CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 214
Discussione:

Huawei Ascend G615...dove acquistarlo e perché!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morellik Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che darebbe speranza, e' che se confronti le foto del retro del G600 e del G615 c'e' una differenza. Una scritta tra gli altoparlanti. Il che farebbe pensare che non sono proprio lo stesso, anche se non e' una prova reale. L'unica sarebbe scrivere ad amazon.de.
    si anche quella è una piccola differenza...beh ho deciso scrivo ad amazon.de in inglese ahahahhahah vi farò sapere

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zerbiman Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!Sono moooolto interessato a questo smartphone!!!...diventerebbe il mio primo andorid!!! Aspetto impaziente i primi commenti a caldo dei neo possessori... nell'attesa volevo, cortesemente, chiedere se all'interno della scatola sono previste anche le cuffie?!?e la "qualità" del display e del touch! Vi ringrazio ciao

Allora io l'ho comprato oggi.... inanzitutto il display è fantastico e sopratutto fluidissimo senza mai un lag o un rallentamento... i programmi si aprono e si chiudono rapidamente senza intoppi... si nella scatola ci sono anche un paio di cuffie originale che fungono anche da auricolare... le prestazioni della batteria sono un buon 30% piu efficenti di quelle di un s3... (confrontato in 1 ora di utilizzo con l's3 di mio fratello) che dire.... personalmente parlando è una bomba... l'unico difetto secondo me è a livello estetico che è poco sottile e molto quadrato... probabbilmente fosse stato bianco sarebbe tutta un'altra cosa... se vi è piaciuto il mio commento cliccate thanks in basso a sinistra

4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Patro per il post:

erguso (14-02-13),LM89 (16-02-13),medo91 (14-02-13),zerbiman (14-02-13)

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patro Visualizza il messaggio
    Allora io l'ho comprato oggi.... inanzitutto il display è fantastico e sopratutto fluidissimo senza mai un lag o un rallentamento... i programmi si aprono e si chiudono rapidamente senza intoppi... si nella scatola ci sono anche un paio di cuffie originale che fungono anche da auricolare... le prestazioni della batteria sono un buon 30% piu efficenti di quelle di un s3... (confrontato in 1 ora di utilizzo con l's3 di mio fratello) che dire.... personalmente parlando è una bomba... l'unico difetto secondo me è a livello estetico che è poco sottile e molto quadrato... probabbilmente fosse stato bianco sarebbe tutta un'altra cosa... se vi è piaciuto il mio commento cliccate thanks in basso a sinistra
    Grande !!! Ti ringrazio è quello che volevo sapere ...solo 1ultima cosa come ti sembrano le foto?!?cioè sono passabili?! Grazie ancora sei stato gentilissimo ...mi stai mettendo sulla strada x MW !!! ciao

Androidiano L'avatar di nostradamus78ts

Smartphone
    Xiaomi Mi5 3/64, Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

All' admin....apriamo la sezione G615? ;-)

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Nostradamus78ts
    Xiaomi Mi5 High Ed., Mi4C
    ROM: Miui
    Launcher: Nova

Asus MemoPad ME301T (Stock 4.2.1, unlocked BL)
    http://stefanoflego.it

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zerbiman Visualizza il messaggio
    Grande !!! Ti ringrazio è quello che volevo sapere ...solo 1ultima cosa come ti sembrano le foto?!?cioè sono passabili?! Grazie ancora sei stato gentilissimo ...mi stai mettendo sulla strada x MW !!! ciao
    Onestamente non sono un esperto di foto... però le trovo normali... quelle dell's3 forse sono un pizzico fatte meglio a livello di contrasto luce... ma sembrano ben fatte

8. Il seguente Utente ha ringraziato Patro per il post:

zerbiman (14-02-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nostradamus78ts Visualizza il messaggio
    All' admin....apriamo la sezione G615? ;-)

Quoto!! visto che a mio avviso è considerabile il Top Di Gamma..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patro Visualizza il messaggio
    Ma è bruttino nero o alla fine è passabile?

Androidiano L'avatar di AlexSer

Smartphone
    S8 + Galaxy Tab S 8.4

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Nero è carino...ma per chi (come me) amante del bianco non c'é nulla da fare.....la scelta penderà sempre per il white

Comunque considerato che non esiste la versione total white, basta cambiare la plastica posteriore con una bianca e il gioco è fatto

Quoto Nostradamus...almeno per aprire topic specifici (mod, batteria ecc...)

Io l'ho prenotato telefonicamente al Mw e passo a ritirarlo in serata...insieme al G. Nexus in offerta...poveri soldi!!!!!!!!!
    "Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"

Androidiano L'avatar di nostradamus78ts

Smartphone
    Xiaomi Mi5 3/64, Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Per Android non esiste crisi! ;-)

Nostradamus78ts
    Xiaomi Mi5 High Ed., Mi4C
    ROM: Miui
    Launcher: Nova

Asus MemoPad ME301T (Stock 4.2.1, unlocked BL)
    http://stefanoflego.it

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus One

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, più che altro perchè in preda ad un dilemma esistenziale/androidiano. Scusate se magari scrivo qualcosa di già discusso e/o di banale...
    In pratica questo g615 mi sembra davvero ottimo (malgrado qualche cosina che però per il prezzo a cui è proposto viene dimenticata) il mio dubbio è appunto se prenderlo oggi... o prendere ad un prezzo leggermente minore il galaxy nexus della samsung (che però ha già qualche anno... ma resta un nexus)...
    mi date qualche consiglio, al di là del vantaggio della customizzazione del nexus? Ad esempio, questo quad core è effettivamente più prestante del dual del nexus? Esiste davvero la possibilità che non ci siano aggiornamenti futuri da parte di Huawei?

Grazie.

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio