Alfano ora vorrei installare questa rom che sto scaricando sempre multilingua che a quanto ho capito è la b123 tradotta...vuoi il link??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Alfano ora vorrei installare questa rom che sto scaricando sempre multilingua che a quanto ho capito è la b123 tradotta...vuoi il link??
ok ti ringrazio..
Ma nessuno l'ha preso da Eto con rom? Davvero ci sto ripensando a questo punto.. mi piaceva molto come terminale! Peccato, ma fosse per me potrei anche tentare, invece... A meno che qualcuno non me ne parli se ricevuto da Eto.. Aspetto.. E pensare che stavo pure inoltrando l'ordine per il regalo oggi nel pomeriggio.. aspetto ragguagli ragazzi e grazie!:'(:'(
quando puoi mandami il link,,grazie
http://bbs.etbuying.com/viewtopic.php?f=18&t=3999
Alfano questo è il link per il download http://pan.baidu.com/s/1dDvILPn
Per prima cosa questo è un tentativo che facciamo, ed oltre ció io possieo il 3c dal 9 gennaio quindi questo firmware è stato rilascato 1 mese e mezzo dopo e si da gennaio mi veniva richiesto l aggiornamento , e quindi non vedo nessuna IMPROBABILITÀ...
Lo so nn ti preoccupare nn l ho vista come una critica :) cmq il rivenditore mi ha detto che è la versione successiva della ROM che ho adesso installata
gianbio hai provato ad installare la rom per caso?
Appena torno a casa lo faccio
ciao gianbio,ho contattato il service di mixeshop e mi hanno detto di flashare il teefono e mi hanno linkato il seguente4 indirizzo: ????? ...penso corrisponza a una rom o ad un firmware fammi sapere di cosa si tratta...ah dimenticavo ho esposto il nostro problema sul blog topdigamma.it dove e' presente una rcensione del telefono ..il tizio mia ha detto che ha flashto la rom jonh doe e che si e' trovato abbastanza bene..niente vibrazione durante la chiamata inoltre la fotocamera torna a 8 mpx
Ciao alfano io sto istallando in questo momento la ROM di cui ti ho dato il link ieri... per il link che mi hai mandato adesso a me non apre nnt e dice errore all'apertura, ad ogni modo adesso verifoco se con la ROM che sto installando risolvo altrimenti faccio UNROOT ed aggiorno alla b123 inglese/cinese.
Prima di passare alla B123 prova ad installare la john doe ..il gestore del blog topdigamma.it mi ha detto che si sta trovando abbastanza bene.....provaci....trovi tutto su movil dual sim..
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
più che altro provava la b123 perché dovrebbe essere una versione multilingue (sempre che alla fine sia quella...) Mmm ma la john doe non è quella tradotta per il 90% in italiano?
Ciao ragazzi io ho appena testato la ROM XHE VI HO POSTATO ED HO ANCORA LO STESSO PROBLEMA DELLA VIBRAZIONE E PER TALE NOTIVO HO DECISO DI RIMUOVERE I PERMESSI DI ROOT (operazione già fatta) e sono andato per aggiornare ma il processo non va a buon fine...voi avete mai provato ad aggiornare???
io ho provato a riflashare la mia ROM e non mi ha dato problemi... più che altro era la b123 alla fine?
come hai tolto i permessi di root? magari è rimasto qualche file del root e non ti permette di aggiornare...
più che altro a me ultimamente sta dando un problema con l'invio degli SMS... mi vanno le chiamate e i dati,ma gli SMS non li inoltra
Quella che ho installato non era la b123, ho rimosso il root con un tool android ed inoltre ho formattato, fatemi sapere se riuscite ad aggiornare
arrivato oggi il mio honor 3c (H30-U10), preso da Aliexpress (venditore: ETstar) a 137,17 + 7,12 spedizione via DHL, oltre alla brutta sorpresa di ben 31,00 euro (non sono un pò troppi?) di dogana, pagati alla consegna.
Insomma, un totale di 175,29 che, cmq, rimane un ottimo prezzo per un dispositivo con queste caratteristiche.
Il mio cinafonino monta la rom V100R001CHNC00B211 (EmotionUI 2.0) - kernel 3.4.5
quindi, come promesso dal venditore, menu lingue in italiano (anche se non completi) e play store già installato.
a quanto pare, non è rootato (ho fatto la prova con Root Checker).
dai primi test effettuati, non riscontro il problema della vibrazione durante le chiamate in ricezione (né in uscita, per il vero...).
per quanto riguarda la fotocamera, anche a me si ferma a 5mp, e non ci sono voci superiori (non arriva, quindi, a 8mp, come promesso dal venditore)
sempre per quanto riguarda la fotocamera, all'inizio andava in blocco (Galleria si bloccava in modo improvviso...); ma poi, dopo avere avviato il ProCapture una prima volta, tutto sembra funzionare correttamente... almeno per adesso è così...
viste le vostre esperienze, non credo convenga aggiorare la rom, come proposto dal software di aggiornamento, vero? che ne pensate?
in ogni caso, come si fa a disattivare l'avviso di aggiornamento, che appare ad ogni accensione? a me si è fermato al 37% (perché l'ho bloccato prima che terminasse), ma vorrei fare in modo che non appaia più...
Io ho la stessa rom ...il problema.principale è la.vibrazione delle chiamate in arrivo che non sempre si verifica ...
Mmm ma se hai la b211 allora è una custom ROM per cui non dovrebbe neppure chiederti di aggiornare...
ok, avevo capito che fosse una cosa sistematica... allora devo attendermi la stessa cosa...
non essendo proprio un esperto, nel caso dovesse presentarsi questo fastidioso problema, sarei orientato per installare la rom originale stabile b123 presente sul sito huawei (quella consigliata sul forum spagnolo)
in tal caso, potreste indicarmi dove reperire le procedure corrette e testate per fare il backup della rom attuale, rootare ed installare la nuova rom?
La parte finale del numero modello/versione è b211 per tutti noi è uguale!!!! Quella rispecchia la b111 e non vuol dire che è una b211....infatti anche il mio come gli altri daltronde il numero versione e modello finisce per b211 ma ho su la b111!!!
Comunque per il back up basta usare Hi suitw che trovi sul sito huawei e per l aggiornamento invece dopo averlo scaricato lo estrai tutto, poi copi la cartella dload nella microsd, poi spegni il terminale e lo riaccendi tenendo premuti vol su-vol giu -power tutti insieme ed il telefono dovrebbe iniziare in.automatico la procedura di aggiornamento ma se anche questo nn accadesse basta che clicchi selezionando con il tasto power la scritta dove conpare SD, POI dinuovo sd, poi cerchi andando verso il basso muovendoti con i tasti del volume la cartella dload e cosi dovrebbe partire l aggiornamento....DETTO CIO COMUNQUE A ME NON AGGIORNA NEANCHE CON QUESTA PROCEDURA E NN SO COSA FARE...
Scusate ma mi sento di puntualizzare che per ora la b111 é la più stabile, io ricevo tra le 60/100 chiamate e ne faccio altrettante al giorno, nessun problema. La cosa più fastidiosa è che se il contatto in memoria non ha il prefisso internazionale non si memorizza il nome, sicché devo manualmente modificare i numeri non completi, ho circa 1600 contatti purtroppo...
Gianbio questo è solo perché la b211 è una custom ROM basata sulla b111... io infatti come versione ho la b111... comunque ragazzi nessuno ha problemi nell'invio degli SMS? mi era già successo un po' di tempo fa e riflashando mi si era risolto il problema... però non vorrei ripristinare il telefono ogni volta che accade
Non è una custom ROM perchè è presente nella lista HUAWEI delle varie versioni sul sito cinese...oltre ció è una vergogna di questa ROM È IL PROBLEMA DELLA VIBRAZIONE, IL FATTO CHE SI POSSANO UTILIZZARW SOLTANTO 5 MPX, IL FATTO CHE VADANO IN CONTRASTO LE APP PER LA CAMERA E POI SO.O AFFASCINATO DALLE NUOVE FEATURES INTEODOTTE CON LA B123 COME IL DOPPIO TAP PER SBLOCCARE E BLOCCARE IL TELEFONO, LA MODALITA SOLO 2G, IL NUOVO SISTEMA DI AMPLIFICAZIONE AUDIO CHE ELIMINA LA DISTORSIONE E TANTISSIME NUOVE FUNZIONI....QUINDI CREDO CHE NE VALE PROPRIO LA PENA AGGIORNARE!
Mmm io il fatto del doppio tocco per sbloccare il telefono ce l'ho già sulla b111...
È stata inteodotta con la b123 al massimo hai un app che simula la funzione...
no no ho proprio l'impostazione nelle opzioni del telefono!
è dentro nel menu smart assistance - motion control
Allora non hai la b111...io ho letto chiaramente sul sito HUAWEI che fa parte delle novità inteodotte con la b123 ed anche hi suite lo annota tra le novita per la b123
ho la b111 come puoi vedere dallo screen https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TbEvC.jpg
e se vuoi ti mostro anche il menu che dicevo
Ha ragione steinchan niente di nuovo e funziona tutto a meraviglia...
Si ma quello è il numero di serie non versione!!! Vuol dire che é precedente e chi ha nel numere la sigla finale b211 non sta ad indicare la versione software...