CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 86 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 856
Discussione:

[Honor 3C] Modding Info/Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Anche io ho fatto così e nessun problema. Sei sicuro di avere usato la b108SIGNED, quella per spft? Riprova tutta la procedura. Poi mi chiedo e ti chiedo tu avevi la B301 o la B310? Perchè in quest'ultimo caso credo si dovrebbe usare un'altra procedura dato che con B310 il cell viene visto già come C432....Io avevo provato a flasharla da B301 ma non riuscivo a configurare molte cose anche se mi si avviava regolarmente. Se scorri alcune pagine indietro lo avevo segnalato questo problema sottolineando la mia irresponsabilità ad avere intrapreso tale avventura che comunque avevo superato grazie a spft e alla guida di kekko.
    Si 108 signed....avevo la 109 avevo sbloccato il bootloader per eseguire la tua guida ma nel frattempo esce l aggiornamento ufficiale allora aggiorno ma il cell mi va in boot loop in continua vibrazione a quel punto flasho la 108 signed e da li in poi imei perso

  2.  
  3. #592
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    Si 108 signed....avevo la 109 avevo sbloccato il bootloader per eseguire la tua guida ma nel frattempo esce l aggiornamento ufficiale allora aggiorno ma il cell mi va in boot loop in continua vibrazione a quel punto flasho la 108 signed e da li in poi imei perso
    Quindi se non ho capito male tu non eri ancora passato alla beta di KK cioè la B301? Avevi ancora JB? Se così fosse, farei questo tentativo: seguendo la guida di kekko flesh per la B301 (file output) con spft e sbloccando il bootloader preliminarmente (per questo c'è la guida di talian in qualche post precedente). Se spero vada a buon fine allora puoi usare la procedura che ho usato io e cioè B108 signed, poi B109 e infine la Rom ufficiale di KK.

  4. #593
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markosv Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è la prima volta che intervengo ma giuro che vi seguo (quasi) quotidianamente aggiornato a kk da sabato, da firmware originale b109 mai sbloccato, tutto ok...è bellissimo!!!ma, e c'è un ma, la batteria dura la metà, ad essere buoni, prima mi durava dai 2 ai 2.5 gg, oggi con le stesse app in background e stesse impostazioni e +o- lo stesso uso è già tanto se dal mattino alle 8 mi arriva a cena...
    Preziosa info, quasi sicuramente non aggiornerò dato che per me il consumo della batteria è l'elemento più importante.
    Puoi farmi sapere se magari col risparmio energetico intelligente ti consuma come prima? (A default il risparmio energetico come l'avevi trovato impostato?)

  5. #594
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente tutti i problemi di cui state parlando non li ho riscontrati, ho la beta di kk (da b111) e funziona tutto a meraviglia nessun impuntamento e batteria pari a jb. Forse per assurdo e meglio la beta dell ufficiale

  6. #595
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Rispettate gli altri utenti, nessuno è il guru di Android e nessuno è nato già con il robottino verde tatuato sulla spalla.
    Limitate i vostri interventi a questioni tecniche, se non avete pazienza evitate di rispondere e creare Flame.
    Buon lavoro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #596
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho effettuatoanch'io l'aggiornamento, e volevo condividere con voi 2 bug che ho rilevato rispetto alla versione precedente...il primo è lo sblocco con il doppio tocco sullo schermo, qualche volta si impalla e bisogna ricorrere al tasto laterale o riavviare il Tel per "ripristinarlo", il secondo è con il bluetooth, anche questo mi si è impallato , non mi rileva l'auricolare e non si disattivata se non con il riavvio... a voi succede qualcosa di analogo? Grazie

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  8. #597
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    a me la durata della batteria della 306 sembra in linea con la 109.
    Volevo invece fare il root per provare xposed (prima avevo la 109 immacolata senza root o altro).
    Qualcuno a già fatto il root sulla 306 ? va bene vroot ?
    poi xposed basta scaricarlo ed installarlo ?
    Grazie.
    Honor 3c Europa * EX: Motorola Atrix * EX^2: HTC Magic 32B

  9. #598
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Preziosa info, quasi sicuramente non aggiornerò dato che per me il consumo della batteria è l'elemento più importante.
    Puoi farmi sapere se magari col risparmio energetico intelligente ti consuma come prima? (A default il risparmio energetico come l'avevi trovato impostato?)
    Il problema batteria dipende dall'uso che fai dello smartphone. Io sto notando che consuma di più ma comunque a cena ci arrivo. Ieri poi mi sono dimenticato di metterlo in carica, è rimasto 6/7 ore in standby senza consumare praticamente nulla. Quindi io ti consiglio di ragionare sul tuo uso piuttosto che sui commenti.

  10. #599
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Scusate una domanda, dato che alcuni trovano che kk consumi un po' di più rispetto a jb:
    1 - avete fatto caso subito dopo l'aggiornamento com'è impostata a default la modalità risparmio energetico?
    2 - I maggiori consumi a cui vi riferite sono in modalità "normale" o "intelligente"?

  11. #600
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io l'ho lasciato di default ovvero Intelligente sia su JB che adesso con KK

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
    Honor 3c Europa * EX: Motorola Atrix * EX^2: HTC Magic 32B

Pagina 60 di 86 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy