Via ota uscirà?
Visualizzazione stampabile
Via ota uscirà?
Ho scaricato il file, l'ho messo sulla scheda sd, sono andato alla sezione aggiornamento locale, ma dice che non ha trovato nessun file. Ho sbagliato io qualcosa??
a me è andata peggio ha trovato il fie ha fatto tutta la procedura e al riavvio è in continua vibrazione senza riavviarsi
Per aggiornare devi creare una cartella dload nella directory principale della scheda microSD, e copiare il file Update.app nella cartella dload.
http : //7961b64fc16ad15a92ef-9f98f1eddca1ebd26a80f4b64e8bd016.r62.cf3.rackcdn.c om/downloads/Honor_H30-U10_V100R001C432B109_Upgrade_Guideline.pdf
il mio non ne vuole sapere di riavviarsi
anche io ho fatto l'aggiornamento da sd card tutto ok ma mi continuava a vibrare senza avviarsi. tornato a kk b301.
I problemi che avete descritto prima è evidente che accadano a tutti quelli che avevano il telefono modificato o sbloccato. Confermate?
L'aggiornamento può essere fatto solo su quelli che non hanno subìto nessuna modifica. Anche su altri forum risulta che chi aveva il telefono immacolato il suo aggiornamento è andato a buon fine. Come avevo detto più volte era saggio aspettare ancora perché l'aggiornamento sarebbe uscito a breve, specie chi aveva già aspettato tanto.
Però credo che esista una procedura per rendere ugualmente possibile l'aggiornamento ufficiale, credo dobbiate rimettere la B1xx, ma non so quale sia l'esatta procedura.
ciao.
ho il telefono ancora originale.
ho letto la guida sul sito Honor.
farei l'aggiornamento da sd
quindi:
ho scaricato l'aggiornamento
creo la cartella dload nella sd
metto nella cartella il file update.app estratto dell'aggiornamento
a questo punto?
accendo il cell e vado su aggiornamento locale oppure seguo la guida di Honor che mi da due possibilità (e in caso quale delle due?)??
scusate la domanda ma non sono pratico di aggiornamenti
grazie a chi mi vorrà rispondere
scaricare l'aggiornamento
scompattare
creare sul pc una cartella e chiamarla "dload"
prelevare il file "update.app" e inserirlo nella cartella "dload"
copiare la cartella "dload" nella micro sd
inserire la micro sd nel cell
cliccare aggiornamento locale
finito :)
grazie mille!!
Si può fare anche l'aggiornamento da pc giusto, senza microsd?
Ottime notizie, ma avete fatto un backup prima installare l'aggiornamento o mantiene tutti i dati?
Ciao
Ragazzi a me non mi fa usare Nova Launcher. La cosa è grave...
Ho bisogno della versione di firmware b108 jb da utilizzare con spt. Solo installando questa rom si può eseguire l'aggiornamento alla b306 per chi ha il cell un poco manipolato. Dove si può trovare questa rom? Chi la può rendere disponibile? Grazie
Finalmente é arrivato! Tanto mi é piaciuto questo 3C che mi sono preso un honor 6 usato cinese dual sim. Con il 6 ho lollipop ora testerò questo con kitkat.
Mi pare di aver capito che non é ota quindi dovrò risettare tutto!
Togletemi un dubbio, per far partire l'aggiornamento devo schiacciare tutti i tasti fisici all'avvio poi devo inserire il codice come indicato nella guida a pag 10 o hanno reso il lavoro piú semplice? Perche con il 6 non mi chiedeva codici.
Aggiornato il 3C.
Andato tutto bene, peccato abbia brasato via tutte le app installate :(
Ho fatto il backup dei dati, ma... non quello delle app, purtroppo :(
Non so se vale solo per me, ma dopo l'update non ho piu' "gestione avvio" e "gestione autorizzazioni", nelle impostazioni,tra la voce "app protette" e "sicurezza", si sistema installando da playstore "pm plus" di emui.
scopro di avere una vibrazione nelle chiamate in uscita appena il chiamato accetta la chiamata...come si toglie?
ciao
Scusa, un paio di domande:
1 - la microsd l'hai dovuta formattare prima, o se ne può fare a meno?
2 - hai dovuto rimuovere la batteria in una qualche fase dell'aggiornamento?
Chiedo questo perché sono due punti che compaiono nella guida ufficiale (H30_upgrade_guideline) anche nella modalità "Microsd card update".
una domanda per i più esperti: io ho su la rom dalet11 v2.5, c'è modo di passare alla versione ufficiale??
Grazie
Aggiungo che, per chi avesse già installato la beta, su Xda consigliano, dopo aver seguito la procedura descritta da @pepputo, di sbloccare nuovamente il bootloader tramite Pc, per evitare il brick
La micro sd era vuota ma cmq non serve formattarla perchè il cell pesca direttamente dalla cartella "dload" ( per questo bisogna crearla )
la batteria non va rimossa semplicemente perchè altrimenti il cell non saprebbe da dove prendere energia ... ( non essendo collegato con nessun cavetto ) .... anzi si consiglia una carica non inferiore al 50% ;)
Sì credo che la procedura che hai descritto tu, cioè fatta direttamente da android 4.2, sia totalmente diversa da quella descritta sulla guida ufficiale giusto? (cioè QUI da pagina 10 in poi)
Quella ufficiale non l'ho vista proprio . Ho visto sul sito di honor la possibilità di aggiornare con micro sd e ho provveduto. Non ho appositamente modificato nulla del cell nei mesi scorsi perchè sapevo bene che qualsiasi modifica rende dopo complicato l'aggiornamento.... ma vale per tutti i dispositivi. Anche con samsung è cosi. Quindi ho atteso pazientemente.
ahhh adesso ho visto. in pratica in quella guida usano un metodo più complicato ......evidentemente non si sono resi conto che il cell prevede direttamente la funzione di aggiornamento da sd . Loro hannio consigliato di farlo come se il cell non avesse la funzione di aggiornamento in locale :)rotfl
in pratica vanno a trovare la funzione di lettura da sd nel menu ingegneria......
il cell prevede l'aggiornamento con relativa funzione ... non serve spingere tasti per andare in recovery nè tantomeno attivare il menu ingegneria. Forse se ne sono scordati quando hanno fatto la guida. :)rotfl
la cosa più semplice da fare invece non l'hanno consigliata.... bah...
io ho aggiornato usando la guida ...mia :)rotfl
Ah infatti, mi sembrava una procedura inutilmente complicata visto che si può fare direttamente da android. A meno che non ci siano problemi a farlo da lì, ma non credo.
Allora sono riuscito a installare la rom c432b306 e quindi eliminare la versione beta della b301. Mi sono servito di questa procedura:
1) scaricare la rom c900b108signed;
2)flashare la rom utilizzando spft;
3)tramite sd installare la rom c432b109;
4) sempre tramite sd installare la rom c432b306.
Io la vibrazione me la sono ritrovata con i like di Facebook *_*
E non capisco come levarla... imho peggio 4.4 che 4.1, e la nuova EMUI, oltre a scaldare un botto, è molto meno prestante.
E ci hanno messo un anno per far uscire questo accrocchio qui?
(e mi ritrovo la connessione in 2G... mavaffa, Huawei, basta)
mah, e' da prendere seriamente l'opportunita' di tornare alla b109.
Provata anche la seconda domanda e nessuna vibrazione alla risposta. Per quanto riguarda la B109 è una necessità di passaggio per coloro, come me, che avevano già da questo inverno installato KK con emui 3.0. Per fare ritornare il cell come comprato su amaz devi si deve per forza fare come detto poco sopra. Solo allora puoi mettere l'aggiornamento ufficiale di KK. Noto che non è cambiato nulla rispetto alla B301 beta ma ho il cell a norma e con bootloader bloccato. Credo sia valsa la pena farlo avendo peraltro avuto anche la possibilità di utilizzarlo per diversi mesi in forma non ufficiale del tutto simile alla attuale rom certificata oggi da honor(huawei).