CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 86 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 856
Discussione:

[Honor 3C] Modding Info/Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Il mio 3C non modificato e con JB 4.2 appena formattato è reattivissimo. Secondo me una piccola parte di colpa è dell'aggiornamento a KK, e l'altra parte ovviamente è che tutti gli android se li spippoli continuamente installando/modificando e soprattutto aggiornando diventano ogni giorno che passa più lenti, se invece ci metti due o tre app e li lasci praticamente invariati restano sempre reattivi come il primo giorno.
    Ultima modifica di Rockson; 19-05-15 alle 11:15

  2.  
  3. #412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Va beh la CPU del zenfone 5 e migliore di quella delhonor 3c ma la batteria no....

    Cmq chiudiamo l'ot prima che venga qualche mod a chiudere il thread

  4. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Secondo voi l'Honor 3C è compatibile con Chromecast, qualcuno ha provato?
    O perlomeno Chromecast è in grado di fare almeno il mirroring dello schermo di questo telefono sulla tv?
    Funziona, quantomeno io ho provato lo streaming di youtube. Purtroppo non posso testare il mirroring perché da quando ho il modem telecom per la fibra, chromecast non si connette alla lan e non ho ancora avuto tempo di risolvere.
    Comunque l'app si installa, funziona e cerca il chromecast.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DeeezNuuutz per il post:

    Rockson (19-05-15)

  6. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho un'altra domanda. L'unico problema che ho con l'honor 3c é che gmail non notifica. Non capisco perché ma non sono mai riuscito a risolvere. Con kitkat avete avuto questo tipo di problemi?

  7. #415
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeeezNuuutz Visualizza il messaggio
    Ho un'altra domanda. L'unico problema che ho con l'honor 3c é che gmail non notifica. Non capisco perché ma non sono mai riuscito a risolvere. Con kitkat avete avuto questo tipo di problemi?
    Devi andare nelle impostazioni ed impostarle. Funzionano sia con jelly bean sia con kitkat.
    Ultima modifica di daxino; 19-05-15 alle 21:40
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  8. #416
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeeezNuuutz Visualizza il messaggio
    Funziona, quantomeno io ho provato lo streaming di youtube. Purtroppo non posso testare il mirroring perché da quando ho il modem telecom per la fibra, chromecast non si connette alla lan e non ho ancora avuto tempo di risolvere.
    Comunque l'app si installa, funziona e cerca il chromecast.
    Grazie per l'info. cmq correggimi se ho capito male, ma per mirroring intendo che venga semplicemente visualizzato sullo schermo della tv esattamente quello che si vede sullo schermo dello smartphone. E' questo che non hai avuto modo di provare? E dovrebbe essere in grado di farlo?

  9. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Grazie per l'info. cmq correggimi se ho capito male, ma per mirroring intendo che venga semplicemente visualizzato sullo schermo della tv esattamente quello che si vede sullo schermo dello smartphone. E' questo che non hai avuto modo di provare? E dovrebbe essere in grado di farlo?
    Guarda, in realtà il chromecast l'ho sempre usato con l'ipad. Con l'honor 3c o con il oneplus one (che é il mio cell principale) l'ho solo provato. Il mirroring forse non l'ho mai fatto anche perché quando uscí come nuova opzione era compatibile solo con alcuni smartphone.
    In realtà é una feature che non mi é mai servita e non ho mai approfondito piú di tanto. A suo tempo però avevo visto che su xda (come al solito) c'era qualche magheggio per abilitarlo su tutti gli smartphone.
    Comunque posso consigliarti le chiavette "ez cast" che sono tipo chromecast ma piú "aperte". Con una di queste l'ho provato il mirroring (sempre da ipad con airplay) e ricordo che funzionò.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DeeezNuuutz per il post:

    Rockson (20-05-15)

  11. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Devo andare nelle impostazioni ed impostarle. Funzionano sia con jelly bean sia con kitkat.
    Guarda, se per impostazioni intendi "gestione telefono" e "gestione notifiche" ti dico che gmail manco c'é nella lista. Se intendi altre impostazioni, prova a dire quali e controllo.

  12. #419
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Nelle impostazioni di gmail. Devi spuntare la sincronizzazione e decidere cosa voler sincronizzare.
    Qui però siamo OT.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  13. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni di gmail. Devi spuntare la sincronizzazione e decidere cosa voler sincronizzare.
    Qui però siamo OT.
    Cavolo ha funzionato, grazie! Ma scusa io non ricordo di avere mai toccato questa impostazione (ne su questo smartphone ne in altri), sai come mai era cosí?

Pagina 42 di 86 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy