Controlla bene che la b109 è ancora lì, honor home, support, download e li la trovi.
Controlla bene che la b109 è ancora lì, honor home, support, download e li la trovi.
Ma io non voglio disinstallarlo, voglio solo levare l'integrazione con la nuova versione della UI
Non mi interessa se tizio mi ha mandato un PM o se caio ha risposto alla mia risposta alla sua risposta alla mia risposta, io quando prendo in mano il cellofono non desidero vedere ne notifiche (disabilitate da sempre, ma appaiono) di FB.
Salve, ma nessuno ha problemi con il doppio click sullo schermo per riattivare il telefono?
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Ma io non voglio disinstallarlo, voglio solo levare l'integrazione con la nuova versione della UI
Non mi interessa se tizio mi ha mandato un PM o se caio ha risposto alla mia risposta alla sua risposta alla mia risposta, io quando prendo in mano il cellofono non desidero vedere ne notifiche (disabilitate da sempre, ma appaiono) di FB.[/QUOTE]
Allora per quello basta che vai nelle impostazioni dell'applicazione di Facebook e nel menu delle notifiche disattivi l'opzione delle notifiche sulla schermata del blocco schermo
uncletoma (26-07-15)
Non ho capito se è stato l'aggiornamento o le app (visto che ho dovute reinstallarle tutte), ma ho dovuto silenziarne parecchie
Grazie, mi hai salvato (ringrazia anche la batteria)
![]()
Con la nuova rom kitkat funziona sempre a differenza di quanto succedeva con JB.[/QUOTE]
Io allora ho il problema inverso...ora che ho aggiornato mi capita di tanto in tanto che non mi funziona più e devo attivare lo schermo con il tasto on/off... per far rifunzionare il doppio tocco devo riavviare il tel
Di nulla... Comunque dopo l'aggiornamento del telefono (ma anche se avessi disinstallato e poi reinstallato Facebook) ti sarebbe successa la stessa cosa visto che l'app di fb le attiva in automatico
salve
dove posso trovare la cover originale dell honor?
perchè a me è un pò graffiata e vicino al display ho qlk ammaccatura