CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 44 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 86 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 856
Discussione:

[Honor 3C] Modding Info/Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tisserand

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 86 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Devi provare a flashare la 108 signed con flashtool. La scarichi e dopo avere aperto flashtool devi mettere lo scatter e premere f9 (download) togliere la batteria dal cell e collegarlo al pc. al termine della procedura cerchio verde e fine (Comunque cfr topodigamma e la sua guida molto chiara e fatta da un certosino in materia). Prima di tutto ciò ricordati di installare i drivers tool 1.0 (li trovi nella project dir per h3c).
    Confermo, ho provato la procedura e funziona. Ho reinstallato JB, e ora ritornerò a KK, tramite la 109 (110) e la 306. Fate aggiornamento con tasti vol+.vol- e pwr contemporaneamente dopo avere messo le rom una alla volta nella sdcard.

2.  

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Adesso ho ripristinato KK con B306 e tutto in ordine. Oggi avevo tempo e mi andava di soddisfare la smania flasharola. Quindi chi vuole provare si può tranquillamente accomodare.e partire dalla 108 signed, passare per la B109 (110, tanto sono identiche) e quindi approdare alla B306. Senza perdita di imei, sbattiture varie e quant'altro. Basta solo seguire la guida di topodigamma (da me leggermente sintetizzata) e avere a disposizione tutti gli attrezzi necessari prima di partire, sopratutto i driver per permettere al pc di riconoscere ill cell. Infine consiglio caldamente di fare tutta la procedura sotto win7.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Daxino ha perfettamente ragione: non ha senso usare JB quando si può avere un cell di gran lunga superiore. Il mio non scalda assolutamente è reattivo e la batteria, per l'uso che ne faccio, diciamo media (internet, musica, e telefonia) mi dura oltre 36 ore. Utilizzo come browser opera mini e ne sono totalmente soddisfatto, è veloce e si legge comodamente. Sarò una mosca bianca, ma esaudisce in pieno le mie richieste. Quanto affermo lo faccio da apprendista artigiano del mondo cellulare e per questo molto spesso chiedo conferme sui miei esperimenti ai tecnici con maggiori conoscenze e più ampie esperienze. Dare informazioni come assiomi non mi è mai piaciuto.
    grazie a entrambi per i vostri pareri.
    trovo anche io questo cell senza paragoni al prezzo a cui l'hanno messo.
    tanto è vero che quando mi guardo in giro per cambiarlo poi desisto.
    per un pizzico di fotocamera in più e lte sono tentato di passare (vendendo il mio) a honor 6 ora a 249.
    per il resto, i gusti sono gusti, se non fossi poco capace di queste cose tornerei alla jb.

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Qualche giorno fa ho fatto prendere ad un amico l'honor 4x,non voleva spendere più di 200€ (giustamente, secondo me non si deve andare oltre questa cifra per un cell), ed è assolutamente entusiasta. Però di continuo mi dice:...se fosse grande come il tuo...i 5 plc sono la misura max, sempre secondo me.
    Se torni a JB commetteresti la più grossa caxata della tua vita (stò enfantizzando)!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

anch'io ho fatto prendere su amazon il 4x per un amico giusto un mese fa a 199
    bello ma troppo grande per me.
    il mio 3c l'ho preso a 99 sempre sugli amazzoni...
    grazie del consiglio ma se potessi........grazie comunque davvero

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

A 99€ è stato l'affare del secolo, comunque concordiamo sulle dimensioni...bello, funzionale e con molte più futures, ma troppo grande, meglio max 5'.
    Comunque ho appena fatto il ripristino con jb, ti ripeto che si può. Segui quello che ho fatto io su suggerimento di topodigamma.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da penta1 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    quindi se non ho capito male sei riuscito a tornare jb con la 4.2 e 2.3 di emui?
    io avevo la 109 amazon, ho fatto l'aggiornamento alla 4.4.2 e emui 3 ma vorrei tornare a j.b.
    mi sono rivolto in via ufficiale a Honor, hanno provato ma nulla da fare.
    purtroppo non sono bravo con i cambi di versioni e un rollback ufficiale non c'è
    No, gioco forza sono tornato alla 4.4.
    Purtroppo non sono riuscito nell'intento di far diventare europeo il mio 3C versione internazionale già convertito a quella cinese.

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

La versione internazionale ha come numero di riferimento C900B109. Per tornare a JB con versione C432B109 che corrisponde a quella europea devi seguire la guida di topodigamma. Dice che si deve prima flashare la C108signed con spft e poi passare alla C432b109 (o B110 tanto sono simili). Difatti la C108 sidned ti riconoscerà il terminale come C900B108 ma da questa versione puoi trasformarlo a C432 quello di amz. Comunque segui topodigamma che è estremamente chiaro in merito.
    Con questo cell io ho fatto di tutto dalet, B301 beta, JB 110,115. Ora B306. Root e sblocco bootloader. Di tutto di più e non ho mai avuto problemi e quelli che ho avuto li ho superati con spft che secondo me è il tool migliore per fare cambiamenti sulla tipologia di versioni. (in pratica tre C432, C900 e CHN, ovvero quella cinese che ti ritrovi con la dalet). Io sono sempre riuscito a venirne a capo e sono solo un apprendista artigiano. Segui topodigamma, kekko e talian loro sono stati i miei maestri.
    http://www.topdigamma.it/smartphone/...-root-unbrick/
    Ultima modifica di tisserand; 29-08-15 alle 17:15

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio dei suggerimenti ma nel tornare a Jelly Bean avevo perso l'Imei e non riuscivo più a ripristinarlo nemmeno seguendo le guide, quindi sono tornato alla B267 cinese. A proposito, c'è qualche modo per fare il root della cinese?

Grazie

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Comunque ora rileggendo nuovamente topodigamma mi è balzato agli occhi questo: lui dice che il cell C900b109 (versione internazionale quindi) si deve sbloccare il bootloader. Voi lo avete sbloccato? Poi avete flashato qualche cosa d'alltro? Se la risposta è si, allora dovete passare per la 108 signed e poi le altre cose già dette e non avrete sorprese, così come non le ho avute io. Se la risposta è no allora, secondo me, dovreste procedere prima allo sblocco del bootloader e poi installare un'altra rom (ad esempio la dalet con il fix degli imei e vedrete che avrete il cell chn e quindi la versione cinese seguite la guida di talian). Questa era la mia situazione iniziale quando ho installato la rom b301 beta grazie alla guida di checco. Poi uscita la rom B306 ufficiale, grazie a topodigamma ho flashato la 108signed, la 109 e la b306. Se non volete questa lasciate la B109 e avrete di nuovo JB. Comunque se avete pazienza nelle pagine precedenti troverete tutti i riferimenti necessari e utilizzate le giude che ho indicato. Credo che passando tra le varie rom alla fine il risultato lo otterrete.

Pagina 72 di 86 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio