su Lollipop sarebbe davvero controproducente metterlo su questo telefono.
Ma quindi ancora niente KK? Non doveva essere imminente ?
Andiamo bene
Conoscete una app che consente di cambiare le icone predefinite dell honor? (mi fanno parecchio schifo).
Non dico le icon pack perché quelle si possono applicare solo per mediante i launcher. Serve il root?
Ho chiesto una data di riferimento.
Gentile cliente,
Grazie di aver contattato Honor.
Non abbiamo una data precisa per il rilascio dell`aggiornamento. Molto probabilmente sara` disponibile dal mese di Luglio.
Grazie e buona giornata,
Emilia
Honor Italy Customer Service
Secondo me non lo sanno nemmeno loro [emoji23]
Mi preoccupo per quel "molto probabilmente"
Buonasera, stavo valutando questo smartphone, è disponibile la procedura per non invalidare la garanzia e tornare stock? Come rom invece è disponibile la Cyano?
Si la procedura esiste, niente cyano e al momento questo telefono è un po difficile da trovare...
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
http://upgradelollipops.website/upgr...-5-1-lollipop/
Che ne dite? Si potrebbe fare?
Avevo chiesto anche io la possibilità di lollipop, ma questi due files mi lasciano molto perplesso, in totale circa 90mb? mi sembrano pochini, utili solo a cambiare le icone...nella migliore delle ipotesi.
In effetti le dimensioni di quei file sono "poco rassicuranti", io lascerei perdere.
Lascerei assolutamente perdere. Come sicuramente avrete notato, per scaricarli bisogna fare un Po di cose di dubbia natura. Da evitare.
Qualche notizia a proposito dell aggiornamenti? So che in Francia l'hanno già rilasciato.
Siamo sicuri che lì sia già uscito, o si trattava solo dell'annuncio che riguardava l'imminente uscita?
Sul link rilasciato su Facebook bisogna mettere un paese tra Francia Belgio e "altro" e anche il propio codice imei.
Appena inviato l aggiornamento dovrebbe arrivare dopo un paio di giorni via OTA, il problema è che questa procedura l'ho effettuata giovedì scorso. Credo che questo aggiornamento sia disponibile solo in Francia, perché ho chiesto alla honor slovacca (dato che quella italiana ci ignora) e mi hanno risposto che l'aggiornamento in Europa non è ancora disponibile e peggio ancora non sanno quando ci sarà.
io ho effettuato la registrazione ieri ed adesso sono in attesa;
come paese ho messo Altro, ma il mio è un Honor 3c preso su Amazon.fr quindi viene dal mercato francese;
spero quindi di avere più chance di ricevere l'aggiornamento :)
se ricevo l'OTA ovviamente vi faccio sapere.
Anche il mio è stato preso da amazon italia, ma in certificazione c'è scritto Serbia.
Speriamo bene.
Lo ripeterò fino alla noia:...attrezzatevi, e usate le splendide guide qui postate, non vi pentirete e avrete un cell completamente diverso e sicuramente migliore.
È da circa un paio di mesi che voglio fare l'aggiornamento, ma essendo la prima volta che mi occupo di modding, c'è qualcosa dentro di me che me lo impedisce di fare. Ho provato un anno fa a mettere una ROM per un Sony è alla fine l'ho briccato. Quanti sono i rischi che corro aggiornando il telefono in questo modo alternativo?
È complicato? Ma sopratutto posso fare l'aggiornamento ufficiale una volta uscito?
Grazie.
Fare l'aggiornamento usando le guide di talian e kekko che trovi nelle pagine precedenti è molto facile grazie alla loro estrema chiarezza, ci sono riuscito io che sono un bradipo! Se poi si potranno utilizzare gli aggiornamenti ufficiali, dubito fortemente che usciranno a breve...e se usciranno, non saprei, ma a occhio credo di si visto che ci sono degli eminenti esperti software che sicuramente la chiave la troveranno.
Una domandina veloce: bisogna fare il buckup della ROM? ("Backup your current ROM (Create ROM dump with SP FlashTool)" dalla guida di codelover).
A che cosa serve?
Ovvio, a backuppare la propria rom, nel caso serva per ripristinarla. Ed è saggio farlo.
E' stato finalmente rilasciato l'aggiornamento a kitkat.
"H30-U10_V100R001C432B306 Upgrade Software
This upgrade software is for Honor 3C with H30-U10_V100R001C432B109, H30-U10_V100R001C432B110 and H30-U10_V100R001C432B111, upgrade to EMUI 3.0 and Android 4.4."
www . hihonor.com/it/pages/support#?view=downloads
Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
ma lo fanno apposta ho appena eseguito la guida per lo sblocco del telefono e CWM e stavo per installare la rom descritta nella guida e mi esce l'aggiornamento...... ora posso installarlo ugualmente anche avendo sbloccato il telefono?
Per gli utenti che aggiorneranno ed avevano già installato la beta, sarebbe interessante segnalare eventuali correzioni di bug o differenze... Grazie :)