CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 86 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 856
Discussione:

[Honor 3C] Modding Info/Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkox88 Visualizza il messaggio
    A me sembra anche da prima, ufficialmente è tipo da JB che non è più supportato. Oggi non dovrebbe essere un grosso problema, visto che la maggior parte dei siti è ottimizzata per versioni mobile. Se ti dovesse servire, potresti sempre ricorrere a Dolphin.
    Ok in effetti su 4.1.2 JB alcuni browser lo supportano e altri no, quindi come dici tu evidentemente già allora non era più supportato del tutto. Oppure in alternativa potrebbe non essere mai stato supportato da alcuni browser. Il mio dubbio era che KK non lo supportasse in assoluto, cioè su qualsiasi browser.

  2.  
  3. #392
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Più che altro i sono i siti in flash che non dovrebbero più esistere nel 2015

  4. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Prov. SA
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sto provando a sbloccare il bootloader ma quando voglio selezionare il file scatter nella cartella unlock non cè
    eppure ho scaricato il zip honor 3c project dir 1.1

    EDIT: risolto
    Ultima modifica di overaz; 16-05-15 alle 22:19

  5. #394
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Mi pare non stia nella cartella unlock ma nello zip iniziale.

  6. #395
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Comunque vi aggiorno sulla mia incosciente esperienza. ho voluto provare la emui3.0 con codice c900b310. Ho flashato da sdcard e tutto è andato liscio. Poi però ho avuto diversi problemi nel configurare il cell a mio gusto e allora sono tornato alla versione c432b301 tramite sptf, anche con un poco di paura perchè si era impuntato al 57% e non andava avanti. Allora ho staccato tutto e riprovato e fortunatamente è andato tutto liscio. Passate alla emui 3.0 è un must per questo eccellente terminale.

  7. #396
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Per completezza mi dava copy cust file non positivo, però si è riavviato normalmente e mi ha fatto fare la configurazione iniziale...mah?

  8. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    State provando la beta ufficiale di kk? Come sembra dalle prime impressioni? Fluidità, batteria... Alla fine, la sd: può o non può essere udata come memoria predefinita del sistema?

  9. #398
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeeezNuuutz Visualizza il messaggio
    State provando la beta ufficiale di kk? Come sembra dalle prime impressioni? Fluidità, batteria... Alla fine, la sd: può o non può essere udata come memoria predefinita del sistema?
    Direi che funziona molto bene, finora nessun bug riscontrato o quasi:
    1) all'accensione mi compare due volte il messaggio "calendario si è bloccato in modo anomalo" non so se è dovuto al fatto che ho installato google calendar. Il calendario preinstallato non si può disattivare.
    2) devo verificare meglio questa cosa, ma sembra che utilizzando l'app fotocamera con attiva l'impostazione "tag gps", viene attivato il gps e quando si chiude l'app, esso non viene disattivato.

    Per il resto, fluidità e funzionalità ai massimi livelli con alcune chicche, come i tanti toogles rapidi (tra cui riavvia, spegni, torcia), il restyling curato, un'app per spegnere il display già integrata, le statistiche della batteria che non si resettano al riavvio, molti temi disponibili, notifiche in ordine cronologico.
    L'autonomia mi sembra buona, in questo momento sto a 4h di schermo ed è acceso da 17h. Non riesco a fare un paragone preciso perché nel frattempo ho preso la xiaomi mi band e tengo il bluetooth sempre attivo. In realtà il bluetooth sembra consumare molto poco, meno dello 0,2%. Quindi posso confermare la piena compatibilità della mi band con l'honor 3c.
    La gestione della Mirco SD è la stessa di JB, si può impostare la SD come memoria principale è spostarci sopra alcune app, non tutte.

    Edit: forse risolto il problema del calendario, è bastato cancellare i dati di calendar.
    Inoltre i backup fatti con l'apposita app integrata nella rom 2.0, possono essere ripristinati sulla rom 3.0
    Ultima modifica di daxino; 17-05-15 alle 17:18
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  10. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cavolo le premesse sono ottime, i problemi che hai evidenziato non sembrano gravi. Sono contento anche per il funzionamento della sd come memoria principale.
    Non ho capito il discorso di "un'app per spegnere il display già integrata" in pratica tappi su una icona anziche schiacciare il tasto fisico per spegnere lo schermo?

  11. #400
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeeezNuuutz Visualizza il messaggio
    Cavolo le premesse sono ottime, i problemi che hai evidenziato non sembrano gravi. Sono contento anche per il funzionamento della sd come memoria principale.
    Non ho capito il discorso di "un'app per spegnere il display già integrata" in pratica tappi su una icona anziche schiacciare il tasto fisico per spegnere lo schermo?
    Esatto, e c'è anche il toogle rapido che fa la stessa cosa.
    Se questo telefono fosse stato lanciato così, non ce ne sarebbe stato per nessuno.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Pagina 40 di 86 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy