Visualizzazione stampabile
-
di nuovo in offerta a 99 euro che spedito diventano 106
io alla fine l'ho preso perché penso sia veramente un prezzo ottimo, già la versione bianca è finita, rimane la nera (penso durerà poco)
anche io penso che la promo di cui parlava Galeazzi fosse quella di amazon.fr
-
ma in 3g può andare sia la sim1 che la sim2 o solo la 2? lo switch del 3g avviene a caldo o bisogna spostare le sim negli alloggiamenti? vedo che di queste cose non se ne parla mai anche se secondo me dovrebbero essere la prima preoccupazione di chi compra un dual sim.
grazie
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
fleck
ma in 3g può andare sia la sim1 che la sim2 o solo la 2? lo switch del 3g avviene a caldo o bisogna spostare le sim negli alloggiamenti? vedo che di queste cose non se ne parla mai anche se secondo me dovrebbero essere la prima preoccupazione di chi compra un dual sim.
grazie
ciao
Il 3g mi pare di aver capito che funziona solo sulla sim 1 e non è quindi settabile da software, ma sinceramente a me interessa avere la seconda sim solo per essere reperibile sul mio numero personale, mentre chiamo e navigo dalla sim aziendale quindi mi va benissimo anche così.
Peccato invece che, almeno al momento, non è possibile settare una sim come predefinita per effettuare chiamate, ma ti fa scegliere ogni volta. Si può invece decidere su quale delle due sim debbano andare i dati (cosa strana considerando che la sim 2 va solo in GSM)
Mi chiedo invece, è possibile mettere una sim h3g come sim 2? Funzionerà anche se in 2g (solo per ricevere chiamate) ?
Perché in caso contrario dovrò fare mnp ad altro operatore...
-
Quote:
psmaniaco
Il 3g mi pare di aver capito che funziona solo sulla sim 1 e non è quindi settabile da software, ma sinceramente a me interessa avere la seconda sim solo per essere reperibile sul mio numero personale, mentre chiamo e navigo dalla sim aziendale quindi mi va benissimo anche così.
Peccato invece che, almeno al momento, non è possibile settare una sim come predefinita per effettuare chiamate, ma ti fa scegliere ogni volta. Si può invece decidere su quale delle due sim debbano andare i dati (cosa strana considerando che la sim 2 va solo in GSM)
Mi chiedo invece, è possibile mettere una sim h3g come sim 2? Funzionerà anche se in 2g (solo per ricevere chiamate) ?
Perché in caso contrario dovrò fare mnp ad altro operatore...
se è come dici di sicuro non fa x me dato che uso la connessione dati su entrambe le sim e tutt'e 2 devono poter andare almeno in umts. il fatto di dover scegliere invece ogni volta con quale sim chiamare nn lo trovo particolarmente scomodo e sono certo verrà risolto con qualche aggiornamento.
per la tua ultima domana ovviamente si andrà fisso su tim e potrai ricevere senza costi aggiuntivi, per chiamate e dati invece paghi tutto a prescindere se hai delle offerte.
ciao
-
salve a tutti.
sono interessato a questo Honor 3c per cambiare il mio p1
lo userei con una sola sim
chiedo a chi lo possiede se con una sola sim inserita la schermata con il tastierino telefonico ha due quadranti con al cornetta o solo uno?
nelle recensioni mi pare di aver visto sempre prove con due sim inserite quindi si vedono bene i due quadranti verdi con i simboli della cornetta.
grazie in anticipo per le risposte
-
Uno solo...
Comunque anche il Wi-Fi è da paura, sto scoprendo hot spot gratuiti che nemmeno immaginavo!
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
talian
Uno solo...
Comunque anche il Wi-Fi è da paura, sto scoprendo hot spot gratuiti che nemmeno immaginavo!
Inviato dal mio H30-U10 usando
Androidiani App
grazie mille per la risposta
-
Quote:
piggreco
A.G. nella recensione di ieri
Ma pork... scusa, dove le scrive queste segnalazioni? C'è una particolare sezione del suo sito? A 99 lo prendo ad occhi chiusi....
Grazie dell'aiuto.
Ciao
Gigiotd
-
Quote:
desmy90
ha detto amazon senza specificare la nazione, sono indeciso se prenderlo oggi o aspettare l'offerta su amzon.it ,perché per rispedirlo in Francia in caso di assistenza ci vogliono almeno 20€ di corriere
Io l'ho preso per mia moglie da Amazon.it appena è stato disponibile, a 139,00 euro.
Sono convinto che l'assistenza diretta amazon(italia) sia impagabile, e valga bene 10-20 euro in più rispetto a eventuali alternative
Il telefono è arrivato da qualche giorno, le prime impressioni sono ottime.
Per riprendere il discorso delle tipologie dual sim, io ho avuto entrambe le tecnologie, ora ho Honor 6 (non europa) che è Full Active.
Sinceramente? Per me è meglio Dual Stand By, ho 2 telefoni con me, ma se tanto sono già impegnato in una conversazione è solo una scocciatura mettere in attesa, prendere la seconda, riprendere la prima ecc.
Personalmente preferivo ricevere il messaggio da chi mi cercava mentre ero impegnato, e richiamare io in seguito.
E poi, consumi a parte, ci sono 2 antenne a friggerci il cervello, al posto di una ;)
ovviamente opinione personale
-
Quote:
gigiotd
Ma pork... scusa, dove le scrive queste segnalazioni? C'è una particolare sezione del suo sito? A 99 lo prendo ad occhi chiusi....
Grazie dell'aiuto.
Ciao
Gigiotd
l'ha detto nella video recensione. ma forse si riferiva all'offerta dell'amazzone francese di oggi. io nel dubbio l'ho preso lì a 106 :)
-
Qualcuno può dirmi se la back cover bianca lascia le ditate come la nera?
-
Ragazzi ho visto i problemi di lago con il broswer stock..con altri come va?
-
Quote:
desmy90
Ragazzi ho visto i problemi di lago con il broswer stock..con altri come va?
guardando un'altra recensione sul tubo sembrerebbe che il problema è limitato al browser stock, con chrome non dovrebbe dare problemi.
@krat86
la cover bianca spero mantenga meno le ditate ma non te lo so dire. Io comunque ho cercato per delle cover alternative e su aliexpress ne ho trovate di tutti i tipi. Oltre alle classiche disponibili in tanti colori a tinta unita ce ne sono anche con stampe sul retro, altre sono con il dietro con una superficie simil metallo spazzolato anche questa disponibile in tanti colori (io ho preso questa per 5 euro) ed addirittura ci sono delle cover con il bordo laterale effetto metallico e dietro effetto vetro con gli angoli spigolosi (tipo iphone 4-5) rotfl
queste che ho citato sono tutte cover alternative, che sostituiscono l'originale; esistono poi semplici cover protettive che vanno messe sopra alla cover originale (anche qui di tutti i tipi e colori) ma sinceramente io non le amo :O
-
da domani in offerta a 99,99 sull'amazzone italiano :bd:
-
Quote:
piggreco
Cavolo, a saperlo prima lo avrei preso dall'Italia.
Ma sul sito ancora non c'è niente, da dove vengono questi leek?
edit: visto adesso l'articolo su hdblog....
-
Quote:
FerraristaXXL
ripropongo il mio dubbio per chi lo usa, o può provarlo, con 2 sim
potete verificare se si può associare un contatto della rubrica ad una sim specifica
di solito per mediatek tale funzione è in impostazioni -> gestione sim -> associazione contatti
in altri cellulari bisogna entrare nel contatto -> modifica e selezionare la sim predefinita
come funzione con il 3c?
grazie 1000 in anticipo
Nessuno di voi ha provato ad associare contatti?
-
nella recensione Galeazzi dice chiaramente che non si può associare una sim predefinita neanche sui contatti, ci sono sempre i due pulsanti tra cui scegliere....
-
Quote:
piggreco
A che ora sarebbe? Non riesco a trovare nulla, né su hd blog né su amazon.... :(
EDIT: trovato!
-
non lo so,io ho visto la notizia su hdblog. su amazon non c'è scritto niente. fra l'altro è fino a esaurimento scorte..
-
Quote:
psmaniaco
nella recensione Galeazzi dice chiaramente che non si può associare una sim predefinita neanche sui contatti, ci sono sempre i due pulsanti tra cui scegliere....
per me questa è una gravissima mancanza... e proprio per questo che ho ordinato l'e700...
-
Io l'unica cosa che non capisco è come mai ci troviamo con la b109 come software, una versione a dir poco antica! E finché non trovo un tutorial per ribloccare il bootloader col cavolo che lo moddo, la garanzia di Amazon è totale!
-
Ragazzi ma a parte il prezzo ma come touch visto lo userei sopratutto x navigare?ma il software antico che vuol dire?che è lento e non aggiornabile con qualche custom?
Grazie
-
No è fluidissimo, sono fisse mie da modder :-)
-
-
Aspettiamo l'anno nuovo che ci danno KitKat via ota!
-
Ma non dovevano metterlo a 99€ su amazon?
-
Quote:
miscula
Ma non dovevano metterlo a 99€ su amazon?
L'hanno messo e l'offerta è terminata
-
ma che l'hanno messa di notte?
è dalle 9 che refresho la pagina...boh!
-
Era alle 7:30 alle 7:34 erano finiti
-
Quote:
FerraristaXXL
per me questa è una gravissima mancanza... e proprio per questo che ho ordinato l'e700...
ma con qualche app specifica sul market (tipo Dual SIM Selector oppure MTK Control Free (dual sim)) non si riesce ad assegnare una sim preferita e superare questa mancanza ?
perché alla fine è una mancanza (più che altro una scelta) software ed il bello di android secondo me è proprio il poter personalizzare il telefono in base alle proprie esigenze.
-
Quote:
desmy90
Era alle 7:30 alle 7:34 erano finiti
Preso alle 7,33 di oggi, colore bianco.
Ci sono riuscito solo perché sapevo l'ora di inizio, altrimenti non ce l'avrei mai fatta ad accaparrarmelo. Neppure in Cina costa così poco!!
-
Quote:
gigiotd
Preso alle 7,33 di oggi, colore bianco.
Ci sono riuscito solo perché sapevo l'ora di inizio, altrimenti non ce l'avrei mai fatta ad accaparrarmelo. Neppure in Cina costa così poco!!
Preso alle 7:31 stamattina, nero, arriva il 31-12-2014, speriamo bene :)))
-
Quote:
luka72
Preso alle 7:31 stamattina, nero, arriva il 31-12-2014, speriamo bene :)))
Toh... anche a me il 31.
Speravo arrivasse prima, conto sul fatto che finora Amazon ha sempre anticipato, magari arriva il 29!
-
Quote:
psmaniaco
ma con qualche app specifica sul market... perché alla fine è una mancanza (più che altro una scelta)...
sicuro che con qlc app si potrà ovviare... ma la considero comunque tra le funzioni base di un dualsim... non capisco chi progetta tali funzioni, forse non ha mai avuto bisogno di un dualsim...
-
preso anche io a 99..vers bianca..ierisera una mail di amazon mi dice: consegna prevista 24-12 (inizialmente era 31-12).. :)
-
per chi ha la versione cinese,
potreste verificare, dovrebbe essere uscita una versione stabile della EMUI 3.0 con android 4.4
la versione dovrebbe essere B256SP01
-
Ho flashato la stabile EMUI 3.0 kitkat ma mi ha perso gli imei e non so più come ripristinarli perchè non c'è l'engineer mode mtk... sono bloccato.
La rom è fighissima, sembra la MIUI 6! E' uno spettacolo.
-
Quote:
Shades
Ho flashato la stabile EMUI 3.0 kitkat ma mi ha perso gli imei e non so più come ripristinarli perchè non c'è l'engineer mode mtk... sono bloccato.
Fantastico... mi sa che dovevi aver fatto un backup prima. Ma non è detta l'ultima, cerca bene su google, ho letto spesso di questo problema e mi pare si riesca a rimediare...
Ciao
-
Quote:
Shades
Prova a vedere se questo sito ti può essere d'aiuto. Anche io ho appena comprato e ricevuto l'HONOR 3C da amazon ma ho paura a flasharlo con la rom cinese...
en .miui . com/ thread-10061-1-1. html (togli gli spazi...)
-
C'è un fix sul thread di xda leggiti la discussione