CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 99 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 987
Discussione:

HUAWEI HONOR (glory) 3C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Rossmann

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma parli dell' h30-u10?Se si quale procedura hai seguito?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Sì, parlo dell'H30-u10 con firmware b109...
    ho prima sbloccato il bootloader (QUI la procedura, alla voce "Unlocking Bootloader") pensando che potesse essere utile al root, ma non è servito a niente.

Poi, sempre con il bootloader sbloccato (e non so dire se questo sia stato utile o meno), ho compiuto un aggiornamento forzato alla versione B115 (QUI la procedura, alla voce "Force Upgrade / Installing ROM using UPDATE.APP - Method #2), e in questo caso consiglierei di fare un backup dei dati, visto che l'upgrade cancella tutto ciò che si trovava prima sul cell, foto incluse.

Successivamente, ho effettuato nuovamente un flash dei file necessari al root tramite live recovery, seguendo gli stessi punti che avevo indicato in un post precedente (QUI), ma ho letto che sulla B115 anche il metodo tramite VRoot può funzionare.

Infine, ho installato SuperSU e con ES File Explorer e, dopo aver montato la cartella /system in scrittura, ho cancellato i file che non mi servivano.

4. Il seguente Utente ha ringraziato mymo per il post:

Rossmann (25-12-14)

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mymo Visualizza il messaggio
    Sì, parlo dell'H30-u10 con firmware b109...
    ho prima sbloccato il bootloader (QUI la procedura, alla voce "Unlocking Bootloader") pensando che potesse essere utile al root, ma non è servito a niente.

Poi, sempre con il bootloader sbloccato (e non so dire se questo sia stato utile o meno), ho compiuto un aggiornamento forzato alla versione B115 (QUI la procedura, alla voce "Force Upgrade / Installing ROM using UPDATE.APP - Method #2), e in questo caso consiglierei di fare un backup dei dati, visto che l'upgrade cancella tutto ciò che si trovava prima sul cell, foto incluse.

Successivamente, ho effettuato nuovamente un flash dei file necessari al root tramite live recovery, seguendo gli stessi punti che avevo indicato in un post precedente (QUI), ma ho letto che sulla B115 anche il metodo tramite VRoot può funzionare.

Infine, ho installato SuperSU e con ES File Explorer e, dopo aver montato la cartella /system in scrittura, ho cancellato i file che non mi servivano.
    Ma la B115 é in italiano?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

certamente, si sceglie la lingua al primo avvio

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Ma dopo lo sblocco del bootloader hai installato qualche nuova recovery o hai tenuto la recovery stock prima di aggiornare alla B115?

Per file necessari per il root intendi SU? Se provassi con VROOT sarebbe inutile il passaggio che hai fatto tu con live recovery vero?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

dopo lo sblocco del bootloader (che non ho capito se necessario o meno per aggiornare la rom), non ho cambiato la recovery. Inoltre, per l'aggiornamento alla b115 non è necessario entrare in recovery, ma avviene automaticamente all'accensione del cel. La live recovery serve solo per installare il SU e un altro file (sono 2 file .zip che vedi indicati QUI). Se usi VRoot questo passaggio non è necessario, ovviamente non sono sicuro che VRoot funzioni

9. Il seguente Utente ha ringraziato mymo per il post:

Rossmann (25-12-14)

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mymo Visualizza il messaggio
    dopo lo sblocco del bootloader (che non ho capito se necessario o meno per aggiornare la rom), non ho cambiato la recovery. Inoltre, per l'aggiornamento alla b115 non è necessario entrare in recovery, ma avviene automaticamente all'accensione del cel. La live recovery serve solo per installare il SU e un altro file (sono 2 file .zip che vedi indicati QUI). Se usi VRoot questo passaggio non è necessario, ovviamente non sono sicuro che VRoot funzioni
    Ti ringrazio....scarico la rom e seguo le tue indicazioni

Androidiano L'avatar di kekkox88

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Si dovrebbe provare senza lo sblocco per vedere se va il tutto

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

sì, concordo, mi permetto di consigliare di aggiornare alla b115 senza sbloccare il bootloader, per vedere se funziona anche così...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

curiosità potete dirmi per favore se il gioco botanicula è disponibile per l'honor 3c ?

Pagina 68 di 99 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio