Via ota uscirà?
Via ota uscirà?
Ho scaricato il file, l'ho messo sulla scheda sd, sono andato alla sezione aggiornamento locale, ma dice che non ha trovato nessun file. Ho sbagliato io qualcosa??
a me è andata peggio ha trovato il fie ha fatto tutta la procedura e al riavvio è in continua vibrazione senza riavviarsi
Per aggiornare devi creare una cartella dload nella directory principale della scheda microSD, e copiare il file Update.app nella cartella dload.
http : //7961b64fc16ad15a92ef-9f98f1eddca1ebd26a80f4b64e8bd016.r62.cf3.rackcdn.c om/downloads/Honor_H30-U10_V100R001C432B109_Upgrade_Guideline.pdf
il mio non ne vuole sapere di riavviarsi
anche io ho fatto l'aggiornamento da sd card tutto ok ma mi continuava a vibrare senza avviarsi. tornato a kk b301.
Rockson (16-07-15)
I problemi che avete descritto prima è evidente che accadano a tutti quelli che avevano il telefono modificato o sbloccato. Confermate?
L'aggiornamento può essere fatto solo su quelli che non hanno subìto nessuna modifica. Anche su altri forum risulta che chi aveva il telefono immacolato il suo aggiornamento è andato a buon fine. Come avevo detto più volte era saggio aspettare ancora perché l'aggiornamento sarebbe uscito a breve, specie chi aveva già aspettato tanto.
Però credo che esista una procedura per rendere ugualmente possibile l'aggiornamento ufficiale, credo dobbiate rimettere la B1xx, ma non so quale sia l'esatta procedura.
Ultima modifica di Rockson; 16-07-15 alle 11:28
ciao.
ho il telefono ancora originale.
ho letto la guida sul sito Honor.
farei l'aggiornamento da sd
quindi:
ho scaricato l'aggiornamento
creo la cartella dload nella sd
metto nella cartella il file update.app estratto dell'aggiornamento
a questo punto?
accendo il cell e vado su aggiornamento locale oppure seguo la guida di Honor che mi da due possibilità (e in caso quale delle due?)??
scusate la domanda ma non sono pratico di aggiornamenti
grazie a chi mi vorrà rispondere