Mi potresti spiegare sommariamente la procedura che hai usato? Grazie.
Per la miui intendo.
BUONA PASQUA
Mi potresti spiegare sommariamente la procedura che hai usato? Grazie.
Per la miui intendo.
BUONA PASQUA
Ultima modifica di huawei72; 05-04-15 alle 11:52
Più che la procedura, quale guida non ufficiale, visto che ufficialmente per questo modello/versione non è ancora uscita (o sbaglio?).
Ultima modifica di Rockson; 05-04-15 alle 14:17
Passate a kk con mui 3.0 senza esitazioni, avrete un cell strabiliante. Per la guida usate quella a pagina 13 di talian (grande e un grazie enorme) se ci sono riuscito io potete farlo tutti...
Rockson (05-04-15)
Avete notato che su sito hihonor.com non c'è più la versione B110 ma è tornata la B109?
Detto questo io non avevo aggiornato e sono ancora alla B109. Ho un problema con gmail che non notifica le nuove mail (anche quando lo smartphone è in uso, cioè, quando non è in standby). Ho provato a vedere in "Gestione telefono / Gestione notifiche" ma gmail non è presente nella lista delle app. Uso altre due app per la gestione delle mail (email e mailbox), ognuna con mail diverse, e le notifiche funzionano. Gmail riceve ma non notifica. Ho visto che altri hanno avuto problemi simili (ad esempio con whatsapp) ma non ho trovato nessuna soluzione. Sapete darmi una mano?
prova con myMail che é un app perfetta soprattutto se hai più email con più provider...e funziona anche con la mail di libero...
Invece a me capita, pur avendole disabilitate ovunque, di ricevere quelle di facebook (che non gradisco *_*)![]()
Il problema delle varie notifiche che funzionano quando vogliono deve essere un problema comune a tutte le versioni non stock di Android, anche sullo zenfone di mia moglie è così!
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Quindi mi pare di capire che non c'è soluzione?